Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!

Segreti di Famiglia regalerà moltissimi colpi di scena ai telespettatori, e le vicende delle famiglie di Ilgaz e Ceylin non smetteranno mai di intrecciarsi. In particolare Cinar, dopo essere uscito dal carcere, toglierà la vita a Zafer, il padre di Ceylin. In realtà però il ragazzo starà solo tentando di difendersi. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer sequestra Cinar!

Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia, al centro dell’attenzione c’è sempre di più il misterioso omicidio di Inci. La donna è la sorella minore di Ceylin, come si scopre nel corso del tempo, anche se lei non lo sapeva. Il primo sospettato dell’omicidio è Cinar, fratello di Ilgaz, che viene anche arrestato. Ilgaz è costretto a rivolgersi a Ceylin per chiederle aiuto nella difesa del fratello, e lei accetta. La cosa inizia ad unire sempre più i due che sono destinati ad avere una storia d’amore, ma con il passare del tempo la vicenda inizia ad assumere sempre più contorni drammatici. Infatti Cinar viene fatto uscire dal carcere per via dell’assenza di prove a suo carico, anche grazie all’intervento di Ceylin che finisce anche per diventare inaspettatamente la sospettata dell’omicidio. Dopo essere stato scarcerato, però, Cinar finisce nel mirino di Zafer, padre di Ceylin ed anche di Inci, la ragazza assassinata. Zafer è convinto che sia stato davvero Cinar a togliere la vita alla ragazza e così sequestra Cinar, con un piano ben preciso in mente. La sua idea è infatti quella di portarlo a confessare l’omicidio e poi togliergli la vita, mentre Ceylin è ignara di tutto ciò che sta succedendo. Cinar, intanto, cerca in tutti i modi di difendersi.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Cinar toglie la vita a Zafer, Metin lo aiuta!

Durante il sequestro organizzato da Zafer, succede qualcosa di inaspettato. Infatti, mentre Zafer sta cercando di togliere la vita a Cinar, quest’ultimo reagisce dando luogo ad una forte colluttazione. Al termine dello scontro, è Zafer ad avere la peggio e l’uomo perde la vita poco dopo. Quindi il fratello di Ilgaz si macchia dell’omicidio del padre di Ceylin. Intanto, Metin, il padre di Ilgaz e Cinar, finora uomo di legge integerrimo che ha sempre inculcato al figlio procuratore i valori della giustizia, viene a sapere dell’omicidio commesso dal figlio più piccolo e si schiera subito in sua difesa. Quindi cerca di proteggere Cinar occultando il corpo di Zafer. Per farlo innanzitutto Metin lo mette nel bagagliaio della sua auto per poi decidere successivamente dove disfarsi del corpo senza vita dell’uomo. Dopo un po’ di tempo, però, quando Metin torna alla macchina, vede che il corpo di Zafer non è più lì. Ci si chiede quindi se Zafer abbia davvero perso la vita, oppure se qualcuno abbia preso il suo corpo per utilizzarlo come futuro ricatto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e come reagirà Ceylin all’accaduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!