Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 17-23 Giugno 2024: Hollis e Brooke si Baciano!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Un appuntamento per Brooke

Beautiful Anticipazioni: Taylor organizza un incontro galante tra Brooke ed Hollis! Bill crede che nel cuore di Sheila ci sia un altro uomo! Lei mente, poi incontra Deacon! Hope sempre più scettica riguardo all’amicizia tra sua madre e la Hayes!

Un appuntamento romantico, sospetti, inviti, amori impossibili, gelosie… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Giugno a domenica 23 Giugno 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Thomas, contro il parere di Eric, si presenterà a sorpresa a casa della sorella per stare con Douglas! Di tutta risposta, Steffy e Finn lo cacceranno via! Il Forrester esprimerà tutto il suo malcontento contro la consanguinea, aggiungendo di essere stufo di essere comandato da lei non solo al lavoro ma anche nel privato! Mentre Hope soffrirà la mancanza del bambino, Taylor organizzerà un appuntamento per Brooke e l’affascinante cameriere Hollis! Tra i due scapperà anche un bacio! La Logan, poi, congederà il giovane affermando di non sentirsi pronta per iniziare una relazione né con lui né con nessun altro! Bill inizierà a sospettare che Sheila sia innamorata di un altro, ma Deacon la inviterà alla inaugurazione del suo locale! Hope accuserà Taylor di aver organizzato l’appuntamento per Brooke solo per metterla in cattiva luce agli occhi di Ridge! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 17 Giugno a domenica 23 Giugno 2024, trama puntate: Steffy e Finn allontanano Thomas quando quest’ultimo si presenta senza preavviso in casa sua per stare con Douglas! Taylor fa da Cupido per Brooke ed il giovane ed avvenente cameriere Hollis! Scappa un bacio! Sheila mente a Bill ed incontra Deacon!

