Roberta Bruzzone: Ecco Chi È Suo Marito!

Roberta Bruzzone: da diversi anni la nota criminologa è felicemente sposata con Massimo Marino. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui e su questa coppia!

Roberta Bruzzone è un celebre volto in televisione e non solo. Infatti la Bruzzone è una nota criminologa e per questo motivo commenta ed offre il suo parere autorevole sui casi di cronaca nera che avvengono in Italia. Proprio per via di questa professione, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata, ma la Bruzzone si è felicemente sposata in seconde nozze con Massimo Marino.

Roberta Bruzzone: chi è e cosa fa il marito Massimo Marino!

Roberta Bruzzone è una delle criminologhe più note in Italia. Tutti la conoscono per il suo lavoro e per la sua opinione sui casi di cronaca nera più celebri. In pochi però sanno con chi sia sposata la Bruzzone, che tendenzialmente non ama parlare molto spesso della sua vita privata. Dal 30 giugno 2017, la Bruzzone è felicemente sposata con Massimo Marino, dopo la fine del suo primo matrimonio, con Massimiliano Cristiano, iniziato nel 2011 e finito nel 2015. Massimo Marino nella vita è un funzionario di polizia e l’incontro con Roberta Bruzzone è avvenuto ad una cena, forse perché i due frequentano ambienti simili in considerazione della loro professione. Marino ha svolto dei lavori anche all’estero e, come raccontato dalla stessa Bruzzone, ha trascorso due anni presso l’ambasciata di Kabul. Questo è avvenuto proprio all’inizio del loro fidanzamento, e secondo la criminologa si è trattata di una prova per certi versi positiva per il loro amore. La distanza e le difficoltà hanno fatto in modo che entrambi potessero capire la profondità del loro sentimento. Ovviamente le cose sono andate per il verso giusto e la Bruzzone si è detta profondamente orgogliosa dell’uomo che ha accanto, anche per il modo in cui hanno affrontato quei due anni di distanza in una situazione difficile.

Roberta Bruzzone: la storia d’amore con Massimo Marino!

Intervistata a Vieni da me, ma anche sui suoi social, Roberta Bruzzone ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua storia d’amore con Massimo Marino. I due si sono conosciuti ad una cena, ma nello specifico sono rimasti colpiti l’uno dall’altra di fronte ad una grigliata. La Bruzzone ha dichiarato che entrambi sono persone di sostanza, che pensano alle cose importanti e lei rimase fin da subito colpita dalla sua abilità. Da lì è iniziata la loro relazione, e la criminologa ha dichiarato che è il primo uomo che abbia amato così tanto e senza limiti. Nella loro vita ci sono delle regole, infatti hanno preso l’impegno di non portare il lavoro a casa, visto che entrambi hanno dei lavori molto impegnativi. Massimo Marino è molto protettivo, ed accompagna dappertutto Roberta Bruzzone agli eventi pubblici e si assicura sempre che non le succeda niente. La Bruzzone ha anche scherzato sottolineando che la parte più dolce di suo marito emerge di fronte ad un gatto. I due quindi hanno una bellissima storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Massimo Marino e sapevate che fosse il marito di Roberta Bruzzone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Ruota Della Fortuna Interrotta: E’ Giusta Questa Decisione?

La Ruota della Fortuna interrotta: il programma condotto da Gerry Scotti è stato sospeso improvvisamente. Sono trapelati dettagli sulle motivazioni di questa scelta!