Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Fusun Rimane Invalida!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun toglie la vita ad Hazar e finisce nel mirino di Azize. Le cose non vanno bene per lei e, ferita in una sparatoria, Fusun rimane invalida!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Fusun. La donna metterà in atto la sua vendetta contro Azize. Ovviamente però la situazione degenererà in fretta fino ad arrivare ad un grave pericolo per Fusun, che ne pagherà le conseguenze per tutta la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun toglie la vita ad Hazar!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione è destinata a tornare l’eterna lotta tra Fusun e Azize. Le due donne hanno un rapporto di forte astio ed entrambe desiderano vendicarsi l’una dell’altra. La svolta però arriva con la presenza di Hazar, il padre di Miran. È proprio Fusun a svelare al ragazzo che Hazar è suo padre, proprio con l’intenzione di allontanare Azize da suo nipote, facendo scoprire a Miran i complotti della nonna. Effettivamente la cosa va in porto, ma la situazione tra Hazar e Fusun diventa sempre più tesa. La donna allora prende una decisione inaspettata e decide di togliere la vita all’uomo, mentre Azize ha ritrovato finalmente il figlio che credeva morto anni prima. Azize cerca di fare pace sia con Hazar sia con il resto della famiglia, compreso Miran. Fusun, però, interviene prima del tempo e toglie la vita ad Hazar, coinvolgendolo in una sparatoria. Azize arriva sul posto poco tempo dopo, consapevole del fatto che sia stata Fusun a causare la sparatoria. Poco prima di perdere la vita, Hazar, che sta perdendo molto sangue, dice alla madre di prendersi cura di Miran e Reyyan e di tutte le altre persone importanti nella sua vita. Azize quindi deve dare un addio straziante a suo figlio poco dopo averlo ritrovato, e facendo pace con lui soltanto in punto di morte.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun ferita da Azize rimane invalida!

Dopo la morte di Hazar, Azize vuole vendicarsi di Fusun ripagandola con la stessa moneta e così cerca di toglierle la vita. Miran però arriva proprio in quel momento e cerca di calmare la nonna, dicendole che la vendetta è ciò che ha distrutto la loro famiglia e perciò non è giusto che tolga la vita a Fusun. Azize decide di ascoltare le parole di Miran, che non l’ha ancora perdonata per avergli nascosto il passato, ma la situazione peggiora rapidamente. Approfittando del momento di distrazione Fusun cerca di sparare contro Miran, ma Azize non glielo permette ed urla, attirando l’attenzione di uno dei suoi uomini che spara a sua volta contro Fusun. La donna rimane ferita e viene ricoverata in ospedale, dove deve affrontare una lunga e difficile convalescenza. Lì, scopre che purtroppo non si riprenderà mai del tutto ma rimarrà invalida per il resto della sua vita, a causa della ferita data dal proiettile. Per certi versi quindi Azize ha ottenuto la sua vendetta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena sul finale di Hercai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...