My Home My Destiny 2, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Giugno 2024: Zeynep Inizia A Lavorare Come Avvocato!

My Home My Destiny 2, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: Zeynep realizza il suo sogno e viene finalmente assunta da uno studio legale. Le tensioni a casa con Benal e Mehdi crescono!

My Home My Destiny sta per tornare con la sua seconda stagione. Nella settimana dal 17 al 21 giugno 2024, tornano le vicende di Zeynep e Mehdi. Al centro dell’attenzione, ci sarà proprio Zeynep la quale avrà una grandissima soddisfazione professionale, mentre le cose nel suo matrimonio e nella sua famiglia inizieranno a vacillare. Ma ecco che cosa sta per succedere.

My Home My Destiny 2, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: successo professionale per Zeynep!

  • Lunedì 17 giugno 2024: Zeynep decide di andare da una psichiatra per capire meglio se stessa e la sua vita. Ci sono alcuni traumi del passato che non è riuscita a superare ed anche ad oggi ci sono delle difficoltà che le sembrano insormontabili. Ascoltando gli sfoghi di Zeynep, la psichiatra le dice che forse sta pensando troppo agli altri e poco a se stessa. Zeynep comunque conferma di essere innamorata di Mehdi, anche se l’ha lasciato ed ormai, anche se convivono, non sono più marito e moglie a tutti gli effetti, anche se da parte loro ci sono gli stessi sentimenti di prima. La psichiatra fornisce a Zeynep dei suggerimenti per cercare di affrontare anche gli attacchi di panico che la colpiscono ed il suo forte nervosismo. Intanto la stessa Zeynep deve prepararsi per affrontare un importante colloquio di lavoro che avverrà il giorno successivo e che potrebbe portarle a svolgere il lavoro dei suoi sogni. Le tensioni a casa, che riguardano anche Benal, non la aiutano però in questo momento particolare. Zeynep però rimane colpita dall’atteggiamento di Mehdi che, vedendola in agitazione, le dice tante parole di incoraggiamento e affetto spronandola a prendere in mano il suo futuro, certo che andrà tutto bene.
  • Martedì 18 giugno 2024: La tensione a casa di Zeynep e Mehdi aumenta sempre di più. Benal sa di non avere il supporto di nessuno e che nessuno le crede ad eccezione di Mujgan. Per questo motivo prende la decisione di andarsene. È Mehdi a prendere in mano la situazione dichiarando che Benal non potrà abbandonare la casa almeno finché non saranno tutti certi che la donna sia al sicuro. Finché Sehrat non sarà quindi innocuo a tutti gli effetti, quindi, Benal non potrà andarsene. Zeynep sembra essere d’accordo con questa scelta. Intanto, arriva il momento del fatidico colloquio e Zeynep viene assunta come avvocato. La ragazza è al settimo cielo, è emozionata anche perché in questo modo può tenere fede alla promessa fatta tanti anni prima al fratellino che ha poi perso la vita. Nermin sta attraversando un periodo di grave difficoltà economica dopo l’abbandono del marito, e non riesce più nemmeno a pagare l’affitto. Vedendo però Zeynep felice con il suo nuovo lavoro, non le racconta nulla per non turbarla e finge che dal punto di vista economico, tutto vada bene. Tra Faruk ed Emine la situazione è sempre più tesa e i due litigano spesso.
  • Mercoledì 19 giugno 2024: Sultan cerca di avvicinare Nuh a Cemile, ma quest’ultima si infastidisce e non vuole saperne niente di questa storia. Faruk continua ad essere minacciato da suo padre quindi chiede ad Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che gli acquisterà lui stesso. Emine è convinta che ci sia ormai un’altra donna nella vita di Faruk, ed è effettivamente così perché l’uomo è costretto dalla famiglia a sposarsi con Selin. Il primo giorno di scuola di Kibrit non va affatto per il verso giusto. La ragazza viene presa in giro dai compagni perché ha un’età più avanzata di tutti gli altri, perciò tutti le chiedono che cosa ci faccia a scuola. Kibrit va nel panico e quindi il preside è costretto a chiamare Mehdi, che va a scuola dalla ragazza e la porta con lui in officina all’insaputa di Zeynep, per farla distrarre e farle fare ciò che la ragazza ama davvero. Nermin ha una pessima notizia dal suo avvocato che le riferisce che non ci sono notizie riguardo Ekrem, l’uomo risulta scomparso perciò non si possono nemmeno avanzare pretese economiche. Zeynep e Sultan si incontrano fuori dal negozio di Cemile e c’è finalmente un chiarimento tra di loro.
  • Giovedì 20 giugno 2024: Zeynep continua a lavorare e conosce il signor Baris, che sarà il suo superiore. Intanto, a casa la tensione esplode e ha una discussione durissima con Benal. La donna decide di andare via e si allontana da casa. Poco tempo dopo Benal smette di dare notizie di sé e si scopre che potrebbe essere stata rapita da Sehrat, che aspettava proprio l’occasione giusta per farle del male. Zeynep è disperata e si sente in colpa perché sa che Benal non si sarebbe mai allontanata da casa spontaneamente. Mehdi la conforta ma vuole riportare la donna a casa ed è pronto a tutto per cercare di aiutarla. Mujgan è terrorizzata perché negli ultimi giorni stava assistendo Benal a causa di alcune complicanze della sua gravidanza. La donna quindi, ora sotto sequestro, potrebbe perdere il bambino o peggio. Mehdi è pronto a mettere in campo tutte le sue risorse e a farsi aiutare da tutte le persone che gli vogliono bene. Zeynep, in preda ai suoi sensi di colpa, decide di aiutare Mehdi in tutto e per tutto e si augura così di riuscire a trovare Benal.
  • Venerdì 21 giugno 2024: Emine discute con Faruk in merito all’accordo che lui vorrebbe stringere. Le offrirà una lussuosa villa con affaccio sul mare ma lui dovrà avere la libertà di uscire con Selin ed eventualmente anche di sposarsi con lei, per compiacere la volontà della famiglia. Emine non sa se accettare tutto questo soltanto per non perdere Faruk. Fortunatamente la situazione si conclude positivamente per Benal che viene riportata a casa sana e salva. Zeynep però continua a non trovarsi bene con lei in dolce attesa perennemente in casa. Mehdi discute con le sorelle e alla fine chiede a Mujgan se voglia andare a vivere con Benal in un appartamento separato ma vicino al loro, così da risolvere tutti i loro problemi. Zeynep ha uno scontro con Mehdi, mentre il suo primo giorno di lavoro allo studio legale non va affatto per il verso giusto. La ragazza non lega con i colleghi e le viene assegnato un lavoro di traduzione, ben lontano dalle sue competenze e dalle sue aspirazioni. Nuh è depresso per Emine ma Mehdi prova a farlo reagire in tutte le maniere, senza successo. Nermin è ancora disperata per le notizie avute su Ekrem, così Sakine la conforta e le promette che si aiuteranno in tutti i modi possibili.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere My Home My Destiny in onda su Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!