Temptation Island, Gaia e Luca: Chi È La Sesta Coppia Del Programma!

Temptation Island, Gaia e Luca: è stata rivelata l’identità della sesta coppia di questa edizione. I due si metteranno alla prova dopo i ripetuti tradimenti di lui!

A Temptation Island, si è interamente composto il cast dei concorrenti che prenderanno parte al programma. Infatti, con l’ultimo video di presentazione, è stata annunciata al pubblico la sesta coppia, composta da Gaia e Luca. I due, come gli altri concorrenti, hanno avuto modo di parlare un po’ di loro e di rivelare il motivo per cui hanno preso parte al programma.

Temptation Island, Gaia e Luca: la storia della sesta coppia!

Gaia e Luca sono la sesta ed ultima coppia di questa edizione di Temptation Island. Con il loro video di presentazione si è quindi completato il cast dell’amata trasmissione. Gaia Vimercati e Luca Bad hanno scelto di partecipare alla trasmissione per volontà di lei. Infatti, la ragazza ha raccontato che nel corso di un anno ed otto mesi di relazione, il fidanzato l’ha tradita ben tre volte. In tutti questi casi Gaia l’ha perdonato perché lo ama. Nel video però ha dichiarato che naturalmente sta iniziando ad avere dei dubbi sul fatto che questo sentimento da parte sua sia ricambiato. Perciò ha deciso di mettere alla prova la relazione partecipando a Temptation Island. Luca non è apparso contrario, ma nel corso del video di presentazione ha dichiarato che è giusto fare questo percorso. Infatti ritiene che possa essere una questione di rispetto verso la sua fidanzata ma anche verso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Perciò Luca non si è opposto alla scelta di Gaia ed entrambi di comune accordo hanno deciso di mettersi alla prova. A quanto pare, dopo averlo perdonato già tre volte, Gaia non sarebbe disposta a perdonarlo ancora una volta se le cose andassero male nella trasmissione.

Temptation Island, Gaia e Luca: chi sono i due protagonisti!

Gaia e Luca si sono presentati ufficialmente come sesta coppia di Temptation Island. Luca Bad, il fidanzato di Gaia, è già conosciuto al pubblico perché è un noto rapper italiano. Le sue esibizioni sono iniziate quando aveva soltanto 14 anni e in breve tempo ha iniziato ad esibirsi anche nelle piazze delle città pugliesi, per poi avere modo anche di entrare nei fashion club in Italia. Nel 2016 ha presentato Fuori dagli schemi, il suo EP autoprodotto. Nel 2017 la sua carriera ha avuto dei nuovi miglioramenti perché è diventato la voce della Samsara Beach. Tra il 2019 e il 2021 poi ha pubblicato 7 nuovi singoli. Di Luca si sa che è di origini salentine e che ha 29 anni. Gaia ha 24 anni, è di Riccione ed è molto attiva sui social dove conta oltre 5000 follower. Al centro della sua vita c’è la passione per i viaggi ma anche per gli animali, infatti condivide spesso diverse immagini in compagnia del suo cane. Di lei però non si sa quale lavoro faccia o se stia studiando, perché non l’ha condiviso né sui social né altrove. Durante la trasmissione probabilmente si scoprirà di più. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa coppia e seguirete la nuova edizione di Temptation Island ormai pronta a partire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Tommaso Eletti: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Temptation Island, Tommaso Eletti: uno dei concorrenti più discussi, ex fidanzato di Valentina con cui c'era una grande differenza d'età, sembra sparito da tempo. Ecco perché e cosa fa ora!