Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 17-21 Giugno 2024: Leander Complice di Alexandra?

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Le accuse di Eleni a Leander

Tempesta d’Amore Anticipazioni: mentre Eleni accusa Leander di essere in combutta con Alexandra, André litiga furiosamente con Robert in Cucina! Erik è pronto a stringere un accordo con Christoph per sanare i suoi debiti! Max scopre che Carolin e Vanessa intendono rifarsi una vita altrove!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’amata soap Sturm der Liebe, pronta a sorprenderci come non mai con un suo nuovo capitolo che vede al centro della scena Eleni e Leander! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Giugno a venerdì 21 Giugno 2024, promettono appuntamenti molto emozionanti! Dopo aver fatto una terribile scoperta su Alexandra, Eleni accetterà l’invito di Leander di fare una passeggiata nel bosco! La ragazza si renderà conto di stare molto bene con lui. Dopo una notte insonne, verrà invasa da un terribile sospetto: che il medico sia in combutta con sua madre? Nel frattempo, Max si insinuerà nella relazione tra Carolin e Vanessa portando le due ragazze a maturare una forte decisione sul loro futuro! A causa dei nuovi equivoci e malintesi con Helene, André sarà sempre più nervoso al lavoro e finirà per prendersela con i suoi dipendenti e con Robert! Erik farà sempre più fatica a nascondere i suoi debiti ad Yvonne. All’uomo arriverà poi una offerta inaspettata! E mentre Valentina continuerà a lottare per i suoi nascenti e contrastanti sentimenti per Michael, Hildegard escogiterà un piano per riportare l’armonia nella cucina dell’hotel! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 17 Giugno a venerdì 21 Giugno 2024, trama puntate: Eleni, dopo aver vissuto dei momenti indimenticabili con Leander, lo accusa di essere complice di sua madre! Vanessa ha uno svenimento in presenza di Max, mentre Yvonne suggerisce ad Helene di preparare una offensiva romantica contro André! Erik è sempre più sommerso dai debiti. Christoph gli avanza una offerta inaspettata!

Saranno episodi all’insegna dei forti colpi di scena! Dubbi e sospetti rattristeranno l’animo di Eleni, dopo una serie di clamorose scoperte! E mentre Erik farà sempre più fatica a celare ad Yvonne il suo segreto, Vanessa rivelerà a Max di voler lasciare per sempre Bichlheim! Ne seguirà una forte discussione che porterà la ragazza a perdere i sensi! André disattenderà nuovamente le aspettative di Helene che, a sua volta, a causa di un malinteso, finirà per chiudere un appuntamento con lui bruscamente! E poi? Cosa accadrà ancora? Leggiamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 17 Giugno 2024: Alexandra chiede perdono a Eleni e Noah e i tre si riconciliano. Successivamente, la giovane si rende conto che la sua carta di credito non è più funzionante. Ma quando poi legge un rapporto sulla Schwarzbach-AG, si rende conto della vera portata dello scandalo! Carolin cerca di calmare Max, ma lui non cede. Vuole a tutti i costi rivedere Vanessa, che sta tornando dal Congresso. Alla fine, escogita un piano per mettere fuori dai giochi la Lamprecht. Dopo aver fatto uno stranissimo sogno su Michael, Valentina lo incontra e non riesce ad essere naturale con lui. Si rende conto di essersene innamorata! Quando i due riprendono a lavorare sulla barca poco dopo, si crea un’altra bizzarra situazione che colpisce la ragazza nel profondo! Christoph supporta Alexandra, sempre più giù di corda! Eleni inizia a ricordare i momenti che hanno preceduto la sua rovinosa caduta dalle scale!
  • Martedì 18 Giugno 2024: Eleni è scioccata dalla nuova scoperta e prende una decisione importante: chiudere i rapporti con sua madre e lasciare il suo lavoro alla Schwarzbach-AG. Christoph conforta Alexandra. E si propone di mediare tra madre e figlia. Eleni non capisce perché Saalfeld si preoccupi così tanto per lei. Max scopre che Vanessa sta per ritornare dal Congresso con l’autobus e si fa trovare alla fermata affermando che si è trattata solo di una coincidenza. Quindi si offre di portarla a casa. Come ringraziamento, si lascia invitare a cena da lei e mostra a Carolin che è amaramente determinato a riconquistare la donna che stava per sposare! Per riscattare la catenina di Yvonne in tempo, Erik vuole vendere le sue azioni del bar a Robert e ottenere così i soldi di cui ha bisogno. Il Saalfeld, però, all’ultimo minuto, si tira indietro! Valentina confida alla Klee di essersi innamorata di un uomo “proibito”!
  • Mercoledì 19 Giugno 2024: Carolin mostra a Max di aver capito le sue intenzioni: sta cercando di riconquistare Vanessa! Lui non si scoraggia e riesce a passare di nuovo del tempo con la sua amata! Felice dell’amichevole riavvicinamento con il suo ex, la Sonnbichler non ha minimamente idea del suo scopo. Ad un tratto, la Lamprecht perde le staffe! Helene non vede l’ora di ricongiungersi con André, che è tornato dal suo viaggio. Ma quando il primo incontro si rivela sorprendentemente “contenuto”, la donna inizia a mostrare nuovamente le sue insicurezze in merito alla frequentazione. Confusa, chiede consiglio ad Yvonne, che le suggerisce di iniziare una “offensiva romantica”. Erik è sempre più sotto pressione. Ha urgente bisogno di soldi per riscattare la collana della donna e pagare i suoi debiti. Pertanto, offre a Werner la sua proprietà forestale come garanzia per un prestito. Poi arriva una offerta imperdibile!
  • Giovedì 20 Giugno 2024: Leander convince Eleni ad andare a fare una passeggiata nel bosco. Ancora una volta, la giovane sente che il dottore è l’unica persona di cui può fidarsi. Dopo una notte insonne, lo accusa improvvisamente di essere complice di Alexandra. Vanessa si rende conto che Max prova ancora dei sentimenti per lei. Ecco perché decide di mantenere le distanze per non dare speranze al ragazzo. Carolin e la sua amata, poi, prendono atto che i loro compaesani non accetteranno mai la loro relazione. Ferita, la Lamprecht, alla fine, decide di fare alla Sonnbichler una proposta sorprendente: partire! André e Helene nutrono entrambi grandi speranze per il loro appuntamento. Purtroppo, nulla va come previsto e lo chef, frustrato, inizia a sfogare tutto il suo malcontento sul personale in cucina. Christoph offre un prestito ad Erik all’insaputa di Yvonne. L’uomo riuscirà a riscattare la sua collana?
  • Venerdì 21 Giugno 2024: Vanessa è sopraffatta dalla proposta di Carolin di trasferirsi a Copenaghen e inizialmente lotta con l’idea di lasciarsi alle spalle la sua famiglia. Alla fine, però, acconsente. Max lo scopre e reagisce con rabbia. Ne segue una discussione e la Sonnbichler sviene all’improvviso. Leander riesce a calmare la sconvolta Eleni e ad assicurarle di non essere al soldo di Alexandra. Tuttavia, la giovane è molto affranta e il dottore decide di sorprenderla con un regalo. Robert e André litigano in cucina. Hildegard, dopo aver assistito alla loro sterile discussione, condanna i due ad una battuta di pesca insieme. Riusciranno i due chef a risolvere i loro problemi ed a riportare l’armonia al Fürstenhof? Valentina trova sciocco il proprio comportamento e decide di non evitare più Michael. Ma, già il giorno seguente, si rende conto di quanto sia difficile resistere al suo indiscusso fascino!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Yvonne lascerà Erik? Werner avvelenato?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap Sturm der Liebe! Dalle anteprime sulla ventesima stagione, emergono clamorosi colpi di scena! Werner mangerà dei cioccolatini che faranno precipitare le sue condizioni di salute, lasciando presagire il peggio! L’attrice che interpreta Yvonne Klee, ovvero Tanja Lanäus, ha risposto ad alcune domande dei fans su un suo possibile addio alla fortunata serie bavarese… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Yvonne Klee lascerà il Fürstenhof? Il sospetto!

