Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!

Beautiful Anticipazioni: Sheila e Deacon iniziano una relazione clandestina all’oscuro di Bill che continua a fidarsi di lei! Steffy comunica una terribile notizia ad Hope! Thomas pronto a diventare il nuovo lead designer della HTFT!

Momenti difficili per Hope Logan nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Giugno a domenica 30 Giugno 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Steffy comunicherà alla sorellastra notizie poco confortanti sulla sua linea e riterrà necessaria la presenza di Thomas come lead designer per il suo rilancio! Ciò metterebbe, però, la ragazza in serie difficoltà con Liam, restio ad accettare una collaborazione tra sua moglie ed il cognato! Nel frattempo, Brooke preferirà chiudere la conoscenza con Hollis, determinata a concentrarsi su se stessa! Mentre Wyatt e Liam spingeranno Bill a recuperare il senno ed a cacciare Sheila dalla sua vita, la dark lady inizierà una relazione segreta con Deacon, innamorato pazzo di lei! Taylor, intanto, appoggerà la causa di Thomas, fiduciosa del cambiamento avvenuto in lui. Li rimprovererà a Finn di dedicare troppo poco tempo alla sua professione, preso com’è dai problemi di Steffy e della sua famiglia! Il ragazzo, poi, garantirà massimo appoggio a sua moglie ed a Hope nella lotta contro Sheila Carter! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 24 Giugno a domenica 30 Giugno 2024, trama puntate: Sheila e Deacon cedono alla passione! Brooke sceglie ancora una volta se stessa! Steffy preme per il ritorno di Thomas in azienda! Carter riceve un bellissimo regalo dai suoi colleghi! Bill continua a fidarsi ciecamente della sua amata, nonostante i timori di Wyatt e Liam!

Nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, Steffy comunicherà ad Hope la possibile chiusura della sua collezione! Per salvarla, riterrà sempre più opportuno riammettere Thomas Forrester come stilista! Intanto, Deacon e Sheila inizieranno a vedersi segretamente! Brooke e Taylor rafforzeranno sempre più il loro legame d’amicizia, mentre Bill garantirà ai suoi figli di fidarsi ciecamente della Carter! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 24 Giugno 2024: Taylor raggiunge Hope per informarla dell’appuntamento galante di Brooke con l’affascinante cameriere Hollis. Hope è preoccupata: sta spingendo sua madre verso una nuova conoscenza solo per avere di nuovo campo libero con Ridge? Intanto la Logan e Hollis arrivano alla casa principale, dopo aver trascorso una spensierata serata insieme. Il giovane ascolta i racconti di Brooke, dai suoi amori ai suoi successi lavorativi. Alla fine, si ritrovano inaspettatamente vicini. Hollis coglie il momento e la bacia. Brooke si tira indietro, affermando di non sentirsi pronta per una nuova frequentazione. Più tardi, a Taylor confida che, il giorno in cui dovesse arrivare a concedersi ad un altro uomo, vuole che sia qualcuno che conosca bene. La Hayes si offre di rimanere ancora un po’ di tempo a casa con lei in modo da tenersi compagnia e rendere più solida l’amicizia. Brooke accetta e la abbraccia.
  • Martedì 25 Giugno 2024: Hope intuisce che nella vita del padre è subentrata un’altra donna. Curiosa, inizia ad indagare. Poi si accorge che non è rimasto per nulla infastidito dall’appuntamento che Hollis ha dato a Brooke. Nel frattempo, la Carter esamina quanto sia difficile riconciliarsi con Finn. Bill, vendendola triste, le garantisce tutto il suo sostegno. Finn promette a Steffy ed Hope di essere pronto a muoversi in prima persona per fermare Sheila, anche se non ha ancora elaborato un piano efficace. Deacon è impegnato a riordinare il suo appartamento, ma un flashback sulla Carter lo interrompe. Proprio in quel momento, lei appare e Deacon non nasconde che la stava pensando. Ammette di rivolerla nella sua vita e di non essere convinto della sua relazione con Bill. Poi la invita all’inaugurazione de Il Giardino. Sheila, piangendo, lo blocca subito, trovando che sia una pessima idea farsi vedere insieme.
  • Mercoledì 26 Giugno 2024: Wyatt e Liam cercano di convincere Bill a cacciare via Sheila. Steffy parla a Taylor del periodo difficile che sta affrontando con Finn, prima a causa di Sheila e adesso per via di Thomas. Non può continuare a vivere così. Promette a se stessa che farà di tutto per far ritornare la dark lady dietro alle sbarre. Deacon, intanto, è insieme a Sheila, pronta a riconquistarla. Le ricorda tutto ciò che hanno condiviso insieme. Per questo, la prega di presentarsi all’inaugurazione del suo locale. Sarà la benvenuta! La Carter, però, per non mancare di rispetto a Bill, decide di congedarsi in fretta. Fuori dalla porta, scoppia a piangere. Thomas, intanto, si presenta a casa della sorella, pronto a dimostrare di essere cambiato. Taylor, lì presente, lo prega di continuare a lavorare su se stesso, senza fare inutili promesse a nessuno. Emozionati, Steffy e Thomas si abbracciano, proprio come una grande famiglia.
  • Giovedì 27 Giugno 2024: Hope è ancora molto provata dalla recente separazione da Douglas, che adesso vive con Steffy e Finn. Alla Forrester Creations, Carter entra in ufficio e trova un regalo a suo nome. Legge il bigliettino e sorride. E’ un tributo al suo decimo anniversario in azienda, firmato da Eric, Ridge, Steffy e dall’intero staff aziendale. I suoi pensieri tornano a quando Ridge lo ha promosso COO. Emozionatissimo, ringrazia tutti i presenti, attribuendo a Katie il merito degli ottimi risultati raggiunti nell’ambito del marketing. Steffy, in compagnia di Finn, tira un lungo sospiro. Sa che la sorellastra è a pezzi per la lontananza di Douglas e forse il suo stato peggiorerà quando apprenderà ancora un’altra brutta notizia: la sua linea rischia la cancellazione! Più tardi, Lì arriva in ufficio dal figlio. Gli rimprovera di dedicare poco tempo al lavoro e di dare fin troppo peso ai problemi di Steffy e della sua famiglia.
  • Venerdì 28 Giugno 2024: A Il Giardino, Liam e Deacon si confrontano sulla decisione presa da Thomas, ovvero quella di costringere il piccolo Douglas a decidere il suo futuro. Entrambi, temono che il bambino non ritornerà mai più allo chalet. Per Hope, sarebbe un durissimo colpo. Taylor e Steffy cercano di offrire tutto il loro supporto e la loro vicinanza a Thomas. Più tardi, la Forrester è con Hope. Ha una comunicazione importante da darle: sta per mettere in pausa la sua collezione! Poi, fa entrare Taylor e Thomas per discutere sulla decisione migliore da prendere. Steffy sottolinea che manca il genio creativo di suo fratello, ecco perché la linea sta producendo poche entrate. Liam passa da Bill. Sheila, con una scusa, si dilegua e si rifugia a casa di Deacon. L’uomo è perso nei suoi pensieri, tutti rivolti verso la donna che ama. Bussano alla porta, ed è proprio lei ad entrare. Lui, emozionato, sorride…
  • Sabato 29 Giugno 2024: Alla Forrester Creations, Taylor è felice che a Thomas sia stato chiesto di tornare in azienda. Steffy è pronta a perdonarlo, ma non costringerà Hope a farlo. Tuttavia, è perfettamente consapevole che senza di lui, la HFTF avrà vita breve. Bill spiega a Liam di non avere bisogno di donne come Katie e Brooke, pronte a lasciarlo alla prima difficoltà. Sheila lo capisce e lo accetta per quello che è. Nel frattempo, la Carter è da Deacon. Lui cerca di farle capire che si sta servendo di Bill solo per non finire nuovamente in prigione. Lei ammette di volergli un gran bene. Non nasconde, però, che è un uomo molto pesante da gestire. Poi, guardando Sharpe negli occhi, ammette di sentire tantissimo la mancanza delle sue labbra e delle sue carezze. Deacon, ancora una volta, le ricorda che Bill è il biglietto per la sua libertà! Ma Sheila non ci sta e, ad un tratto, gli si avvicina, pronta a cedere alla passione!
  • Domenica 30 Giugno 2024: Sheila e Deacon si scambiano tenere effusioni. I due amanti si rendono conto che se vogliono andare avanti con la loro relazione clandestina, devono procedere con cautela. Bill potrebbe accorgersene ed ucciderli! Liam è sempre più sospettoso circa gli strani movimenti della Carter. Prega l’uomo di tenere gli occhi bene aperti. Taylor confida a Steffy che se Hope dovesse accettare di lavorare al fianco di Thomas per il rilancio della HFTF, potrebbe avere seri problemi con Liam. Nel frattempo il giovane Forrester chiede alla Logan di concederle piena fiducia: non la deluderà sia sul fronte lavorativo che nella gestione del piccolo Douglas, soprattutto adesso che è seguito da un terapeuta di fiducia. Hope, però, continua ad essere scettica. Più tardi, la ragazza è con Taylor e Steffy alle quali dice di essere pronta ad affrontare suo marito. Poi chiede a Thomas di recarsi da Brooke per chiederle scusa!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy Cancella la “Hope For The Future”!

