La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Giugno 2024: La Madre Di Jimena Contro I Lujan!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: la madre di Jimena scopre della partenza di Manuel e mette con le spalle al muro Alonso e Cruz. Inizia una guerra tra le due famiglie!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 17 al 21 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Manuel e Jana. Il loro viaggio, che volgerà al termine, farà infuriare la Duchessa de Los Infantes che darà luogo ad uno scontro con i marchesi di Lujan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

La festa in maschera può avere inizio. Tutti partecipano con grande entusiasmo a questa iniziativa dei Lujan. Le maschere permettono a tutti di vivere liberamente la festa, persino a Maria Fernandez che riesce ad insinuarsi e a festeggiare come una vera signora, all’insaputa di tutti e catturando la scena. Nel frattempo anche Jana e Manuel, dopo il nuovo allontanamento, danno libero sfogo alla propria passione aiutati dalle maschere. Jimena scopre che Manuel ha sempre ballato con una ragazza bionda e si infuria. I due hanno un duro scontro, Manuel sottolinea che lei lo ha ingannato fingendo che la Guardia Civile volesse impedirgli di volare. Il marchesino poi va via con Jana a bordo del suo aereo, approfittando di un impegno lavorativo ed imprevisto di Abel. Jana e Manuel vanno sulla spiaggia e vivono dei momenti magici, intenzionati a conoscersi meglio e a vivere il loro amore.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: scontro tra i Los Infantes e i Lujan!

  • Lunedì 17 giugno 2024: Le lezioni di Romulo e Mauro proseguono, mentre Mauro capisce per quale motivo il maggiordomo ci tenga così tanto a dargli istruzioni. Intanto Candela chiede aiuto a Lope, anche se il cuoco sembra profondamente diverso, perché dia una mano a Simona a scrivere la lettera a suo figlio Antonio, al quale non riesce a rispondere. Alonso si congratula con Mauro e Romulo per aver gestito alla perfezione la festa un maschera. Al contrario di Alonso, la marchesa non è altrettanto entusiasta. Infatti crede che la cucina non sia stata all’altezza, cosa che fa pensare alla servitù che Cruz possa prendere la decisione di reintegrare Lope e di farlo tornare al suo posto in cucina. Pia annuncia che presto riporterà il piccolo Diego alla tenuta per una visita. Questa notizia porta un grandissimo entusiasmo nella servitù. Petra non condivide questa emozione ed al contrario non sembra essere affatto favorevole al ritorno di Diego. Intanto tra Margarita e Tadeo sembra nascere qualcosa di speciale e i due si frequentano con grande entusiasmo. Invece Catalina e Pelayo hanno in mente nuove idee per il loro progetto delle marmellate.
  • Martedì 18 giugno 2024: Ramona annuncia la sua intenzione di abbandonare Lujan per tornare da suo figlio. Curro prova in tutti i modi a convincerla a ripensarci e rimandare, visto che comunque loro si occuperanno sempre di lei. Ramona però non sembra intenzionata ad ascoltarlo, e questo significa che né lui né Jana potranno avere altre informazioni utili da lei. Jimena è sempre più infuriata per l’assenza di Manuel che continua a godersi la vita insieme a Jana. I due si stanno lasciando andare alla passione, mentre la Duchessa de Los Infantes arriva a La Promessa. La donna è venuta a sapere che Manuel ha lasciato all’improvviso La Promessa e che non passa più tempo con Jimena. Per questo motivo la Duchessa va ad attaccare i marchesi dicendo che stanno permettendo a Manuel di trattare male la sua amata figlia. Per Alonso e Cruz si tratta di una nuova battuta d’arresto dopo un periodo di relativa serenità che sembrava stesse iniziando dopo la festa in maschera. I marchesi cercano disperatamente di convincere la duchessa che Manuel sta solo cercando di schiarirsi le idee, ma tornerà ed inizierà una pace duratura con Jimena.
  • Mercoledì 19 giugno 2024: Simona continua ad essere molto combattuta e non sa se fare sì suoi compagni la rivelazione che rimanda da tanto tempo. Infatti la domestica dovrebbe trovare il coraggio di dire che non sa come rispondere alla lettera del figlio Antonio perché in realtà tutte le altre lettere che le venivano inviate da Carlos, e non davvero da suo figlio. Jana e Manuel capiscono di aver trascorso già troppo tempo fuori casa e per questo motivo devono porre fine al loro idillio d’amore. Sanno che non sarà facile ritornare alla normalità, perché entrambi troveranno Jimena e Abel ad aspettarli. Prima di andare via infilano il loro messaggio d’amore in una bottiglia che lasciano trasportare via dal mare sperando che qualcuno la possa trovare. Pia porta di nuovo Diego a La Promessa come promesso. Tutti sono felici di rivedere il neonato e Pia spera che la cosa possa alleviare le tensioni che hanno riguardato soprattutto Petra e Feliciano. Intanto Teresa ha degli scontri con Feliciano perché è convinta che lui le stia nascondendo qualcosa, che magari ha scoperto proprio in occasione del funerale di suo padre. Il rapporto rischia di deteriorarsi e Teresa lo sprona a dire la verità, ma lui sostiene di non essere ancora pronto.+
  • Giovedì 20 giugno 2024: Abel torna da Cordoba proprio in coincidenza con Jana. Il medico racconta che stava soccorrendo i feriti dell’incendio di Cordoba, ed anche Jana racconta la stessa versione. Il medico inizia a farsi delle domande e a chiedersi per quale ragione non si siano incontrati. Per Abel c’è un forte sospetto che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa. Maria Fernandez capisce al volo, intanto, che Jana le sta nascondendo qualcosa di importante sulla sua assenza. La ragazza insiste perché l’amica le racconti qualcosa. Nel frattempo Curro riferisce a Jana che probabilmente Ramona ha lasciato Lujan, intenzione che aveva già mostrato. Ramona però ha lasciato un’emozionante lettera d’addio per i due fratelli, promettendo anche di non scordare tutto l’affetto e l’aiuto che le hanno dato nel corso dei mesi. Catalina e Pelato continuano a portare avanti i loro progetti in merito alle marmellate. Tutti gli entusiasmo su questa attività e sull’amore che sta nascendo con Pelayo, però, sono destinati a spegnersi. La situazione precipita quando Catalina inizia ad avere la sensazione, e poi anche prove più concrete, che Pelayo stia usando l’attività come copertura per altre cose losche.
  • Venerdì 21 giugno 2024: Simona scopre, attraverso una nuova lettera, che uno dei suoi figli sta per andare a trovarla. Il panico per la donna sembra destinato ad aumentare. Manuel arriva a La Promessa dove trova pronto ad accoglierlo, furiosa, non soltanto Jimena ma anche la madre di quest’ultima. Intanto proprio la Duchessa dichiara guerra ad Alonso e a Cruz e al loro figlio, a meno che la situazione con Jimena non venga risolta una volta per tutte. Lope riunisce la servitù e fa un annuncio importante. Infatti rivela di aver ricevuto una proposta importante in un prestigioso ristorante di Madrid e di avere intenzione di accettare. Quindi accetterà molto presto. Tutti gli abitanti de La Promessa rimangono sconvolti e la servitù prova a convincerlo a restare e a lottare per il posto di cuoco. Feliciano intanto fa la sua tanto attesa rivelazione a Teresa, che riguarda il legame di parentela con Petra.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà la Duchessa e come reagirà Manuel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...