Riuscireste ad immaginare il Fürstenhof senza la vivace Yvonne Klee? Eppure rumors d’Oltralpe lasciano supporre che la donna è destinata a lasciare Bichlheim prima o poi! Madre della protagonista della diciottesima stagione, Josie Klee, Yvonne è certamente un personaggio chiave nelle vicende di Sturm der Liebe. La donna, che sta arricchendo il cast della soap già da diversi anni, ha avuto una relazione con Christoph, naufragata dopo un po’ di tempo in quanto non vi sono mai stati intenti reciproci. Successivamente, si è legata sentimentalmente ad Erik Vogt, suo grande amore del passato. Quando l’uomo ha scoperto che Josie non è sua figlia e che Yvonne gli ha mentito sulla paternità, si è originata una forte spaccatura nella coppia, risoltasi poi nel migliore dei modi. A breve, nelle puntate in onda su Rete 4, la Klee scoprirà poi di avere un cancro al seno. Seguirà un periodo buio, superato il quale il rapporto tra la donna ed Erik diventerà sempre più magico! Tutto questo, però, durerà pochissimo perché, nel corso di un controllo ospedaliero, Yvonne riceverà una diagnosi davvero infausta. Distrutta, incrocerà Christoph sul suo cammino, finendo per abbandonarsi alla passione con lui! Quando scoprirà di aver ricevuto il referto di un’altra paziente, resterà di stucco di fronte alla notizia successiva della sua guarigione! Quindi, non potendo più nascondere ad Erik di averlo tradito, deciderà di confessargli la verità! Dopo una ulteriore crisi ed un brusco litigio con la compagna del Saalfeld, Alexandra Schwarzbach, Erik ed Yvonne riusciranno a riconciliarsi e addirittura a convolare a nozze! Tuttavia, il loro matrimonio non sarà esente da problemi. Lo spettro del tradimento graverà sull’animo del Vogt, al punto da rendergli impossibile continuare! L’Amore, però, trionferà su tutto ed alla fine la coppia ci apparirà più unita ed innamorata che mai! Ora, in un recente post pubblicato sui social, l’attrice Tanja Lanäus, ovvero l’interprete di Yvonne, ha risposto ad alcune domande dei followers su un suo possibile “addio”, che vociferava già da mesi su svariate testate.

Ebbene, possiamo fare sogni tranquilli! La Klee non lascerà Tempesta d’amore ed anzi! La vedremo ancora in azione per “un tempo molto lungo”, come puntualizzato dalla stessa attrice. Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente post, nei prossimi episodi in onda in Germania, la donna parteciperà ad una cena a casa di Michael insieme ad Erik e Nicole Alves, compagna del dottore ed ex governante degli Schwarzbach. Dal momento che il medico servirà dei piatti a base di funghi, che si riveleranno allucinogeni, il Vogt si sveglierà il mattino seguente al fianco della Alves completamente nudo! Erik si convincerà così di aver tradito sua moglie! Oltre a ciò, si sentirà sempre più attratto dalla ex tata di Eleni! E ci chiediamo. Come reagirà Yvonne di fronte alla notizia del tradimento, avvenuto in maniera però non consapevole? La sensazione è che questa storyline porterà, man mano, le coppie a riflettere sui propri sentimenti. Michael, inoltre, è già reduce da diverse delusioni amorose. Basti pensare a Natascha che, ad Amburgo, lo ha lasciato per un uomo più giovane di lui o alla più recente riguardante Carolin Lamprecht, che ha iniziato una relazione con Vanessa in procinto di sposarlo! Una cosa è certa: Yvonne ci farà compagnia ancora per diverse stagioni e siamo sicuri che le vicende che la vedranno al centro della scena saranno molto movimentate dato il suo carattere tutto-pepe!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: nuovo malore per Werner Saalfeld, ecco cosa sta succedendo!