Steffy provvederà alla cancellazione della linea HFTF dopo aver appreso della partecipazione di Hope e Finn alle nozze di Deacon e Sheila! La Forrester giustificherà la sua decisione mostrando ai presenti l’evidente calo delle vendite a seguito della partenza di Thomas per l’Europa. Distrutta, la giovane Logan accuserà la sorellastra di aver tramato contro di lei e di aver distrutto il suo sogno intromettendosi nella sua vita privata nonché favorendo la partenza del Forrester… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane nel corso delle quali Finn ed Hope ci appariranno sempre più affiatati e vicini!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn confessa a Steffy di aver partecipato al matrimonio di Sheila e Deacon!

L’ira di Steffy non avrà fine nelle prossime puntate di Beautiful trasmesse in America! La giovane Forrester scoprirà che Finn ha partecipato alle nozze di Sheila e Deacon ed avrà una durissima reazione! Poi si scaglierà contro Hope, decidendo di chiudere la linea “Hope For The Future”! Entrando nei dettagli, scopriamo che il dottore, casualmente, si ritroverà a prendere parte al matrimonio della madre biologica e di Sharpe, che si celebrerà a Il Giardino! Steffy, in quei frangenti, sarà a casa con Liam e le bambine, in attesa del marito. Passeranno diverse ore e la giovane verrà raggiunta da uno strano presentimento. Finn, nel frattempo, presenzierà alle nozze come testimone ed arriverà perfino a comparire in una foto di gruppo! Hope, lì presente, si accorgerà del suo tormento e lo inviterà a seguire il suo cuore. Nel frattempo, Steffy sarà sempre più preoccupata per il consorte, che non risponderà alle sue chiamate ed ai suoi messaggi. Quando finalmente il giovane rincaserà, Steffy e Liam lo tempesteranno di domande. Finn pretenderà di rimanere solo con sua moglie e sarà così che Steffy apprenderà tutta la verità.

Finn preciserà di aver partecipato alla cerimonia solo perché in attesa delle pizze da asporto. Lei, però, gli farà notare che non si è limitato solo a guardare dall’esterno il tutto. Ne ha preso parte attivamente, considerando il suo ruolo di testimone. Finn si scuserà per l’assenza di giudizio che lo ha nuovamente portato a compiere un’azione dolorosa per lei. Steffy non vorrà sentire ragioni e, tremendamente delusa, provvederà ad allontanarlo! Da solo, Finn ripenserà ai momenti di vicinanza avuti con Sheila ed all’ultimatum della Forrester: o lei, o la madre biologica. Poi si soffermerà sui consigli di Hope e, in particolare, sul fatto di non permettere a nessuno di dettare regole sul suo legame con Sheila. Liam, intanto, alla Forrester Creations, si accorgerà che Hope ha preso parte alle nozze del padre. Determinato ad allontanarla da Sheila, la pregherà di seguire l’esempio di Finn, che sta facendo di tutto per tenerla alla larga dalla sua famiglia. La ragazza, però, preciserà che è accaduto l’esatto contrario, lasciando lo Spencer completamente basito! Vedremo che l’uomo rimprovererà duramente il dottore, spendendo durissime parole per lui. Hope proverà a giustificarlo, ma non ci sarà verso. Ed anzi, inviterà la ex moglie a tenere Sheila lontana da Beth, precisando di non credere nel suo cambiamento! Quindi andrà via, lasciando la ragazza scossa e turbata. I suoi pensieri saranno nuovamente rivolti a Finn ed al suo animo pieno di tormenti!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: L’ira di Steffy contro Hope!

