Jerry Calà: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Jerry Calà: il celebre regista, attore, comico e molto altro ormai riscuote ogni mese una pensione, avendo raggiunto l’età di 72 anni. Ecco a quanto ammonta!

Jerry Calà è un artista conosciutissimo in Italia, ed anche uno più poliedrici in assoluto. È stato regista, attore e comico, ed è quindi entrato nella storia della televisione italiana e non solo. Ad oggi ha 72 anni e, pur avendo ancora degli impegni occasionalmente, riscuote comunque una pensione per via della sua età e dei tanti anni di lavoro.

Jerry Calà: a quanto ammonta la sua pensione!

Jerry Calà ha avuto una lunghissima carriera, ed ha potuto dimostrare nel corso degli anni i suoi talenti in molti campi. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta quando ha iniziato a farsi conoscere grazie ai suoi ruoli nelle varie commedie. Da quel momento ha sempre riscosso un clamoroso successo, anche se ovviamente non sono mancati anche i momenti difficili nella sua vita. Nel 1994 infatti ha dovuto affrontare un incidente molto grave che gli ha provocato diverse fratture, oltre che un danno all’arteria femorale che avrebbe potuto anche essergli fatale. Ad ogni modo quei tempi sono passati e ad oggi, all’età di 72 anni, Jerry Calà continua ad essere attivo ed apparire occasionalmente in televisione. Anche in considerazione della sua età però Jerry non ha più gli impegni di un tempo ed anche per questo percepisce ogni mese una pensione. Secondo quanto è trapelato, sebbene Calà sia sempre stato riservato e non abbia mai dichiarato ufficialmente nulla sui suoi guadagni, la sua pensione ammonterebbe a circa 800 euro. Si tratta di una cifra in linea con quella che percepiscono altri personaggi del mondo dello spettacolo. Come sempre succede quando si parla di pensioni dei vip, in molti ritengono che sia una cifra bassa in relazione ai tanti guadagni avuti nel tempo. Si tratta di una polemica che ha riguardato anche molti altri volti noti, ma Jerry Calà non è mai intervenuto in merito.

Jerry Calà: tutto sul suo patrimonio!

Il celebre artista ha avuto modo, oltre alla pensione, di accumulare anche un patrimonio significativo nel corso degli anni. Così come è stato sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, allo stesso modo non ha mai condiviso informazioni chiare sul suo patrimonio o sui suoi guadagni. Ha sempre preferito non parlarne, non inserendosi nemmeno nelle polemiche in merito. Ovviamente nel corso degli anni qualche informazione è trapelata. Ad esempio, attualmente per assistere ai suoi show a Forte dei Marmi bisogna pagare un biglietto che va dai 60 ai 100 euro. Anche se non si conosce esattamente il suo cachet, è probabile che sia elevato e che lo sia stato ancora di più in passato. A questo si vanno ad aggiungere i guadagni dei suoi numerosi film, i cachet per le ospitate che ancora oggi fa in televisione, e molto altro. Si sa inoltre che Calà è in possesso di diverse proprietà. Evidentemente quindi il suo patrimonio è davvero molto elevato, come confermano anche le indiscrezioni. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i dettagli sulla pensione e i guadagni di Jerry Calà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gianluca Semprini: Ecco Chi È La Moglie!

Gianluca Semprini: il conduttore de L'Estate in Diretta è sposato da qualche anno ed ha anche dei figli. Ecco chi è sua moglie e cosa c'è da sapere!