Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna sono due degli attori turchi più conosciuti ed amati in Italia. Can ha riscosso un successo enorme anche nel nostro Paese dopo le soao opera turche che sono state mandate in onda in Italia, e dopo Viola come il mare. Onur invece è entrato nel cuore del pubblico dopo aver interpretato Ferman ne Il Dottor Alì. Attraverso alcuni sondaggi sui social è stato possibile capire quale dei due attori sia ritenuto più bello dai telespettatori.

Can Yaman e Onur Tuna: i telespettatori scelgono il dottor Ferman de Il Dottor Alì!

Can Yaman e Onur Tuna sono due amatissimi attori turchi. Mentre Can ha intrecciato anche un legame molto stretto con l’Italia, dopo aver recitato prima brevemente in Che Dio ci aiuti e poi nel ruolo di protagonista in Viola come il mare, Onur Tuna è conosciuto principalmente per i ruoli portati avanti in Turchia. La sua carriera va avanti da moltissimi anni ma i telespettatori italiani l’hanno conosciuto per il ruolo del dottor Ferman ne Il Dottor Alì. Attraverso alcuni sondaggi diffusi sui social, i telespettatori hanno potuto esprimere la propria opinione sulla bellezza dei due attori. Entrambi infatti sono molto amati per il loro talento ma vengono anche ritenuti degli uomini molto belli, per alcuni anche tra i più belli in assoluto tra gli attori. Ebbene, vedendo le risposte del sondaggio, sembra proprio che il pubblico preferisca Onur Tuna. L’attore de Il Dottor Alì ha ricevuto molti più voti rispetto a Can Yaman, ed in tanti ritengono che sia più bello ed anche più affascinante rispetto al collega turco. Anche in Turchia, Onur è conosciuto per essere un sex symbol ed anche i telespettatori e fan turchi sembrano preferirlo a Yaman dal punto di vista estetico. Sembra quindi arrivato un nuovo attore turco che farà breccia nel cuore delle fan.

Can Yaman e Onur Tuna: tutti i successi dei due attori!

Anche se i telespettatori sembrano avere preferenze estetiche tra i due attori turchi, non c’è dubbio che i due abbiano avuto delle lunghe carriere e tanti successi. Onur è poco più grande di Yaman ed è nato nel 1985, mentre Can è del 1989. Tuna ha iniziato la sua carriera nel 2011, riscuotendo un grande successo anche nel mondo del cinema, ma facendosi poi conoscere anche dal pubblico internazionale grazie a Il Dottor Alì, tradotto in più lingue. Can Yaman invece ha iniziato la sua carriera nel 2014 e si è fatto conoscere grazie alle numerose partecipazioni nelle soap opera d’amore turche, come Erkenci Kus e Dolunay, che gli hanno permesso di diventare noto anche in Italia. Ora infatti l’attore si è trasferito nel nostro Paese dove lavora, ed infatti è stato protagonista per due stagioni di Viola come il mare, oltre che di Sandokan che andrà in onda prossimamente. C’è chi spera di vedere anche Onur Tuna in Italia. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con il sondaggio oppure ritenere che sia più bello Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gianluca Semprini: Ecco Chi È La Moglie!

Gianluca Semprini: il conduttore de L'Estate in Diretta è sposato da qualche anno ed ha anche dei figli. Ecco chi è sua moglie e cosa c'è da sapere!