Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 17-21 Giugno 2024: Alberto Fa Sparire il Bambino!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Giugno 2024 e anteprime prossime storyline. Il gesto estremo di Alberto

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto, fuori di sé, fa sparire il piccolo Federico! Tensioni tra Marina e Roberto che è pronto per l’esame del DNA! Ornella rivela a Rossella la malattia di Luca! Nunzio pronto a dare una chance a Diana! Notizia shock per Mariella!

Un rapimento, scoperte scioccanti, ripensamenti, decisioni difficili… Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Giugno a venerdì 21 Giugno 2024, garantiscono colpi di scena e tanta suspense! Le anteprime svelano che a Clara ed Eduardo dovranno affrontare, subito dopo le nozze, il rapimento del piccolo Federico ad opera di Alberto Palladini, completamente fuori di sé! Nel frattempo, Ornella, al San Filippo, non mollerà un attimo Luca De Santis, il cui segreto legato alla sua malattia giungerà anche alle orecchie di Rossella. Diana verrà dimessa dall’ospedale e Nunzio deciderà di concederle una chance. Intanto, la Graziani, dopo essersi confrontata con Silvia, deciderà di recarsi dal Cammarota per parlargli! Manuela non farà che pensare a Niko, mascherando i suoi reali sentimenti per lui e tuffandosi a capofitto nel lavoro. Roberto, nel giorno dell’esame del DNA, verrà letteralmente braccato da una giornalista, mentre Mariella apprenderà, in maniera insolita, del bacio tra Claudia e Guido, rimandone sconvolta. Marina soffrirà a causa del clima di tensione che si respirerà con Roberto, mentre Costabile sosterrà emotivamente la sua amata. Infine, Niko cercherà un nuovo confronto con suo figlio Jimmy che spererà di fargli cambiare idea riguardo alla sua vacanza con Valeria… L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 17 Giugno a venerdì 21 Giugno 2024, Trama Puntate: Roberto viene aggredito dalla stampa! Alberto vicino a compiere un gesto estremo! Rossella pronta nuovamente a parlare con Nunzio che, però, è sempre più vicino emotivamente a Diana! Mariella vede su un cartellone pubblicitario il bacio tra Guido e Claudia!

