Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir scopre che Nihan e Kemal sono stati insieme e va su tutte le furie. Al culmine del litigio, Nihan si lancia dal balcone cercando di togliersi la vita!

Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, Nihan farà qualcosa di imprevedibile. La ragazza infatti, stufa di tutti gli abusi del marito, si lancerà dal balcone cercando di togliersi la vita per sfuggirgli una volta per tutte. Kemal assisterà alla scena e farà di tutto per soccorrere la sua amata.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan si butta dal balcone dopo uno scontro con Emir!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, il rapporto tra Nihan ed Emir è destinato a diventare sempre più teso. Nihan infatti fa fatica a nascondere i suoi sentimenti per Kemal e allo stesso tempo non prova nulla, se non odio, per il marito. Le cose degenerano quando Asu, pronta a tutto per entrare nel cuore di Kemal e sposarsi con lui, inizia a seguire Nihan e lo stesso Kemal, fotografando i due in alcuni momenti di intimità. Dopo aver ottenuto le immagini, Asu le fa diventare virali sul web e ovviamente non passa molto tempo prima che arrivino anche ad Emir. Quest’ultimo, dopo averle viste, ha ovviamente una reazione terribile che coinvolge Nihan. Infatti, le dice che lei è solo sua e cerca di avere un rapporto di intimità con lei, per la prima volta dopo tutti questi anni. Nihan sottolinea ad Emir che preferirebbe morire piuttosto che questo, ma Emir non crede alle parole della donna e continua ad urlarle contro. Nihan, però, è pronta davvero a tutto per sfuggire al marito e per farlo si lancia dal balcone. Nel frattempo Kemal si sta recando sul posto a tutta velocità per cercare di salvare Nihan dal suo perfido marito.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal soccorre Nihan, Emir disperato!

Come svelano le anticipazioni, Nihan si lancia dal balcone perdendo immediatamente i sensi. Emir, sconvolto, assiste alla scena dall’alto, mentre Kemal arriva ma non in tempo per impedire a Nihan di lanciarsi. Kemal soccorre subito la donna, disperato, e prova in tutti i modi a farla svegliare ma senza successo. Kemal le avvicina l’amuleto che porta sempre al collo e prega perché lei possa riprendersi. Nel frattempo Emir rimane pietrificato di fronte alla scena ed è Kemal a prendere in mano la situazione e a chiamare immediatamente i soccorsi per cercare di salvare la vita di Nihan. Intanto quest’ultima, priva di conoscenza, sogna di essere sul Bosforo con Kemal ma vede il suo innamorato toccarle i capelli e rimanere con le mani sporche di sangue. L’ambulanza poi arriva e porta Nihan in ospedale, mentre anche Emir e Kemal la raggiungono. Kemal va su tutte le furie contro il rivale, dicendo che è lui l’unico responsabile di ciò che sta succedendo e lo riterrà responsabile anche della morte di Nihan se dovesse succedere. Emir, in lacrime, non sa come ribattere e prega perché la moglie possa riprendersi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile gesto da parte di Nihan e secondo voi che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...