Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma…

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Leander bacia Eleni! Markus coinvolge la figlia nel suo piano contro Christoph! Helene ritrova André e Robert sani e salvi! Poi la donna finisce in ospedale! Erik viene smascherato da Yvonne! Werner fa una scoperta!

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci ancora, con le romantiche ed avvincenti vicende della diciannovesima stagione! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Giugno a venerdì 28 Giugno 2024, garantiscono appuntamenti molto emozionanti! Gli spoiler indicano che Eleni riceverà notizie confortanti sul suo stato di salute. Dopo essersi confidato con la cugina Valentina, Leander sarà pronto più che mai a confessare i suoi sentimenti alla donna che ama. Quindi, dopo una romantica giornata passata insieme, il medico ed Eleni condivideranno un dolcissimo bacio! Purtroppo, però, i due ragazzi, a seguito di malintesi ed equivoci, perverranno a delle errate conclusioni! La giovane, infatti, non conferirà alcun significato a quanto accaduto, mentre il Saalfeld cercherà di prendere le distanze dalla sua paziente! Markus ordirà un crudele piano per dividere Christoph ed Alexandra, la cui relazione giungerà alle orecchie di Werner, di ritorno da un importantissimo viaggio! E mentre Yvonne scoprirà tutti i segreti di Erik chiedendogli di tirarsi subito indietro, Helene salverà Robert ed André da una vera e propria disavventura! I due, infatti, dopo una battuta di pesca, finiranno su un’isola deserta! Gerry metterà Shirin in guardia dal suo vecchio amico Vincent. La ragazza, poi, metterà involontariamente la signora Richter in una situazione di grave pericolo! E non è finita qui! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 24 Giugno a venerdì 28 Giugno 2024, trama puntate: Helene salva André e Robert, dispersi su un’isola deserta! Eleni non da’ alcun significato al momento di vicinanza vissuto con Leander che, a sua volta, lotta con i suoi sentimenti! Gerry scopre che Vincent, il nuovo amico di Shirin, è un malfattore, mentre Yvonne cerca di mettere in guardia Erik dal “pasticcio” in cui è finito!

