Temptation Island, Vittoria e Alex: Chi È La Quinta Coppia Del Programma!

Temptation Island, Vittoria e Alex: i due saranno la quinta coppia del programma e hanno deciso di partecipare per via di alcuni gravi problemi di fiducia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di loro!

A Temptation Island è stata rivelata la quinta e penultima coppia. Ne manca solo una prima di conoscere il cast completo e ciò significa che manca davvero poco all’inizio dell’avventura nei sentimenti. I nuovi due protagonisti sono Vittoria e Alex che, come gli altri, hanno deciso di partecipare in un momento delicato della loro relazione nel tentativo di metterla alla prova.

Temptation Island, Vittoria e Alex: la storia della quinta coppia!

A Temptation Island sono stati presentati, come sempre con un video ufficiale diffuso da Witty, i fidanzati Vittoria e Alex. I due rappresentano la quinta coppia di questa edizione, di conseguenza la prossima che verrà presentata sarà l’ultima e poi il cast sarà definitivamente completo. Nel video, a prendere la parola è stata Vittoria perché ha deciso lei di prendere parte a Temptation Island per mettere alla prova il suo fidanzato e la loro relazione. Infatti, ha detto che non si sente inclusa nella vita del fidanzato e soprattutto nell’ultimo periodo non ha avuto modo di fidarsi a sufficienza di lui. Al suo compleanno infatti Alex ha organizzato una festa ma non ha invitato Vittoria, sostenendo che fosse una festa per soli uomini con cui divertirsi insieme ai suoi amici. Successivamente però Vittoria ha scoperto che a quella festa erano presenti anche diverse ragazze, perciò si è deciso di escludere volontariamente lei. Già nel video di presentazione i due fidanzati hanno iniziato a battibeccare perché Alex è intervenuto dicendo che si trattava di una festa a sorpresa, e che comunque nel locale dovevano necessariamente essere presenti anche donne. Vittoria però ha sottolineato che le ragazze in questione erano sedute al suo tavolo. Proprio per via di questi scontri e della mancanza di fiducia tra loro, i due hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island.

Temptation Island, Vittoria e Alex: chi sono i due protagonisti!

La presenza di Vittoria e Alex a Temptation Island è stata appena rivelata ed in molti sono curiosi di conoscere qualcosa in più su di loro. I due stanno insieme da un anno e nove mesi e, stando a quanto dichiarato, la loro relazione non si è mai interrotta anche se ci sono stati momenti di crisi come quello legato alla festa di compleanno. Vittoria ha 34 anni e Alex è probabilmente suo coetaneo, anche se nel video non viene rivelata l’età di entrambi. Vittoria e Alex sembrano essere una coppia riservata e in questo momento ci sono ben poche informazioni su di loro, anche sui social. È probabile che i due abbiano dei profili privati anche in vista della trasmissione, ma nel corso di Temptation Islandi ci sarà modo di scoprire molti più dettagli sulla loro storia e sulle rispettive vite. Infatti non è stato rivelato neppure il lavoro che entrambi svolgono nella loro vita di tutti i giorni. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa coppia e che cosa vi aspettate da Vittoria e Alex? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Chi È Francesca Sorrentino, Protagonista Del Programma!

Temptation Island: Francesca Sorrentino è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita...