Emily In Paris 4: Raoul Bova Farà Parte Del Cast!

Emily in Paris 4: nella quarta stagione della serie, girata in parte a Roma, è stata confermata la presenza di Raoul Bova che sarà uno dei protagonisti delle nuove trame. Infatti, una delle protagoniste si innamorerà di lui!

Emily in Paris 4 tornerà nel mese di agosto e ci saranno delle belle novità per i numerosi fan italiani della serie. Infatti, parte delle riprese avverranno a Roma e ci saranno anche dei personaggi italiani. Uno di questi sarà interpretato proprio da Raoul Bova, che avrà un ruolo importante nella trama di questa stagione, secondo quanto è trapelato finora.

Emily in Paris 4: Raoul Bova sarà il nuovo amore di Sylvie!

La produzione della quarta stagione di Emily in Paris si è spostata in Italia. Per una serie di ragioni, tra cui anche il periodo delle Olimpiadi che avrebbe reso più difficoltosa la registrazione delle scene a Parigi, i fan della serie vedranno gli amati protagonisti a Roma. La voce che si era diffusa negli ultimi giorni è stata confermata, con le foto dei diversi membri del set che sono stati avvistati a Roma. Lily Collins, l’interprete della protagonista Emily Cooper, è stata vista anche al fianco di Eugenio Franceschini, e ci sono delle foto che li ritraggono insieme. La quarta stagione di Emily in Paris avrà quindi sicuramente qualcosa di italiano e ci sarà anche Raoul Bova. Alcune foto lo immortalano mentre gira delle scene a Roma ma, soprattutto, in alcune di queste lo si vede baciare appassionatamente Philippine Leroy-Beaulieu, che interpreta Sylvie Grateau nella serie. Quest’ultima è la capa di Emily, una donna che si è dimostrata tante volte arcigna ma che ha anche saputo tirare fuori il suo lato più affascinante in diverse occasioni. Le foto sono quindi inequivocabili e sembra proprio che per Sylvie arriverà un interesse italiano, interpretato proprio da Raoul Bova. Per il momento non sono stati diffusi altri dettagli, per esempio il nome del personaggio o come andranno le cose tra loro.

Emily in Paris 4: quando potremo vedere Raoul Bova nella serie!

Per quanto riguarda la data in cui sarà possibile vedere Raoul Bova nella serie, e la quarta stagione di Emily in Paris in generale, bisognerà attendere i mesi estivi come da tradizione è già stato fatto per le stagioni precedenti di Emily in Paris. Probabilmente questa quarta stagione andrà in onda nel mese di agosto, su Netflix. Non si sa quanto Raoul Bova sarà presente nella serie, perché ogni dettaglio sulla trama e su ciò che succederà per il momento è top secret. Sono state fotografate però altre scene in cui lui è protagonista, per esempio mentre cammina mano nella mano con Sylvie. Non è chiaro nemmeno come i due facciano a conoscersi, e se tra loro le cose funzioneranno o sarà un interesse di breve durata. Sicuramente ulteriori informazioni arriveranno quando mancherà meno tempo al debutto della quarta stagione di Emily in Paris. La serie con Lily Collins attira infatti sempre molta curiosità dopo il grande successo di tutte le stagioni precedenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere Raoul Bova in questa serie e avete seguito già le precedenti stagioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Problema Dei Tre Corpi: La Spiegazione Del Finale!

Il problema dei tre corpi: la serie Netflix ha riscosso un enorme successo ed in tanti si sono chiesti il significato del finale che lascia molti interrogativi. Ecco cosa sappiamo!