Brigitte, Prima Puntata: Il Debutto Come Attrice Di Brigitte!

Brigitte, prima puntata: Brigitte Bardot debutta come attrice dopo aver conosciuto Roger Vadim. Lui diventa il suo primo amore, mentre la sua famiglia non crede affatto in lei!

Brigitte arriva su Canale 5. La fiction, come suggerisce il nome, racconta la storia di Brigitte Bardot, dalla gioventù fino allo straordinario successo e alle sue evoluzioni. Al centro anche la sua vita sentimentale e le resistenze della famiglia che non credeva potesse riscuotere successo nel mondo della recitazione.

Brigitte, prima puntata: la giovane Brigitte notata da Vadim!

La fiction che racconta la storia di Brigitte Bardot parte dai 15 anni della ragazza. La giovane posa a quell’età per la rivista “Elle” e da quel momento viene notata da tutti nel mondo del cinema. È Roger Vadim, l’assistente del regista Marc Allegret, a notare per primo Brigitte e a mettersi in contatto con lei e la sua famiglia per intraprendere una collaborazione. Brigitte riesce ad ottenere il consenso dai genitori che le danno la possibilità di prendere parte ad un provino per un film, proprio come vuole farle fare Roger Vadim. La famiglia di Brigitte, benestante e borghese ed appartenente alla zona chic di Passy, non è però in alcun modo convinta che Brigitte possa avere successo nel mondo del cinema. Infatti il padre e la madre della Bardot ritengono che lei non sia particolarmente talentuosa e che quindi non sia incline alla recitazione, ed inoltre ritengono che non sia nemmeno sufficientemente bella per fare la modella. Invece il provino va per il verso giusto e, con l’aiuto di Vadim, Brigitte inizia ad avere successo nel mondo del cinema. Proprio al fianco di Roger, Brigitte scopre per la prima volta la femminilità e l’amore, che non ha mai potuto esprimere per via dell’educazione convenzionale e rigida imposta dalla sua famiglia. Con Roger, però, Brigitte inizia a sentirsi sempre più libera e a sperimentare.

Brigitte, prima puntata: il matrimonio tra Brigitte e Roger!

Brigitte Bardot e Roger Vadim iniziano una relazione e, poco tempo dopo, si sposano. I due arrivano anche a sposarsi e dopo due anni aumenta il successo di Brigitte. Roger gira il suo primo film, “Et Dieu crea la Femme”, ispirandosi alla moglie per realizzare il personaggio della protagonista Juliette. Quest’ultima è una donna che rappresenta un mix di ingenuità e provocazione e perciò piace a tutti gli uomini, proprio come Brigitte. Juliette è anche determinata ed affascinante, e la sua storia è ambientata a Saint-Tropez per volontà di Vadim. Al suo fianco c’è Michel, un amante tormentato di Juliette, per il quale Vadim sceglie un giovane attore ventenne, Jean Louis Trintignant. L’attore sembra essere austero e distaccato, già molto sicuro di sé nonostante la giovane età. Brigitte non è entusiasta di questo suo partner, che scopre essere sempre più gelido, sposato ed amante della musica classica. Sotto gli occhi di tutti, ed anche dello stesso Roger Vadim che si nasconde dietro la macchina da presa, si scopre che tra Brigitte e Jean Louis l’attrazione fisica non fa che crescere. Voi che cosa ne pensate? Seguirete questa fiction e vi piace l’idea di ripercorrere la vita di Brigitte Bardot? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l'attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei!