Anticipazioni My Home My Destiny 2, Puntate Turche: Burhan Si Toglie La Vita!

Anticipazioni My Home My Destiny 2, puntate turche: Burhan è ossessionato da Mujgan, ma Mehdi è contrario alla relazione. Burhan spara contro Mujgan e poi si toglie la vita!

My Home My Destiny torna ad appassionare il pubblico con la seconda stagione in onda su Canale 5. Al centro dell’attenzione nel corso delle puntate ci sarà anche il personaggio di Burhan, che instaurerà una relazione con Mujgan. L’uomo alla fine mostrerà il suo lato folle e finirà per togliersi la vita.

Anticipazioni My Home My Destiny 2, puntate turche: Mehdi contrario alla relazione tra Mujgan e Burhan!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, al centro dell’attenzione c’è la difficile relazione tra Mujgan e Burhan. Quest’ultimo fa ritorno ad Istanbul dopo tanti anni con il progetto di aprire una caffetteria. Mujgan torna a frequentarlo e, attraverso alcuni flashback del passato, si scopre che Burhan è il figlio dell’uomo che tolse la vita al padre di Mehdi e delle sue sorelle. Mehdi è sempre stato convinto che Burhan fosse un uomo molto simile a suo padre e perciò lo allontanò da Istanbul dopo l’omicidio. All’epoca Mujgan era già fidanzata con lui e, con il ritorno di Burhan, si scopre che i sentimenti da parte della donna sono ancora vivi. Mujgan vuole stare con Burhan, ma Mehdi è contrario categoricamente a questa relazione ed intima all’uomo di stare lontano da sua sorella, arrivando anche al punto di aggredirlo fisicamente. La situazione degenera quando Burhan decide di presentarsi con i suoi scagnozzi nell’attività di Mehdi per vendicarsi di lui e picchiarlo a sua volta. Mehdi viene aggredito in modo molto forte tanto che le sue condizioni richiedono un ricovero in ospedale e il suo stato non è affatto buono. Burhan continua a chiedere a Mujgan di sposarlo e di iniziare una nuova vita con lui, dimenticando la sua famiglia e tutto ciò che è successo.

Anticipazioni My Home My Destiny 2, puntate turche: Burhan toglie la vita a Mujgan e si suicida!

L’aggressione a Mehdi segna però un punto di svolta nella relazione tra Mujgan e Burhan. Infatti, la donna si sente in colpa per quello che è successo e allo stesso tempo capisce che suo fratello ha ragione, e che Burhan è un uomo violento come suo padre. Mujgan prende la decisione di andare ad Erzurum da sua madre per un periodo di tempo, e per allontanarsi da Burhan. Cemile e Nuh la salutano alla stazione, ma Mujgan non riesce mai a salire sul pullman perché viene sorpresa da Burhan, che le spara. Burhan, subito dopo, rivolge la pistola contro se stesso e si toglie la vita. Nuh e Cemile sentono gli spari e portano subito Mujgan in ospedale, ma le sue condizioni sono davvero critiche fin da subito. Mehdi è furioso e distrutto per la situazione e, purtroppo, poco tempo dopo arriva la triste notizia. Mujgan non riesce a sopravvivere alle ferite riportate e dà un ultimo straziante addio a Cemile. Finisce così quindi la storia di due personaggi, Mujgan e Burhan. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo epilogo ed avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!