Ci aspettano momenti davvero avvincenti! Sul fronte dei sentimenti, Rossella sarà pronta a rivelare nuovamente i suoi sentimenti a Nunzio che, di contro, vorrà iniziare un nuovo capitolo con Diana! Manuela si tufferà a capofitto nel progetto del parco per non pensare a Niko, mentre Mariella apprenderà il tradimento di Guido! Intanto, ecco una importante svolta nella storyline che vede i Ferri ed Ida al centro della scena: sarà tutto pronto per il test del DNA di Roberto Ferri per stabilire la paternità di Tommy! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 17 Giugno 2024: all’improvviso, tutta la felicità per il matrimonio di Clara ed Eduardo viene offuscata da una notizia terribile. La gioia si trasforma presto in disperazione dopo la scoperta che il piccolo Federico è scomparso nel nulla: Alberto, suo padre, lo ha rapito. L’uomo, sempre meno lucido ed accecato dalla paura di poter perdere suo figlio adesso che è entrato nel Programma Protezioni Testimoni, è scappato via, lasciando perdere completamente le sua tracce. Inizia quindi la caccia all’uomo. Ornella, in ospedale, oramai a conoscenza della malattia di Luca, decide di tenerlo d’occhio più di prima, anche se il suo atteggiamento non passa inosservato a molti in reparto. Alla fine, la verità sullo stato di salute del primario giungerà anche alle orecchie degli altri? Che cosa deciderà di fare il nostro amato De Santis? Giulia gli è accanto costantemente, pronta ad infondergli conforto e coraggio. Ma…
  • Martedì 18 Giugno 2024: Niko, allarmato, si sforza di mettere in atto una strategia valida per riuscire a convincere Alberto Palladini a non azzardare ulteriori mosse rischiose. Lo invita a fare la cosa giusta ed a riportare il piccolo Federico a casa sua. L’avvocato, sempre più disperato, sta per compiere qualcosa di davvero estremo pur di non lasciare il figlio nelle mani dell’ex. Nel frattempo, scoppia una nuova discussione tra Ornella e Luca, cosa che costringe la dottoressa Bruni a rivelare a Rossella il segreto sulla malattia del primario. Come reagirà la Graziani? Manuela è sempre più presa dal suo impegno con il parco archeologico. Ad aiutarla in questa impresa è Costabile Altieri, che si mostra molto attento e premuroso. Purtroppo, però, la ragazza, guardandosi dentro, capisce di sentirsi ancora legata al Poggi e che tutto quello che sta facendo è soltanto una sorta di distrazione dai suoi reali sentimenti per lui!
  • Mercoledì 19 Giugno 2024: Nunzio è pronto a dare una possibilità alla sua storia con Diana Della Valle, finalmente libera di tornare a casa dopo il ricovero in ospedale. Rossella si accorge con sempre maggiore concretezza che il giovane Cammarota sta sfuggendo via dalla sua vita. Può ancora rimediare? Oppure è un capitolo chiuso ormai? Continuano, intanto, le ore di forte angoscia per Clara in attesa di scoprire dove è finito suo figlio Federico. Rosa prova a starle accanto, ma la donna è oramai inconsolabile. Proprio quando tutto sembra perduto, arriva una decisione davvero inaspettata da parte di Alberto. Nel frattempo, Marina è sempre più sotto stress a causa dei comportamenti di Roberto. A casa, il clima che si respira, è davvero teso e pesante. Ida, intanto, crede di poter vincere la sua guerra, realizzando una conquista dopo l’altra grazie all’aiuto di Lara. Diego è sempre più pensieroso…
  • Giovedì 20 Giugno 2024: accade qualcosa che ferisce nel profondo l’animo di Marina, sempre più preoccupata dall’atteggiamento brusco e ostile che Roberto dimostra nei suoi confronti. Ferri, infatti, pensa soltanto al piccolo Tommaso ed è pronto a tutto pur di non perderlo. Come farlo ragionare? Rossella, grazie ancora una volta alle parole di sua madre Silvia, riesce a trovare il coraggio necessario per affrontare ancora Nunzio ed i sentimenti che prova per lui. Purtroppo, questa volta, potrebbe essere davvero troppo tardi vista la presenza di Diana. Brutte notizie in arrivo per Mariella, la quale si prepara ad apprendere una notizia terribile su suo marito, pronta a metterla KO. Il suo matrimonio è per davvero giunto al capolinea? Ornella cerca di essere d’aiuto a Luca. L’uomo si sente sempre più sotto pressione. Ciò lo porterà a commettere degli errori? Oppure a prendere la sua decisione definitiva?
  • Venerdì 21 Giugno 2024: Mariella viene a conoscenza del bacio di Guido e Claudia, apparso su un manifesto pubblicitario che li ritrae insieme. La verità è che il Del Bue ha perso la testa per la donna, ed a riprova di ciò, condivide con Michele un segreto davvero inaspettato. Intanto arriva il giorno del test del DNA per Roberto, anche se all’improvviso l’uomo è braccato da una giornalista che inizia a fargli domande sempre più incalzanti e difficili da gestire. Chi è stato ad avvisare la stampa? Niko, a Palazzo Palladini, cerca un nuovo confronto con Jimmy che spera tanto di fargli cambiare idea sulla vacanza che il padre dovrà fare presto con la sua nuova fiamma, Valeria. I tentativi del ragazzino avranno buon fine oppure no? Manuela continua a lavorare notte e giorno al suo progetto. Si è ormai tuffata nel lavoro per non pensare a Niko. Costabile si accorge che c’è qualcosa che non va. Deciderà di approfondire?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Giugno 2024: problemi in ospedale! Ornella pressa Luca e confessa un segreto a Rossella!

Ci sarà grande apprensione per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle in cui il dottor Luca De Santis vivrà nuove difficoltà. E non solo correlate alla malattia scoperta recentemente. Ornella, infatti, non tollererà il suo intestardirsi di fronte alla possibilità di continuare a lavorare all’Ospedale San Filippo nonostante l’avanzare dell’Alzheimer. Ed inizierà a controllarlo in reparto. Il medico, ad un certo punto, crollerà e, turbato profondamente, chiederà a Giulia consigli sul da farsi. Quel che è certo è che la situazione si farà sempre più complicata e complessa da gestire. Più volte, la Bruni gli ricorderà che la vita dei pazienti è nelle sue mani. Non ottenendo risultati, inizierà a tenerlo d’occhio, sorvegliandolo costantemente sebbene a distanza. Il suo comportamento, però, rischierà di non passare inosservato ai suoi colleghi che inizieranno a porsi leciti interrogativi… Alla fine, la verità verrà fuori? E se si, che cosa succederà? Per aver taciuto, Ornella rischierà qualche provvedimento disciplinare? Intanto, le amnesie e le dimenticanze di Luca si faranno sempre più importanti. E, a quel punto, una decisione tempestiva e responsabile risulterà inevitabile. E non è finita qui, perché ci sarà una forte discussioni tra i due dottori che porterà poi la Bruni, sempre più in tensione, a confessare il segreto del primario a Rossella! Come reagirà quest’ultima? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Giugno 2024: Clara disperata! Il piccolo Federico viene rapito!

