Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l’ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!

Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un nuovo scontro faccia a faccia tra Emir e Kemal. Stavolta la causa di tutto questo sarà Zeynep e ad avere la peggio dopo il litigio sarà Emir, che riceverà uno sparo da parte di Kemal e le sue condizioni saranno gravissime. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che Emir è l’amante di Zeynep!

Nel corso delle puntate andate in onda in Italia di Endless Love, i telespettatori hanno assistito alla breve storia d’amore tra Zeynep ed Emir. Quest’ultimo ha ingannato la ragazza soltanto per avere un’arma in più contro il nemico Kemal. Zeynep però è pronta a tutto per vendicarsi di Emir e per farlo ha sposato Ozan, entrando quindi a far parte dello stesso nucleo familiare del perfido personaggio. Nel corso delle puntate turche, Zeynep ed Emir riprendono la loro relazione clandestina nonostante lei si sia sposata. I due continuano ad avere frequenti incontri e Zeynep rimane anche incinta, anche se non ha alcuna certezza sul fatto che il figlio possa essere di Ozan o di Emir. Con il passare del tempo però, Zeynep inizia a fare sempre più fatica ad incastrare tutte le sue bugie e soprattutto si rende conto che da parte di Emir non c’è nessun tipo di appoggio per questa gravidanza. Esasperata da questa situazione e sempre più sola, Zeynep torna a rivolgersi al fratello Kemal. Per la prima volta gli racconta della sua storia d’amore con Emir ed ammette di essere stata davvero innamorata di lui, ma di aver sempre mentito a tutti da lungo tempo. Kemal rimane profondamente deluso dalla sorella ma allo stesso tempo va su tutte le furie, convinto che Emir si sia avvicinato a Zeynep solo per danneggiare lui.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal spara contro Emir e lui rimane ferito!

Subito dopo aver appreso la verità da Zeynep, Kemal rimane molto amareggiato ma allo stesso tempo furioso verso Emir. Kemal si reca alla villa per avere un confronto con l’uomo che, come sempre, fin dall’inizio si dimostra molto parole e conferma di non aver mai provato nulla per Zeynep. Tra i due volano parole molto grosse, finché Emir non estrae una pistola che punta verso il nemico. Kemal a questo punto si avventa contro Emir per cercare di disarmarlo e durante la colluttazione riesce ad appropriarsi della pistola. A causa della concitazione del momento, però, un colpo parte comunque e finisce per ferire gravemente Emir. Kemal chiama l’ambulanza e fa soccorrere il nemico, poi si autodenuncia alla polizia essendo stato il responsabile dello sparo. Mentre Emir lotta tra la vita e la morte in ospedale, Kemal viene condotto in carcere. Nihan è disperata e la situazione per lei diventa sempre più complessa. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi cosa succederà ad Emir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!