Taylor favorirà un appuntamento tra il giovane quanto affascinante cameriere Hollis e Brooke! Hope sarà sempre più scettica riguardo all’amicizia tra la madre e Taylor, mentre Bill crederà che Sheila sia innamorata di un altro. Intanto, la dark lady incontrerà di nascosto Deacon! E mentre Steffy e Thomas saranno sul piede di guerra, Li pregherà suo figlio di tenersi alla larga dalla Carter e di non lasciarsi manipolare da lei… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 17 Giugno 2024: Steffy manda un messaggio a Thomas riguardo all’avvenuto trasferimento di Douglas. In presenza di Eric, il Forrester travisa le parole della sorella e decide di raggiungerla prontamente per stare un po’ con suo figlio. Taylor e Brooke rafforzano ulteriormente il loro legame quando, parlando del nipotino, si rendono conto di avere lo stesso punto di vista. Liam, intanto, si accorge che Hope è a pezzi e fa di tutto per tranquillizzarla. Le assicura che Steffy sarà un’ottima madre per Douglas. La Logan, però, teme che Thomas non rispetterà i patti e che irromperà presto a casa della sorella per stare con suo figlio. Poco dopo, il Forrester arriva per davvero da Steffy, pretendendo di vedere il bambino. Lei prova a tranquillizzarlo. Lo invita ad essere paziente ed a fidarsi di lei. Thomas, però, esausto, perde le staffe. Alzando la voce, si rivolge alla sorella con parole durissime. Finn, attratto dalle urla, arriva…
  • Martedì 18 Giugno 2024: Thomas tuona contro Steffy, affermando che in azienda è il suo capo e le è consentito padroneggiare. Non le consentirà, però, di fare questo anche con suo figlio. Ne segue una forte discussione interrotta da Finn che, insieme a Steffy, caccia via Thomas. A Il Giardino, l’affascinante cameriere Paul Hollister, Hollis per gli amici, riesce ad avere il numero di Brooke con un trucchetto. Il giovane la contatta poco dopo e Taylor la sprona a coltivare la conoscenza. La Logan è titubante, data la considerevole differenza d’età. Alla casa sulla scogliera, Steffy è preoccupata dopo aver chiesto a suo fratello di “sparire”. Confida al marito che Thomas è stato sempre geloso di lei, soprattutto da quando le è stata affidata la guida della Forrester Creations, lasciando a lui il ruolo di stilista. Il ragazzo, solo ed immerso nei suoi pensieri, ricorda i bei momenti passati con Douglas e piange lacrime amare!
  • Mercoledì 19 Giugno 2024: allo chalet, Brooke, Hope e Liam non vedono l’ora che Douglas ritorni con loro. Hope teme che Thomas finirà per presentarsi tutti i giorni da Steffy per provare a riallacciare i rapporti con suo figlio. Per questo, decide di indagare. Taylor, nel frattempo, raggiunge nuovamente casa della sorella dopo una telefonata di Steffy. La Hayes invita i presenti a comprendere le richieste del figlio prima di sparare inutili giudizi. Quando il ragazzo arriva, lo accoglie con un caloroso abbraccio, invitandolo ad aprirsi. Ne segue una forte discussioni tra i fratelli Forrester ove Steffy gli ricorda che è stato lui stesso a creare tensioni in famiglia con la falsa telefonata ai Servizi Sociali. Inoltre, specifica che il bambino, prima o poi, manifesterà il desiderio di ritornare a casa con Hope e Liam. Thomas non ci sta e nemmeno le parole “accomodanti” della madre bastano a sedare la sua rabbia!
  • Giovedì 20 Giugno 2024: Alla Forrester, Zende mostra a Brooke e Hope un nuovo design per la linea “Hope For the Future”. Lei, con fatica, prova a celare la delusione. Taylor confida alla ragazza che un giovane cameriere de Il Giardino sta corteggiando Brooke. La Logan precisa di non credere molto in questa storia e, mettendola alle strette, le fa notare che sta spingendo Brooke tra le braccia di un altro uomo solo per avere campo libero con Ridge! Taylor ribatte spiegando di non sentirsi colpevole: sta solo aiutando la sua amica a trovare un fidanzato giovane e bello. Nel frattempo, Bill nota che Sheila è fin troppo pensierosa e la invita ad aprirsi. Lei ripensa alle dolci parole di Deacon ma preferisce tenere per sé il segreto. Lo Spencer la mette alle strette: forse il suo cuore batte per un altro uomo? A Il Giardino, Sharpe non smette di pensare a Sheila ed a quanto la vorrebbe al suo fianco. Lei è sempre più in difficoltà.
  • Venerdì 21 Giugno 2024: Sheila si perde nei ricordi mentre ripensa al suo ultimo addio a Deacon. Preferisce, però, mentire a Bill e gli dice di avvertire forte la mancanza di Finn. Il magnate le promette che troverà il modo per farla riavvicinare a suo figlio. Deacon scopre che Taylor ha organizzato un appuntamento tra Hollis e Brooke e fatica a pensare che la Hayes voglia diventare sua amica. Poi mette in guardia il suo dipendente, invitandolo ad andarsene se il suo intento è solo quello di manipolare una donna matura e ricca come Brooke. Il cameriere ammette di essere stato sempre affascinato da lei e di voler soltanto passare un po’ di tempo per scambiarsi confidenze. Hope è preoccupata per la madre e teme che Ridge non possa prendere la notizia nel migliore dei modi. Li, intanto, passa a trovare Finn che la rassicura: non permetterà a Sheila di insinuarsi nuovamente nelle loro vite. La Finnegan, però, è scettica!
  • Sabato 22 Giugno 2024: Brooke racconta a Hollis la sua vita straordinaria. Ad un tratto, i due si ritrovano vicini sul divano e si scambiano un dolcissimo bacio. Improvvisamente, la Logan lo allontana e gli dice di non essere pronta per una nuova relazione. Lui la abbraccia e spera di rivederla presto, anche come amici. Più tardi, la Logan confida a Taylor di aver già chiuso con il bel cameriere. Lei lo comprende e si offre di restare ancora un altro po’ di tempo a casa sua in modo da approfondire ulteriormente l’amicizia. La Logan accetta e le bacia una spalla, iniziando a ridere felice! Allo chalet, Liam assicura ad Hope che se Hollis e Brooke non hanno nulla in comune, non ci sarà un secondo appuntamento. Finn cerca di confortare Steffy, nervosa a causa della assurda relazione tra Bill e Sheila. A quest’ultima, intanto, arriva un messaggio da parte di Deacon che le chiede di passare al più presto a casa sua!
  • Domenica 23 Giugno 2024: Hope scopre che Deacon non è affatto geloso dell’appuntamento di Hollis con Brooke ed intuisce che c’è una nuova donna importante nella sua vita. Il discorso si sposta poi sul ristorante, che sta attirando sempre più clienti, e sulla nuova sistemazione del piccolo Douglas. Sharpe tranquillizza la figlia: è soltanto temporanea! Più tardi alla Forrester Creations, Steffy aggiorna la sorellastra sui progressi del bambino. Lei ascolta commossa. Deacon è impegnato a riordinare il suo appartamento quando Sheila arriva. Senza perder tempo, la invita all’inaugurazione del suo locale. Lei trova che sia un pessima idea farsi vedere insieme. Lui insiste: non può pensare di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita senza di lei! Le ricorda che la ha accolta quando nessuno la voleva più. Giura di aver bisogno di lei: saperla a Il Giardino contribuirà a dargli quella forza di cui ha tanto bisogno!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon e Sheila si sposano! Finn testimone di nozze!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Proprio quando starà per iniziare il matrimonio di Deacon e Sheila a Il Giardino, Finn si presenterà al locale per ordinare delle pizze. Commossa, la Carter si convincerà che sia arrivato per lei e lo inviterà non solo a restare, ma anche a presenziare alla cerimonia in qualità di testimone di nozze! Steffy e Liam, nel frattempo, commenteranno con disgusto la scelta di Sharpe di unirsi alla Carter, mentre Brooke sarà sempre più preoccupata per l’apertura di Hope verso la dark lady… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn massaggia Hope e litiga con Steffy!

