Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Giugno 2024: Zeynep È Incinta!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: Zeynep finge di essere incinta, ma sorprendentemente poi scopre di esserlo davvero. La situazione si ritorce contro Nihan e Kemal!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Zeynep che scoprirà di essere in dolce attesa. La ragazza penserà che il padre del bambino sia proprio Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal e Nihan vogliono scoprire chi sia il fratello di Emir e, per farlo, mandano in laboratorio un capello di Tufan per fargli il test del DNA. Si scopre però che non è lui il fratello di Emir. Al contrario, i test eseguiti in azienda da Emir gli fanno scoprire che Tufan è suo fratello per uno scambio di provette. Emir, furioso, sequestra Tufan ma quest’ultimo gli giura di non avere niente a che fare con lui e gli propone di eseguire nuovamente un test del DNA sul posto. Così Emir scopre che Tufan non è suo fratello ed è di nuovo al punto di partenza. Attraverso alcuni flashback si scopre che è Asu la sua vera sorella, che è stata fatta passare per maschio dalla madre per proteggerla. Intanto Onder non approva il comportamento di Vildan e vuole persino chiedere il divorzio da lei. Emir dimostra che Ozan ha realmente tolto la vita a Linda.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: Zeynep aspetta un bambino!

  • Lunedì 17 giugno 2024: Zeynep si lascia nuovamente andare alla passione con Emir. Per farlo fa leva sul momento difficile che l’uomo sta attraversando, ora che Nihan è comunque determinata a chiedergli il divorzio. Zeynep, però, deve gestire anche Ozan che vuole avere più dimostrazioni d’affetto da parte sua. Intanto Asu passa all’attacco contro Nihan e Kemal e fa seguire i due da un fotografo. Le immagini poi vengono montate ad arte in maniera tale che sembri che i due abbiano trascorso la notte insieme in albergo. Successivamente le immagini vengono pubblicate su un giornale di gossip in cui viene precisato che Nihan sta tradendo il marito Emir. Queste immagini ovviamente fanno andare l’uomo su tutte le furie. Nel frattempo Zeynep capisce di dover fingere di essere incinta se vuole eliminare tutti i problemi relativi ad Ozan. Quindi, compra un test di gravidanza e lo fa poi eseguire un’amica realmente incinta, scambiandolo poi con il suo. Negli stessi momenti, Ozan confessa alla moglie per la prima volta di essersi macchiato di un omicidio che poi è stato coperto da Emir.
  • Martedì 18 giugno 2024: Zeynep annuncia a tutti di essere incinta, per la grande felicità di Ozan. Intanto, dopo le immagini pubblicate dal giornale, Emir va su tutte le furie contro Nihan e la porta nello stesso albergo dove lei sarebbe stata con Kemal, costringendola poi a fare l’amore con lui. Emir la minaccia persino di toglierle la vita dicendole che poi Kemal lo ucciderebbe e così potrebbero ricongiungersi insieme in cielo. Esasperata dalla violenza del marito, Nihan si lancia dal balcone della struttura. È Kemal a soccorrerla subito perché l’uomo la stava raggiungendo in albergo nella speranza di salvarla dalla violenza di Emir. Quest’ultimo è disperato e si sente in colpa per l’accaduto, mentre Nihan viene portata in ospedale e sottoposta ad un’operazione molto delicata. Anche Asu è preda dei suoi sensi di colpa perché di certo non voleva scatenare questa reazione. Nel frattempo Vildan vuole vederci chiaro sulla presunta gravidanza di Zeynep e chiede alla donna delle pulizie di essere attenta ad ogni dettaglio che la riguardi. Ben presto quest’ultima riesce a trovare il doppio test di gravidanza, quello negativo appartenente a Zeynep e quello positivo che invece lei ha sottratto alla sua amica.
  • Mercoledì 19 giugno 2024: Nihan inizia a riprendersi dopo l’intervento ed è ormai fuori pericolo. Kemal organizza un nuovo piano insieme a Zehir incontra Tarik e Zeynep, apparentemente salutandoli per l’ultima volta. Intanto Kemal scopre che Tufan ha sempre portato avanti il doppio gioco credendo che Galip avesse assassinato tutta la sua famiglia, ma in realtà sua madre, Nusan, è ancora viva. Kemal quindi lo porta a casa della donna dove Tufan può riabbracciarla in lacrime per la prima volta dopo tanti anni. Tufan prova riconoscenza verso Kemal ma allo stesso tempo inizia a sospettare che Asu e Hakki l’abbiano preso in giro per anni, e sapessero che in realtà Nusan fosse viva. Intanto, si scopre che Kemal vuole fuggire con Nihan. Per prima cosa incontra per l’ultima volta Emir in miniera. Poi, raggiunge Nihan nel giorno previsto per le sue dimissioni e la convince a partire insieme a lui su un aeroplano per impedire a Emir di fermarli. Kemal poi riferisce a Nihan che anche Ozan si trova in un luogo sicuro, ed ha accettato di costituirsi non appena loro saranno arrivati all’estero così da liberarsi di ogni possibile minaccia da parte di Emir. Al sicuro con lui c’è anche Zeynep, ed ovviamente Zehir.
  • Giovedì 20 giugno 2024: Nel luogo sicuro in cui è stata portata, Zeynep inizia ad avere degli strani sintomi che le fanno pensare di poter essere realmente incinta. Ha sempre delle forti nausee e per questo motivo, riuscendo ad eludere la sorveglianza di Zehir, riesce ad andare in una farmacia e a comprare un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio. Zeynep scopre di essere davvero incinta e va quindi nel panico, sapendo che il bambino potrebbe essere di Ozan ma anche di Emir. Rischiando di mandare all’aria il piano di fuga di Nihan e Kemal, Zeynep si mette in contatto telefonicamente con Emir, al quale annuncia di essere davvero incinta ma di non sapere chi sia il padre del bambino. Poi Zeynep gli dice che potrà svelargli dove si trovano Nihan e Kemal, affinché lui possa raggiungerli, ma soltanto se prometterà di non fare del male né a lei né al bambino che porta in grembo. Raggiunto l’accordo con Emir, Zeynep condivide effettivamente tutte le informazioni con lui in merito al nascondiglio in cui si trovano Kemal e Nihan. Intanto la ragazza finge anche di avere forti dolori addominali, e spinge Ozan a rinunciare all’idea di costituirsi per non lasciare sola la moglie nei primi mesi di gravidanza.
  • Venerdì 21 giugno 2024: Anche Ozan si mette in contatto con Emir, riferendogli il luogo in cui si trovano Kemal e Nihan. Emir raggiunge subito la moglie, che in quel momento era da sola nella casa che era stata definita sicura, e minaccia di fare del male sia a Kemal sia a Leyla se lei non tornerà immediatamente a casa con lui. Nihan chiede ad Emir 24 ore di tempo per convincere Kemal a rinunciare per sempre al loro amore, lui accetta ma le dice che, se entro le 7 del mattino successivo non sarà tornata a casa, qualcuno pagherà con la vita per questo suo ritardo. Nihan passa tutta la giornata con Kemal e, poco prima delle 7 del mattino, gli lascia una lettera e cerca di fuggire via raggiungendo Emir. Kemal però la rintraccia facendole fare ritardo al fatidico appuntamento imposto dal marito.
    Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a questo punto e cosa farà Zeynep? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...