Proseguono i nostri spoiler che indicano che ci sarà sempre più aria di crisi nel matrimonio tra Finn e Steffy! E soprattutto, risulterà sempre più evidente il forte desiderio degli autori di creare un nuovo triangolo, con protagonisti i coniugi Finnegan ed Hope! Già un po’ di tempo fa, per allontanare il figlio dall’odiata nuora, Sheila aveva inscenato una relazione con Deacon in modo da favorire un ipotetico avvicinamento tra Finn e Hope. Successivamente, il caso è stato archiviato ma, quando il dottore è ritornato non solo a riconsiderare un eventuale rapporto con sua madre nonché si è sentito in dovere di proteggere Hope da Thomas, la questione è stata subito riproposta dagli sceneggiatori! Ora, nelle puntate americane, la Logan è sola a seguito della partenza improvvisa del Forrester. Oltre a ciò, Steffy è sempre più vicina a Liam, al punto da ribollire di gelosia quando ha visto Ivy strappargli un bacio a Il Giardino. Comunque sia, nei prossimi appuntamenti statunitensi, fioccheranno i complimenti tra Hope e Finn. I due si ritroveranno inaspettatamente vicini quando la ragazza confiderà all’affascinante dottore di sentirsi molto stressata e di soffrire di continui attacchi di emicrania. Finn si offrirà di massaggiarle le tempie. Poi scenderà al collo, fortemente irrigidito a causa della tensione. Loderà poi il suo sorriso, fonte di speranza e vera natura della sua anima. Passeranno i giorni e si arriverà alle già citate nozze di Deacon e Sheila. Steffy sarà furiosa quando apprenderà della partecipazione del marito. E, a gran voce, urlerà al tradimento.

La faccenda verrà ripresa poi alla Forrester Creations. Steffy si mostrerà decisa a “punire” la sorellastra e deciderà di cancellare la Hope For The Future. E ci chiediamo. Maturerà tale decisione per motivi di business o perché mossa dalla voglia di vendicarsi della sorellastra per aver incoraggiato a coltivare il suo rapporto con la Carter? Al di là delle motivazioni, Hope proverà a ribellarsi, sottolineando la natura poco oggettiva della sua scelta. Steffy ribatterà dicendo che la HFTF non rappresenta più una collezione capace di sposare la sua visione aziendale! Distrutta, Hope si unirà a Brooke, Katie e Donna che, addolorate, prenderanno atto della nuova faida tra le Logan ed i Forrester. Ma la ragazza, fragile quale è, non avrà alcuna intenzione di arrendersi e spingerà la madre ad assumere un ruolo più attivo nell’azienda di moda. Hope e Brooke, dunque, raggiungeranno l’ufficio CEO, ove incontreranno Steffy e Ridge. Carter, lì presente, ammetterà che la linea ha registrato realmente delle perdite importanti. Hope, furibonda, farà ricadere la colpa di tutto sulla sorellastra, rea di aver interferito nella sua vita privata e di aver spinto Thomas, suo miglior stilista, a lasciare Los Angeles per recarsi in Europa. Brooke proverà a mediare e chiederà a Ridge di intervenire, ma Steffy lo difenderà a spada tratta, suggerendo di tenerlo fuori da tali delicatissime faccende… Ora cosa succederà? Sicuramente quando Finn scoprirà il tutto non ne sarà affatto entusiasta! Hope, inoltre, scoraggiata, potrebbe recarsi dal padre Deacon e ricevere sostegno e protezione oltre che da lui anche dalla nuova “matrigna” Sheila… Insomma, i presupposti per una storia d’amore tra Hope e Finn ci sono tutti, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Luglio a domenica 7 Luglio 2024. Sappiamo che la nuova amicizia nata tra Taylor e Brooke sarà alle prese con il primo grande ostacolo, quello legato al ritorno di Thomas alla Forrester Creations. Hope comunicherà a Liam le sue paure sulla sua collezione. Successivamente, il giovane Spencer raccoglierà le confessioni di Bill sul possibile tradimento di Sheila. Il magnate gli assicurerà che non la passerà liscia… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!