Ci aspettano momenti imperdibili! Tra Leander ed Eleni si arriverà finalmente al bacio! Ma la loro storia d’amore, nonostante i fortissimi sentimenti reciproci, stenterà a decollare! Markus tramerà per dividere Christoph ed Alexandra, arrivando a chiedere a sua figlia di iniziare delle indagini segrete per inchiodare Saalfeld! E mentre Erik non potrà più mentire ad Yvonne, Helene si lascerà finalmente andare ai suoi sentimenti per André! Leggiamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 24 Giugno 2024: André e Robert decidono di partecipare, con riluttanza, alla battuta di pesca organizzata da Hildegard. All’improvviso, la loro imbarcazione minaccia di affondare! Per fortuna, i due si salvano e giungono a nuoto su una piccola isola deserta. Purtroppo, sono senza cellulare e non possono mettersi in contatto con nessuno! Shirin ha organizzato un’escursione con Vincent, un compagno di studi anche lui cieco. Gerry è preoccupato perché i due vogliono uscire da soli. Lei gli assicura che possono cavarsela. Il ragazzo è ancora più allarmato quando scopre che il nuovo arrivato è un truffatore che finge la sua cecità solo per derubare spudoratamente gli altri! Eleni, grazie all’aiuto “non convenzionale” di Leander, riesce a trascorrere una notte serena. Lui è fiducioso che la sua paziente sia sulla via della guarigione. La giovane ammette di aver sperimentato, grazie a lui, “dei poteri” mai provati prima!
  • Martedì 25 Giugno 2024: Leander rassicura Eleni: gli ultimi risultati lasciano ben sperare! La gioia iniziale della ragazza, però, si mescola presto a tristezza: una volta guarita, non potrà più trascorrere del tempo insieme all’affascinante dottore! Valentina, intanto, consiglia al cugino di rivelare i suoi sentimenti ad Eleni. Casualmente, i due si incontrano subito dopo nei pressi di un luogo magico! Helene, che non ha notizie di André da ore, inizia ad avere una brutta sensazione: perché lo chef e Robert non sono ancora ritornati a casa? Insieme a Shirin e Gerry, che le consigliano di ascoltare il suo cuore, parte alla ricerca dei due. Di ritorno al Fürstenhof, Werner viene a sapere della relazione tra Christoph e Alexandra. Sebbene profondamente turbato, decide di restare fuori dagli affari privati ​​del Saalfeld. Poi ha luogo una “irruzione” inaspettata in hotel. Werner, furioso, pretende le dovute risposte.
  • Mercoledì 26 Giugno 2024: Leander teme di aver commesso un errore baciando Eleni. La ragazza, intanto, è fortemente in imbarazzo. Mentre lei giunge alla conclusione che il momento ravvicinato che hanno vissuto nei pressi del masso non abbia avuto alcun significato, il cuore di Leander spera in qualcosa di completamente diverso. Il ragazzo è molto combattuto. Deve lottare con i suoi sentimenti e prendere emotivamente le distanze dalla giovane se vuole continuare ad essere presente come medico per lei. Robert e André sono sopravvissuti sani e salvi alla loro piccola disavventura. Helene fa salti di gioia dopo aver ritrovato il suo amato. E lo bacia con passione! Mentre i due finalmente si arrendono ai loro sentimenti, Gerry si chiede irritato cosa significhi il bacio che ha visto. Markus non ha intenzione di arrendersi senza combattere e forgia un piano per incastrare Christoph. Cosa architetterà?
  • Giovedì 27 Giugno 2024: Quando Markus fa in modo che Alexandra vada a trovarlo in prigione, Christoph le fa capire che non sta rispettando gli accordi presi. Teme un intrigo, ma la donna è stranamente serena. Helene, che è tesa dopo tutte le preoccupazioni per André, chiede a Shirin di farle un massaggio nel suo appartamento, dopodiché si addormenta comodamente. La Ceylan versa accidentalmente dell’acqua sul fornello e, quando prova a rimediare, preme accidentalmente il pulsante sbagliato. Anche Eleni fa visita a Markus. L’uomo è felice di vedere che sua figlia sta bene e le chiede di aiutarlo: deve trovare le prove che è stato Christoph a manipolare i bilanci della Schwarzbach-AG. Robert presenta a Werner e Christoph una nuova idea imprenditoriale che gli è venuta in mente durante la disavventura vissuta con André. All’inizio i due reagiscono con scetticismo; poi accettano con fiducia la sfida.
  • Venerdì 28 Giugno 2024: Erik è costretto a confessare ad Yvonne il suo doppio-gioco con il pezzo di foresta avuto in prestito. Lei pensa che il rischio che sta correndo sia troppo alto e glielo sconsiglia. Ma l’uomo, che riceve un’altra offerta, non resiste e decide di portare avanti il suo piano. Eleni interroga sua madre sul suo coinvolgimento nello scandalo finanziario. Alexandra le mente di nuovo e la ragazza inizia a passare dalla parte di Markus. Così accetta di soddisfare la sue richieste e si mette in cerca di prove volte ad incastrare Christoph. Shirin si rimprovera severamente quando viene a sapere da Valentina ed Eleni che è stata lei a causare l’incidente che ha portato Helene in ospedale. Tutti cercano di calmarla. Noah ha una soluzione pronta per evitare ulteriori danni in futuro. Tuttavia, Shirin ha paura che qualcosa del genere possa accaderle di nuovo. Pertanto, è determinata a prendere una forte decisione.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: i Sonnbichler in crisi! Diversi addii all’orizzonte!

C’è aria di crisi tra Alfons e Hildegard! La dolcissima e premurosa cuoca del Fürstenhof entrerà in conflitto con il marito concierge dopo aver deciso di aiutare economicamente un personaggio femminile ancora a noi sconosciuto! Hildegard, infatti, deciderà di aiutare la new entry a rilevare un importantissimo locale sito a Bichlheim! Intanto, ecco in arrivo una news pronta a mettere in allerta i fans! A seguito del lunghissimo stop delle puntate estive, molti attori della soap potrebbero decidere di lasciare il cast! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: gli attori vogliono lasciare la soap? Ecco cosa sta succedendo in Germania!

