Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Azize Si Sposa Con Nasuh!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azize decide di redimersi dopo aver dedicato la sua vita alla vendetta. Poi, con il ritorno di Nasuh, inizia una nuova vita con lui!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, molti eventi sconvolgeranno la vita di Azize. La donna deciderà di redimersi dopo aver dedicato la sua vita alla vendetta contro i Sadoglu e finirà per ricongiungersi con Nasuh, dopo tanti anni di lontananza. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azize vuole redimersi!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, diventa sempre più il ruolo di Azize nella vendetta di Miran contro i Sadoglu. Infatti, emerge chiaramente che Azize ha messo Miran contro i Sadoglu fin da quando era un bambino, manipolandolo e spingendolo a credere di essere venuto al mondo proprio per vendicare i suoi genitori che avevano perso la vita. In realtà, si scopre che c’è stato un grande fraintendimento molti anni prima. A differenza di quanto Azize aveva sempre creduto, in realtà, suo marito Nasuh non era fuggito con un’altra donna ed il loro bambino non aveva perso la vita nell’incendio. Era tutta una manipolazione della madre di Nasuh e di conseguenza l’odio contro il presunto figlio che Nasuh avrebbe avuto con un’altra donna non aveva ragione di esistere. Dopo aver scoperto questo, e dopo la rivelazione fatta da Fusun a Miran, Azize decide di tornare sui suoi passi e di redimersi. Vuole farsi perdonare dal nipote e cerca di riconciliarsi almeno in parte anche con Hazar, che Miran ha scoperto essere suo padre biologico. Miran scopre altri dettagli sulla sua famiglia dopo aver trovato un nastro di sua madre in cui la donna confessa molti dettagli della sua vita e del suo passato, tra cui anche la relazione con Hazar. Intanto Azize cerca di fare il possibile per farsi perdonare sia da Reyyan sia da Miran, cercando anche di evitare che Fusun danneggi la coppia.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: secondo matrimonio tra Nasuh e Azize!

Azize, il cui vero nome era Ayse, cerca di fare il possibile per farsi perdonare dai suoi parenti ma la svolta avviene quando Fusun mette in atto il suo terribile piano. La donna toglie la vita ad Hazar, sparandogli, per vendicarsi di Azize. Quest’ultima cerca di soccorrere il figlio ma senza successo. Prima di perdere la vita Hazar perdona Azize e poi le chiede di prendersi cura dei suoi figli. Miran invita Azize a non vendicarsi di Fusun, anche dopo questa perdita drammatica, perché è stata la vendetta a rovinare del tutto la sua vita. Azize partecipa ai festeggiamenti per la nascita di Umut, poi decide di partire, dopo aver incontrato ancora una volta il cognato Cihan. Nella vita di Azize però avviene un grande cambiamento quando, dopo tanti anni, Nasuh fa ritorno da lei dichiarando di non averla mai dimenticata ma di essere stata allontanata da lei dalle circostanze. I due decidono di sposarsi per la seconda volta. Dopo cinque anni, con un salto temporale, si scopre che i due stanno ancora insieme e sono felici. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Azize oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!