Come più volte annunciato dai canali dediti alla soap partenopea, Venerdì 14 Giugno andrà finalmente in scena l’attesissimo matrimonio di Eduardo e Clara. Entrati nel Programma Protezione Testimoni, i due convoleranno finalmente a nozze. La Curcio attende anche una bambina dal suo sposo e non vede l’ora di rifarsi una vita con lui. La cerimonia si svolgerà nella cappella del carcere dove è rinchiuso Sabbiese. Alle nozze, prenderanno parte diversi personaggi, tra cui Rosa, Damiano e Marika, grande amica di Clara. Il rito procederà senza alcun intoppo. I festeggiamenti che ne seguiranno saranno molto sobri. Ma ecco che, poco dopo la conclusione del ricevimento, Alberto Palladini offuscherà la gioia di sposi ed invitati arrivando a sfogare tutta la sua ira con un gesto estremo! Gli spoiler al riguardo indicano che arriverà a rapire il piccolo Federico! Completamente fuori di senno, compirà una mossa azzardata che lo metterà in una situazione molto difficile! L’avvocato, invece di procedere per vie legali per ottenere la custodia del bambino, preferirà agire di testa propria. Clara non saprà davvero cosa fare, mentre tutti si uniranno alle ricerche del suo piccono. Alberto, intanto, proverà a motivare il suo gesto affermando di non tollerare che anche suo figlio, esattamente come la Curcio e Sabbiese, possa vivere secondo le misure riguardanti la vigilanza del programma a tutela dei collaboratori di giustizia. Le trame, purtroppo, non forniscono ulteriori dettagli sulla vicenda, ma lasciano supporre che l’avvocato Palladini risulterà irraggiungibile per giorni. Nessuno riuscirà a rintracciarlo, né a capire dove possa essersi rifugiato. Clara precipiterà nell’angoscia più cupa e niente e nessuno sembrerà consolarla. Qualche mese fa, anche la donna ed Eduardo hanno provato a fuggire da Napoli per rifarsi, sotto falsa identità, una vita all’estero. E ci chiediamo. Il gesto di Palladini, che potrebbe avere brutte conseguenze per il legale, faciliterà in un certo senso le richieste della madre del bambino? Ma soprattutto, dove si sarà rifugiato Alberto? Ulteriori spoiler indicano che nemmeno Niko, finalmente messosi sulle sue tracce, riuscirà a far ragionare il suo collega. Ma, proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che Clara verrà investita dalla decisione inaspettata del suo ex. Di cosa si tratterà? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Giugno 2024: Lara sta ingannando tutti? Il sospetto!