Ecco in arrivo una notizia pronta a gettare diverse ombre sulla soap Sturm der Liebe! Come più volte ribadito, la serie in onda su Das Erste in Germania è attualmente in pausa, pronta a ritornare con il prosieguo della ventesima stagione dopo Ferragosto. Se in Italia stiamo assistendo all’amore impossibile tra Leander ed Eleni, il pubblico d’Oltralpe si sta appassionando al triangolo amoroso che vede la dolcissima Ana Alves contesa dal losco Philipp Brandes e dal veterinario Vincent Ritter. Come proseguirà questa vicenda? Bisognerà attendere la fine dell’Estate per scoprirlo, considerato il lunghissimo Stop Estivo di quest’anno in Germania. Ma c’è dell’altro. Dal momento che la serie si fermerà per tre mesi, molti attori potrebbero decidere di dedicarsi ad altri progetti televisivi e non ricoprire più i loro ruoli all’interno della narrazione! Tale scenario, pronosticato da alcune testate e blog dediti a Sturm der Liebe, sta attualmente mandando in crisi i fans, desiderosi di rivedere in loro beniamini in azione subito dopo la ripresa delle puntate. Tanti sono i personaggi amati dal pubblico che, per le più svariate motivazioni, hanno scelto di dire “addio” alla soap. Basti pensare a Vanessa e Carolin che, se su Rete 4 ci stanno appassionando con la loro love story, negli episodi d’Oltralpe, invece, non fanno più parte del cast, visto che hanno deciso di lasciare il Fürstenhof con il figlio che la Sonnbichler avrà da Max, il piccolo Arthur! Ritornando alla ventesima annata, è già stato annunciato il “congedo” di Helene Richter che, dopo la cocente delusione amorosa incassata da André, proverà a frequentare il fratello di Alfons, Günther, che si rivelerà inaffidabile. Si teme anche per l’uscita di scena di Alexandra Schwarzbach che, dopo essere stata rapita dal pericolosissimo fidanzato/stalker Tom Dammann, non sarà più la stessa. Probabilmente, a salvarle la vita, sarà il suo grande amore Christoph Saalfeld. Stando ad alcuni rumors, i due convoleranno a nozze, pronti ad iniziare insieme un nuovo capitolo della loro vita. Ma c’è chi è meno fiducioso e ritiene che la coppia riuscirà a ritrovare l’intesa perduta solo per un breve periodo di tempo e che, presto, tornerà a “raffreddarsi” a causa di problemi e contrasti mai veramente risolti.

Tra gli altri ipotetici “addii” va segnalato anche quello della coppia fornata da Lale Caylan, cugina di Shirin e Theo Licht. A breve, quest’ultimo incontrerà il padre Theodor, con il quale ha avuto sempre un rapporto molto conflittuale. Stando ad alcune voci di corridoio, il ciclo narrativo del ragazzo, affetto da ADHD, potrebbe concludersi presto, portandolo, così come già capitato ad altri personaggi, a cogliere una importante opportunità lavorativa all’estero, magari insieme alla sua amata. E per finire, non tralasciamo Werner Saalfeld. Nelle puntate tedesche pre-pausa, il vecchio albergatore ha tenuto tutti con il fiato sospeso con le sue fragili condizioni di salute. Ciò ha portato la nipote Valentina, ritornata per un breve periodo a Bichlheim per stare accanto al nonno, a rimandare la sua partenza per Bruxelles ove vive attualmente con il suo nuovo fidanzato, Otto von Arnsberg. Molti telespettatori hanno intravisto, in questa storyline, né un possibile “addio” di Werner né della Saalfeld, quanto la possibilità che Valentina e suo padre Robert possano ritornare nella serie! Lo chef si trova attualmente in Italia per riprendersi dallo shock dell’ennesima delusione sentimentale. La permanenza di Valentina al Fürstenhof è, per molti fans, preludio di nuove storyline aventi come protagonisti proprio padre e figlia. Dunque, se molti attori potrebbero decidere di non vestire più i panni dei loro personaggi con la ripresa degli episodi in onda su Das Erste, altri potrebbero essere chiamati nuovamente a conferire brio alla trama. Voi cosa ne pensate? Indagheremo e vi forniremo news succosissime!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Alfons ed Hildegard, il matrimonio finirà?