C’è grande attesa per il matrimonio di Deacon e Sheila che, come si evince dagli spoiler d’Oltreoceano, non sarà esente da colpi di scena! Già vi abbiamo anticipato che, dopo aver ritrovato la sua amata sana e salva grazie alle sue intuizioni ed alle informazioni del senzatetto Tom, Deacon le proporrà di sposarlo, certo del suo cambiamento! Steffy e Liam, di contro, non crederanno alla redenzione della dark lady, sicuri che prima o poi tornerà a rivelare il suo vero volto. In verità, le circostanze del “ritorno dall’Oltretomba” della Carter appaiono, ancora oggi, poco chiare. Come ben sapete, la donna è rimasta vittima del crudele piano della sua sosia, Sugar, che si è introdotta furtivamente a casa di Steffy con l’intento di eliminarla in modo da far arrestare Sheila. Steffy, credendo di trovarsi faccia a faccia con la odiata suocera, ha attentato alla sua vita per legittima difesa. Finn e Deacon, poi, in un capannone abbandonato, sono riusciti a salvare la vita alla Carter, che ha poi confessato di essere rimasta vittima del folle progetto di morte della sua sosia! Questa versione, però, non convince i fans americani che sono certi che la dark lady sia carnefice e non vittima e che si sia servita di Sugar per provare ad uccidere Steffy! Ritornando alla trama attuale, sappiamo che la presenza di Sheila nella vita dei coniugi Finnegan contribuirà a creare una forte spaccatura nel loro matrimonio. Il dottore, infatti, sarà più che mai determinato a riallacciare i rapporti con la madre biologica; Steffy, di contro, lo obbligherà a tenerla alla larga, arrivando addirittura a lanciargli un ultimatum: o lei o Sheila!

Hope troverà assurdo tale ultimatum e inviterà il dottore a seguire il proprio cuore ed a presenziare alle nozze di Sheila e Deacon. Ad un tratto, i due si ritroveranno inaspettatamente vicini. Finn comincerà ad elogiare le innumerevoli qualità della Logan, arrivando addirittura a massaggiarle la testa quando la ragazza affermerà di avere una forte emicrania. La inciterà poi a voltare pagina ed a lasciar perdere Thomas, un uomo che non sarà mai veramente in grado di renderla felice. Subito dopo, la ragazza raggiungerà Brooke e Ridge ai quali, con fierezza, rivelerà che ricoprirà il ruolo di damigella d’onore alle nozze di suo padre! Nel frattempo, Finn, in un dialogo con Steffy, preciserà di non avere alcuna intenzione di sostenere sua madre “nel suo giorno più bello” e preciserà di essersi recato a Il Giardino per rifiutare di persona. La Forrester tirerà un sospiro di sollievo ma, in cuor suo, avvertirà un forte turbamento. Ma il marito la pregherà di credergli, affermando di volerla mettere al primo posto insieme ai bambini per tenerla lontana dalla minaccia di quella donna. Steffy tirerà un sospiro di sollievo, salvo poi cadere nello sconforto più totale. Inviterà il marito a non lasciare a quella donna nessuno spiraglio, nemmeno quello più impercettibile! Gli dirà che Sheila potrebbe nuovamente insinuarsi subdolamente nelle loro giornate e, chissà, provare nuovamente a farle del male, in quanto la vede come l’unico ostacolo che le impedisce di avere un rapporto con lui, Kelly ed Hayes!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn partecipa “per sbaglio” alle nozze di Deacon e Sheila!

Continuano le nostre anteprime che rivelano che Finn, pur non volendo, si ritroverà fra gli invitati del matrimonio di sua madre e Deacon! Tutto comincerà quando Steffy gli comunicherà di aver organizzato una serata con Beth e Liam. Quest’ultimo non perderà occasione per parlare di Sheila e del matrimonio imminente. Il dottore non nasconderà il suo desiderio di volervi prendere parte. Poi, stizzito, si recherà a Il Giardino per ordinare delle pizze. Rimasta sola con il suo ex, la Forrester gli assicurerà che Finn ha scelto lei ed i bambini e che è perfettamente cosciente del fatto di dovergli stare alla larga, per il bene di tutta la famiglia. Liam le chiederà dettagli sulla location delle nozze della Carter e di Sharpe e lei affermerà di essere certa che si svolgerà sulla spiaggia, totalmente ignara del fatto che il rito verrà celebrato a Il Giardino! Nel frattempo, Hope si preparerà per raggiungere il locale, determinata più che mai a stare accanto al padre nel suo giorno più bello. Contrariata, Brooke la inviterà a declinare l’invito per non deludere tutti. Ma la giovane Logan non ne vorrà sapere di ascoltarla. Ed anzi. Non perderà occasione per parlar male di Steffy, che a suo dire, non sta facendo altro che soffocare i sentimenti di suo marito con i suoi assurdi “ricatti emotivi”.

Nel frattempo, al ristorante, ferveranno i preparativi del matrimonio. Sheila, pur essendo felice di unirsi a Sharpe, sarà visibilmente triste per l’assenza di suo figlio. All’improvviso, comparirà Hope. Sorpresa, la Carter la ringrazierà per la sua presenza e la giovane, con le lacrime agli occhi, la pregherà di amare e tutelare il cuore di Deacon. Quest’ultimo, nel frattempo, emozionatissimo, accoglierà il senzatetto Tom, colui che grazie alle sue preziose indicazioni è riuscito a permettere a lui ed a Finn di ritrovare Sheila. Proprio quando quest’ultima scenderà al piano di sotto per unirsi al suo sposo, ecco che Finn arriverà per ordinare le pizze. Un malinteso porterà la Carter a ritenere che sia giunto per lei! Piangendo, gli si avvicinerà e, dopo averlo preso per mano, lo inviterà a restare. Finn, con la voce tremante, preciserà di essere lì per un altro motivo, convinto che le nozze si svolgessero sulla spiaggia. Deacon e Sheila spiegheranno di aver cambiato i loro piani all’ultimo minuto e lo inviteranno nuovamente a rimanere! Dopo un attimo di titubanza, Finn accetterà e, addirittura, sarà chiamato a svolgere il ruolo di testimone dello sposo! Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge commenterà aspramente la decisione di Deacon e di Sheila, mentre Steffy, a casa con Liam, invierà diversi messaggi al marito, fortemente insospettita a causa del suo ritardo. Cosa succederà quando la giovane apprenderà la verità? Rumors indicano che questa storyline contribuirà a rafforzare ancora di più il legame tra Finn ed Hope. In assenza di Thomas, la giovane finirà per cedere alla passione con il cognato? In una soap come Beautiful tutto è possibile!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Giugno a domenica 30 Giugno 2024. Sappiamo che mentre Deacon proverà a convincere Sheila a ritornare con lui, Taylor spronerà suo figlio a lavorare su se stesso per riprendersi il piccolo Douglas. Inoltre, apparirà sempre più ambigua verso Brooke… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!