Alcune settimane fa, una anteprime trasmessa da ARD, l’emittente che in Germania manda in onda l’amata soap Sturm der Liebe, ha lasciato presagire il peggio! In essa si vede uno dei capisaldi della serie tedesca, ed ovvero Werner Saalfeld, in condizioni gravissime, confortato dalla adorata nipote Valentina! Che cosa sta succedendo al buon vecchio albergatore? Dovete sapere che Werner, negli episodi tedeschi, sta attraversando un periodo davvero critico. E’ molto preoccupato per le sorti del Fürstenhof e per gli oscuri intenti di Markus Schwarzbach, dopo che è riuscito a comperare le azioni di Robert servendosi di un tranello. Per fortuna, Werner è riuscito a sventare la vendita del lussuoso hotel. Ma lo stress legato al bruttissimo momento gli ha provocato gravissimi problemi di salute! Ancora una volta, il nostro Saalfeld starà male e, questa volta, potrà contare sul sostegno morale della sua adorata nipotina. Quest’ultima, nella ventesima stagione di Sturm der Liebe, si fidanzerà con Otto von Arnsberg, un ragazzo dal passato difficile. Proprio grazie all’amore della Saalfeld, l’ex bullo Otto riuscirà non solo a riconquistare la fiducia dei suoi genitori ma anche ad abbandonare quegli schemi comportamentali che tanti problemi gli hanno provocato in passato. Ritornando a Werner, vedremo che le sue condizioni di salute desteranno subito preoccupazione. Valentina deciderà così di rimandare la sua partenza per Bruxelles ove attualmente vive e lavora con il compagno, per occuparsi di suo nonno! In una puntata, vedremo il Saalfeld estremamente pallido ed estremamente indebolito su una barella.

Valentina lo stringerà forte forte a sé pregandolo di non mollare! In particolare, a catturare l’attenzione dei fans, sarà poi un’altra immagine che mostra l’uomo nello studio di Michael. Quale diagnosi formulerà il dottore? Nel frattempo, Valentina deciderà di trattenersi al Fürstenhof più del previsto. Inizierà a dare un aiuto nelle cucine dell’hotel ove la nuova chef, Greta Bergmann, si vedrà costretta ad ammettere, senza invidia, quanto le abilità culinarie della ragazza sia nettamente migliorate rispetto al passato. Greta è un personaggio nuovo che comparirà, a breve, anche negli appuntamenti trasmessi in Italia. La chef si innamorerà perdutamente del fratello di Eleni, Noah, verso il quale anche Valentina inizierà a provare dei sentimenti! Ritornando a Werner, le anteprime indicano che, proprio quando l’albergatore sembrerà riprendersi, ecco che accadrà qualcosa di molto strano. Una mattina, Valentina porterà a Werner delle praline di cioccolato preparate in cucina. Dopo qualche ora, la salute dell’uomo precipiterà rapidamente! La telecamera, poco prima del termine dell’episodio in questione, si soffermerà ad inquadrare i già citati cioccolatini… E vien lecito un dubbio: qualcuno ha cercato di avvelenare il Saalfeld per metterlo definitivamente fuori dai giochi? Se ne saprà di più nelle prossime settimane! Attualmente, in Germania, la soap è in pausa per via dello Stop Estivo. Le news tedesche sulla nuova annata, però, continuano a rincorrersi senza sosta! Werner sta semplicemente male data la sua considerevole età oppure qualcuno vuole ucciderlo? Lo scopriremo presto!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Giugno a venerdì 28 Giugno 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che André resterà bloccato su una piccola isola deserta, mentre Shirin organizzerà una escursione con Vincent, un compagno di studi anche lui cieco. Gerry, ad un certo punto, farà una scoperta inquietante sul ragazzo! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!