E adesso passiamo a due colonne portanti del prestigioso hotel a cinque stelle, presenti fin dalle primissime puntate! Stiamo parlando della cuoca Hildegard e del concierge Alfons che, nelle puntate tedesche, stanno attraversando una grave crisi! I Sonnbichler sono l’anima e il cuore del Fürstenhof. Disponibili, ospitali e gentili con tutti, sono amati ed apprezzati dai cittadini di Bichlheim! Nel corso del loro lunghissimo matrimonio, sono riusciti a superare brillantemente tutti gli ostacoli! Alfons, un po’ di tempo fa, ha anche rischiato di perdere la sua amata moglie a causa del serrato corteggiamento iniziato da Werner nei suoi riguardi, in relazione al dolore provato dopo la partenza di Charlotte. Ad oggi, i fans di lunga data sanno che niente e nessuno può sconvolgere o separare i Sonnbichler. Ma, presto, un personaggio femminile, ancora sconosciuto ai telespettatori italiani, potrebbe creare una frattura nel loro solido rapporto! Di chi si tratterà? E, soprattutto, cosa succederà? In Germania, come già precisato, sta andando in onda la ventesima stagione. Sul finire della diciannovesima annata, giungerà a Bichlheim Nicole Alves, madre di Ana, la protagonista. Nicole, che inizierà una relazione con Robert salvo poi innamorarsi di Michael, è stata una ex governante dei fratelli Schwarzbach. Nonostante il legame con la famiglia di Alexandra e Markus, dimostrerà di essere il loro esatto opposto, perché onesta, leale e dal cuore d’oro! Hildegard e Alfons sono due persone senza pregiudizi che, in totale disaccordo con il resto dei loro dipendenti e superiori, accoglieranno la new entry nel migliore dei modi, nonostante il suo fosco passato. Mentre Robert sarà piuttosto scettico e non ne vorrà sapere di assumerla, Hildegard sarà di diverso avviso.

E farà di tutto per garantirle un roseo futuro lavorativo. Ma non è tutto! Dal momento che Nicole affermerà di non avere un posto dove alloggiare, la Sonnbichler deciderà di accoglierla prontamente. Trascorreranno alcune settimane e la Alves scoprirà che il Café Liebling verrà trasformato in una lavanderia a gettoni! Scossa, deciderà di salvare il bar e di rilevarlo! Purtroppo, ammetterà di fronte ad Hildegard di non disporre del capitale necessario per realizzare il suo grande sogno. La cuoca, presa a cuore la sua situazione, non ci penserà due volte ad offrirle tutto il suo sostegno economico. Inutile dire che, in un primo momento, deciderà di nascondere le proprie intenzioni al marito. Quando però l’uomo lo scoprirà, andrà su tutte le furie, ritenendo la situazione fin troppo rischiosa. Ammetterà di non fidarsi di Nicole e di non volerla in alcun modo aiutare! Hildegard, però, non ne vorrà sapere di ascoltarlo! E gli spoiler indicano che sarà sul punto di prendere una rischiosissima decisione contro la sua volontà! Alla fine, infatti, verrà annunciata l’inaugurazione del Cafè Liebling ed al concierge risulterà chiaro che la moglie abbia agito senza il suo consenso! Tutto ciò avrà delle conseguenze? Si profilerà una crisi matrimoniale? Sarebbe la prima grande “spaccatura” dopo moltissimi anni! Alla fine, i Sonnbichler ritorneranno affiatati come un tempo? Vedremo…

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Luglio a venerdì 5 Luglio 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che Michael porterà Valentina alla rimessa delle barche. Qui si verificherà un momento inaspettato e speciale! Vanessa confesserà a Carolin di voler restare a Bichlheim, mentre Erik verrà smascherato e non riuscirà più a trovare una via d’uscita. Eleni, che si sentirà sempre più a disagio come spia di suo padre, fingerà di accettare di buon grado una cena con Alexandra… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!