If You Love, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Giugno 2024: Arriva Il Marito Di Leyla!

If You Love, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: arriva Hassan che sostiene di essere il marito di Leyla. Lei riesce a gestire la situazione, ma allo stesso tempo porta avanti il piano contro Ates!

If You Love prosegue e, nella settimana dal 17 al 21 giugno 2024, Leyla dovrà fare i conti con il suo castello di bugie che rischierà di cadere da un momento all’altro. Infatti arriverà un uomo che dichiarerà di essere suo marito e lascerà Ates senza parole. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

If You Love: dove eravamo rimasti?

Ates e Leyla si avvicinano sempre di più e lui le chiede di tornare ad occuparsi a tempo pieno dei bambini dopo l’incidente avvenuto con Berit. Soprattutto quest’ultima sembra diventata ormai legatissima a Leyla. Da quest’ultima si presenta Meryem, una sua complice del passato, e Leyla fa di tutto per impedire ad Ates di scoprire che lei in realtà faceva la truffatrice per guadagnarsi da vivere. Ates sceglie Leyla come modella per la sua azienda e quando la vede sfilare, capisce di provare qualcosa per lei. A casa, i due si baciano in piscina, ma il giorno successivo Ates non ricorda più nulla perché è ubriaco, provocando un forte dispiacere a Leyla che ha la sensazione di non avere alcun valore per l’uomo. Berit si avvicina molto ad Ates ma lui si informa su una scuola privata dove mandare i bambini, avendo paura di affezionarsi a loro.

If You Love, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: arriva Hassan, che dice di essere il marito di Leyla!

  • Lunedì 17 giugno 2024: Leyla è ferita dal fatto che Ates voglia mandare i bambini a studiare in collegio proprio come è successo a lui. Si convince che né lei né i bambini hanno una qualche importanza per lui e, per questo motivo, decide di iniziare a comportarsi come una vera truffatrice, entrando nel cuore di Ates per poi ingannarlo. Il giorno successivo si presenta in azienda truccata ed elegantissima e tutti la notano per la sua bellezza. Si scopre poi che in ufficio c’è la necessità di un particolare tipo di seta che non si trova nel mercato locale. C’è bisogno infatti di affrontare un viaggio di tre ore per trovarla. Leyla parte insieme ad Ates, ma i due non si divertono insieme come al solito e al contrario Ates dice alla donna che la trova strana e le domanda il perché. Trovano il tessuto nell’ultimo negozio disponibile e poi tornano a casa, ma c’è un uomo misterioso che li ha seguiti attraverso i vari negozi e che ora li sta seguendo anche a casa.
  • Martedì 18 giugno 2024: Ates e Leyla litigano per lo strano comportamento di lei, ma la ragazza non ammette la delusione per la sua dimenticanza del bacio e per la volontà di mandare i bambini in collego. Alla fine, l’uomo che li ha seguiti li affronta e si presenta, dichiarando di essere Hassan. Poi si rivolge a Leyla chiamandola “moglie” e lasciando scioccato Ates. Anche Leyla è senza parole e non sa come gestire la situazione. Hassan è soltanto una delle tante persone che lei ha ingannato ed ha anche dei debiti con lui. Alla fine, riesce a gestire la situazione al meglio, rassicurando Hassan in merito al fatto che sta lavorando con Ates soltanto temporaneamente proprio per poter pagare tutti i debiti che ha contratto con lui. Poi dice ad Ates che Hassan è ossessionato da lei e che ciò che dice non è vero, convincendo Ates che al momento non ha motivo di dubitare della sua parola. Ates, Leyla e i bambini il giorno dopo si trovano insieme per fare colazione ma sorge un bruttissimo scontro che porta i bambini a chiedere di stare con Umut almeno per quel giorno.
  • Mercoledì 19 giugno 2024: Leyla si riunisce con il suo gruppo. Gli altri hanno ideato un piano in 6 fasi per far capitolare Ates ai piedi di Leyla e poi mettere mano sulla sua fortuna. Leyla, ancora arrabbiata con Ates, ha intenzione di accettare il piano. Ates organizza una festa nella villa con tantissime persone, perché vuole celebrare la sua libertà e la sua felicità, al solo scopo di far innervosire Leyla. Alla festa prendono parte alcune sue ex fidanzate e varie donne con cui lui ha avuto delle avventure in passato. Come già successo in azienda però è Leyla, elegantissima e provocante a rubare la scena a tutte le altre e a conquistare l’attenzione di Ates. Leyla però vuole portare avanti il suo piano e per farlo balla con Eren, un conoscente di Ates, scatenando la gelosia di quest’ultimo. Il giorno dopo Ilgaz esprime la volontà di andare ad una festa con un’amica, ma Leyla convince Ates ad andare alla festa per evitare che Umut e Fusun sfruttino la situazione a loro vantaggio per avere l’affidamento dei bambini. Anche Leyla decide di andare alla festa e per farlo lascia Aydos e Berit a casa con Ilter. Leyla e Ates arrivano separatamente alla festa.
  • Giovedì 20 giugno 2024: Come previsto da Leyla, Fusun vuole che i bambini prendano una decisione e scelgano con chi stare, e mette loro pressione per fare in modo che scelgano lei. Ilgaz scompare improvvisamente dalla festa ed Ates la trova chiusa in una stanza con un attacco di panico. Per lui si tratta di un momento cruciale perché anche lui ne soffriva, e capisce di avere più cose in comune con i suoi fratellastri di quanto potesse immaginare. Al ritorno a casa, Umut e Fusun aspettano Leyla, Ates e i bambini con l’avvocato per far prendere una decisione ai piccoli sul luogo in cui vogliono stare. L’incontro si conclude con un nulla di fatto perché i bambini confermano la volontà di stare con Ates ma successivamente dovranno rispondere ancora alla domanda. Ates e Ilgaz fanno una conversazione profonda e parlano dei loro problemi e di come li gestiscono. Anche Baris fa amicizia con Ilgaz e prova a dissuaderla dalla sua idea di fuggire di casa per cercare di allontanare il malessere che prova, dicendole che non è questa la soluzione giusta. Da casa, poi, scompare improvvisamente il vestito della madre di Ates, di grande valore sia economico sia affettivo per tutti.
  • Venerdì 21 giugno 2024: Arriva la polizia per cercare di capire dove possa essere finito il vestito. Leyla però sa che c’entrano i suoi conoscenti e che probabilmente è stato Yakup a rubarlo per soldi, approfittando della loro assenza da casa al momento della festa di Ilgaz. Leyla, in una riunione con gli altri, minaccia di abbandonare il piano di conquistare Ates se non le dicono dove hanno messo il vestito. Riesce a recuperare il vestito e lo spedisce in incognito ad Ates, mentre i bambini attraverso diversi escamotage riescono a convincere Ates a rimanere all’interno della casa e non nella sua sistemazione all’esterno anche per la notte. Ates sta per baciare Leyla ma lei gli chiede se è sobrio e se stavolta ricorderà di questo bacio. Ates dice che lo è, ma Leyla sostiene di volere qualcosa di più da lui come garanzia del suo interesse. Ates quindi la porta nella sua camera chiudendo a chiave la porta e dando vita alla prima notte insieme per la coppia.

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa serie e secondo voi come riuscirà Leyla a cavarsela in questa situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!