Temptation Island, Martina e Raul: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Temptation Island, Martina e Raul: i due sono la quarta coppia del programma e, come gli altri, si sono presentati raccontando i propri problemi e non solo. Ecco chi sono!

Si sta completando lentamente il cast di questa edizione di Temptation Island. È stata rivelata con un nuovo video di presentazione la quarta coppia del programma, composta da Martina e Raul. Come è accaduto per le altre coppie, con un video di presentazione i due protagonisti hanno parlato del loro rapporto e del motivo che li ha spinti a partecipare al programma.

Temptation Island, Martina e Raul: la storia della quarta coppia nel programma!

A Temptation Island è stata rivelata l’identità della quarta coppia che prenderà parte al programma. I due fidanzati in questione sono Martina e Raul, che si sono presentati con un video ufficiale in cui hanno potuto raccontare la loro storia. A scegliere di andare nel programma è stata Martina, che vuole mettere alla prova il fidanzato e vuole prendere decisioni importanti su questa relazione. In particolare infatti il problema della loro coppia è la forte gelosia di Raul. I due erano già stati insieme in passato ma alla fine si sono lasciati proprio per via della gelosia eccessiva di Raul. Ora Martina ha spiegato che vuole cercare di capire cosa desidera davvero in quanto non desidera che questa gelosia eccessiva da parte di Raul possa condizionare la sua libertà. Raul ha anche proposto a Martina di andare a vivere insieme, ma lei non se la sente e non sa se accettare la proposta proprio perché teme che Raul sarebbe asfissiante. Nel corso del video di presentazione anche Raul è intervenuto, dicendo di non ritenere la sua gelosia un problema, in quanto si comporta così soltanto perché è molto innamorato. Anche la volontà di andare a convivere dipenderebbe dal fatto, secondo lui, di voler trascorrere più tempo possibile insieme a Martina.

Temptation Island, Martina e Raul: chi sono e cosa fanno i due protagonisti!

Nel video di presentazione a Temptation Island, i due hanno avuto modo di presentarsi e di farsi conoscere meglio dal pubblico. Martina ha 26 anni e viene da Roma, non è chiaro quale lavoro faccia. Attualmente però lavora e non studia proprio perché ha fatto riferimento al suo lavoro mentre parlava della possessività di Raul. Quest’ultimo è probabilmente suo coetaneo ma non si sa altro di lui ed è difficile trovare informazioni sulla coppia anche sui social. Nel corso della loro esperienza a Temptation Island sicuramente avranno modo di parlare anche delle loro vite. Intanto in molti scommettono che questa diventerà una delle coppie più difficili di questa edizione del programma. Raul infatti sembra non capire il problema e nel video di presentazione dice addirittura non soltanto di non ritenersi geloso, ma di non essere nemmeno una persona possessiva. Di conseguenza certamente ci saranno degli attriti in questa coppia e Raul potrebbe essere infastidito nel vedere Martina interagire con i tentatori. Con il tempo il pubblico imparerà a conoscerli meglio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e seguirete Temptation Island quando inizierà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Siria Pingo E Matteo Vitali: Chi È La Prima Coppia Del Programma!

Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali: la prima coppia del programma è stata annunciata ufficialmente, con un video di presentazione. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui due fidanzati!