Io Canto Family: Chi È La Fidanzata Di Mamma Erika!

Io Canto: mamma Erika e Carlotta hanno vinto l’edizione familiare del programma. Ma ecco cosa c’è da sapere sulla vita privata di Erika e sulla sua fidanzata!

Nell’edizione appena conclusa di Io Canto Family, hanno trionfato mamma Erika e la giovanissima Carlotta. Quest’ultima era la concorrente più giovane dell’edizione, ed ha dimostrato un grande affiatamento con la mamma ma anche molto talento nella musica. Molte attenzioni si stanno quindi concentrando su Erika, che da ormai molti anni divide la sua vita con la fidanzata Manuela.

Io Canto: chi è e cosa fa Manuela, la fidanzata di mamma Erika!

Io Canto Family ha chiuso i battenti con la vittoria di mamma Erika e di Carlotta. Quest’ultima era la concorrente più giovane dell’edizione ma ha sorpreso tutti con la sua voce potente e con il talento nel cantare. Allo stesso tempo l’armonia tra madre e figlia ha fatto sì che le due arrivassero alla vittoria. Per questo motivo al momento gli occhi sono puntati su di loro e anche sulla vita privata di Erika. La mamma di Carlotta ha partorito la bambina quando aveva solo 17 anni. Questo non le ha impedito di prendersi cura di lei al meglio ma purtroppo poco dopo la storia con il papà della bambina si è interrotta. Qualche tempo dopo nella vita di Erika è arrivata Manuela, con cui la donna ha iniziato una storia d’amore che ancora oggi prosegue. Manuela ha visto crescere Carlotta ed è diventata una grande compagna di vita per Erika, pronta sempre ad appoggiarla in tutti i casi. Non sono stati resi noti altri dettagli su Manuela, né da Erika né da altre indiscrezioni. Non si sa cosa faccia nella vita, ma non appartiene al mondo dello spettacolo e non sembra essere presente sui social, perciò si sanno poche cose su di lei. È chiaro che Manuela ed Erika, comunque, formano una bellissima famiglia con la piccola Carlotta.

Io Canto: la vittoria di Erika e Carlotta e le decisioni sul montepremi!

Io Canto Family ha consegnato la vittoria ad Erika e Carlotta. In particolare, ha colpito il pubblico l’esibizione di madre e figlia con “Sei nell’anima”, di Gianna Nannini. Infatti, al termine dell’esibizione, Carlotta è scoppiata in lacrime per l’emozione, sorprendendo sia mamma Erika sia il pubblico. Michelle Hunziker ha però rasserenato tutti dicendo che quelle di Carlotta erano solo lacrime di gioia. Anche questa esibizione ha contribuito al trionfo di Erika e Carlotta, che alla fine del programma hanno ricevuto una vera e propria standing ovation. Rimane però il dubbio dell’utilizzo del montepremi. Infatti le due hanno fatto sapere che Erika vorrebbe mettere da parte i soldi per aiutare Carlotta a studiare in futuro. Carlotta invece vorrebbe usare il denaro per fare un viaggio a New York. Naturalmente insieme a lei ci sarebbero sia mamma Erika sia Manuela, che è una presenza indispensabile nella vita di entrambe. Questa bella famiglia, e questa bella storia, ha dunque colpito positivamente il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute mamma Erika e Carlotta e conoscevate questi dettagli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!