Tra i personaggi di Upas più ambigui ed indecifrabili degli ultimi tempi, figura sicuramente lei, Lara Martinelli, che continua a sorprendere ed a confondere il pubblico con la sua redenzione. Come ben sapete, Ida e Diego ne hanno favorito il ritorno a Napoli per un aiuto contro i Ferri. Lara, che adesso preferisce chiamarsi Loredana, ovvero con il suo vero nome, ha vissuto in un convento gli ultimi mesi dopo l’aggressione subita in carcere. E non appare più la donna subdola e macchinatrice di un tempo. Sembra aver abbandonato i suoi propositi di vendetta per rompere per sempre con il suo doloroso passato. Per molti, però, nella Martinelli, convivono due personalità distinte e separate, pronte ad avere la meglio a seconda dei casi e delle situazioni. Al momento, Lara appare mite e mansueta. Nulla toglie che possa ritornare a vestire i panni della dark lady! Ripercorrendo la storia di questo personaggio, è evidente quanto essa sia avvolta dal mistero. Inizialmente, Lara è stata introdotta come un’astuta segretaria di Menkov, un uomo d’affari senza scrupoli. Tuttavia, in un preciso episodio, sono stati rivelati alcuni dettagli della sua vita molto importanti. Si è scoperto che Lara aveva un marito di nome Alessio, un uomo dai sani principi. Accanto a lui, la Martinelli conduceva una vita sana e serena. Alessio aveva anche due figli piccoli, avuti da una precedente relazione. In seguito, Lara ha rivelato di aver lasciato quella vita in quanto non si sentiva a proprio agio. Nonostante sembrasse molto legata ai bambini, si è espressa cinicamente quando ha ricordato la sua precedente love story, confessando che non era affatto felice e di non avere alcuna intenzione di ritornare sui proprio passi. Ora vien lecito domandarsi se il suo nuovo status sia da considerarsi definitivo o transitorio. Loredana è genuinamente in cerca di riscatto oppure sta soltanto fingendo per sferrare il colpo di grazia ai suoi nemici? Al momento tutto tace. Tutte le ipotesi restano aperte in quanto, per molti, non è affatto una donna buona. Inoltre, appare ancora influenzabile e manipolabile da Roberto. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da questa trama? Non è da escludere un’ultima, terribile supposizione, avanzata dai fans in queste ore: per molti, Lara sta ingannando tutti e sta soltanto attendendo l’occasione propizia per mettere in atto la sua vendetta! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

Un posto al sole Anticipazioni ed intervista a Nina Soldano: “L’Isola dei Famosi? Chissà che prima o poi…”

Uno dei personaggi più amati e seguiti di Un posto al sole è sicuramente Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano. La manager, legata sentimentalmente al cinico Roberto Ferri, sta vivendo una situazione complessa e delicata a causa dei segreti legati al piccolo Tommaso. Ida, la madre naturale del piccino, lo vuole riavere tutto per sé. Roberto è disposto a tutto, anche a ricorrere a metodi drastici, per evitare che la giovane polacca possa portarglielo via. Nina Soldano, di recente, è intervenuta sulla vicenda, lasciando supporre velatamente che ci riserverà dei colpi di scena inimmaginabili ed imprevedibili! Nina è impegnata sul set tutto l’anno. Di recente, però, è comparsa nel film “Flaminia” di Michela Giraud, grande fan della soap. L’attrice, ai microfoni di un noto settimanale, ha spiegato di aver vissuto una bellissima esperienza. Ha aggiunto che, nel 2020, durante la pausa di cinque mesi da Un posto al sole, è stata contattata dalla produzione del reality L’Isola dei Famosi! Lei, però, ha preferito aspettare, declinare l’invito per dare priorità alla serie. Da allora, ogni anno, puntualmente, la redazione la chiama e… non molla! Chissà che prima o poi non la vedremo in tv come naufraga! Tornando al ruolo che impersona in Un posto al sole, l’interprete ha rivelato che con Marina non c’è mai da annoiarsi. Quando gli autori provano a renderla docile, ecco che dopo un po’ quell’effetto svanisce e “la belva che c’è in lei” esce prepotentemente fuori. Anche nella vita reale le capita questo! A volte suo marito Teo le dice di stare molto attenta, per non lasciar emergere la “giordanite” insita nel suo temperamento! Nina ha confessato che, quando ha dei momenti un po’ sopra le righe a casa, il marito sa come calmarla! Ritornando alla trama attuale, vedremo che Marina starà sempre più male a causa del comportamento di Ferri, che sarà ostile e freddo nei suoi riguardi. L’uomo non ne vorrà proprio sapere di rinunciare un giorno al piccolo Tommy. Occhio alla puntata conclusiva della settimana, quella che sarà trasmessa il 21 Giugno: in questo episodio, sarà tutto pronto per il test del DNA per Roberto. All’improvviso, l’uomo sarà completamente braccato da una giornalista che inizierà a fargli delle domande incalzanti e difficili da gestire... Alla fine, un dubbio attanaglierà il tycoon: chi è stato ad avvisare la stampa? Restate con noi!

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti ricchi di suspense. Nulla è da dare per scontato! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Giugno venerdì 28 Giugno 2024? Come proseguirà la storyline legata al segreto di Tommy? Nunzio è pronto per davvero a rinunciare a Rossella? E cosa succederà tra Mariella e Guido adesso che la donna ha scoperto la verità? A presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!