Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su suo marito e su questa relazione!

Roberto Poletti è il conduttore di Mattino 4, insieme a Federica Panicucci. I telespettatori hanno imparato a conoscerlo nel corso degli ultimi mesi, ma Poletti è anche felicemente sposato. Pur essendo riservato ha condiviso qualche dettaglio sulla sua vita privata e sul nome di suo marito.

Roberto Poletti, vita privata: chi è e cosa fa il marito Francesco Naccari!

Roberto Poletti è al timone di Mattino 4 insieme a Federica Panicucci. In questo periodo quindi i telespettatori hanno imparato a stimarlo nel ruolo di conduttore, ma molto raramente Poletti ha parlato della sua vita privata. Nel corso di un’intervista a Verissimo, il conduttore ha comunque dato qualche dettaglio su suo marito. Infatti, da due anni Roberto Poletti è felicemente sposato, anche se la sua relazione va avanti da molto più tempo. Fin da subito ha precisato che suo marito non fa parte del suo stesso mondo e di conseguenza non appartiene al mondo dello spettacolo. Il marito di Poletti si chiama Francesco Naccari, ed è di origini calabresi. Tra loro c’è una differenza d’età piuttosto significativa, di diciannove anni. Infatti mentre il conduttore ha 53 anni, suo marito ne ha 34. Si sa che Francesco Naccari è un attivista per i diritti LGBTQ e lavora come dirigente della FNM Group di Milano. Per questo motivo Naccari è ben lontano dal mondo dello spettacolo e svolge un lavoro completamente diverso. Naccari non è mai apparso pubblicamente, non ha rilasciato interviste sulla sua storia d’amore e raramente appare anche sui social in compagnia di suo marito. Come ha lasciato intendere lo stesso Roberto Poletti, la loro scelta è stata quella di garantire la riservatezza nella loro relazione, perché preferiscono coinvolgere soltanto gli affetti e le persone a loro più vicine.

Roberto Poletti: la sua storia d’amore con Francesco Naccari!

Intervistato da Verissimo, Roberto Poletti ha raccontato qualche dettaglio in più sulla storia d’amore con Francesco Naccari. Infatti, ha rivelato di stare con Francesco da oltre 10 anni, anche se i due hanno deciso di optare per l’unione civile soltanto nell’ottobre 2022, in una villa del Comune di Milano. Poletti ha reagito alle accuse che gli sono state rivolte in merito al fatto che si sarebbe sposato in segreto, con la notizia che è trapelata due anni dopo contro la sua volontà. Il conduttore ha sottolineato di non avere nulla da nascondere ma di aver soltanto voluto la sua riservatezza, ma qualcuno ha diffuso la notizia probabilmente nel tentativo, non riuscito, di ledere la sua carriera. Poletti ha risposto anche alle accuse secondo cui agli invitati sarebbe stato proibito categoricamente di diffondere foto e video delle nozze, ribadendo di non aver mai voluto occultare questa relazione perché loro sono felici insieme e non vogliono nascondere nulla. Ad oggi la coppia continua ad essere molto riservata e Francesco Naccari è presente sui social, ma con un account Instagram privato di cui quindi non si possono vedere le immagini. Voi che cosa ne pensate? Sapevate tutto ciò su Roberto Poletti e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!