Jacqueline Di Giacomo Ed Heather Parisi: Ecco Perché Hanno Litigato!

Jacqueline Di Giacomo ed Heather Parisi: madre e figlia hanno litigato da diverso tempo e non si vedrebbero ormai da moltissimi anni. Ecco perché e cosa è successo tra di loro!

Jacqueline Luna Di Giacomo è una delle figlie di Heather Parisi. Come però si è scoperto nel corso del tempo, attraverso frecciatine ed interviste velenose, madre e figlia non vanno per niente d’accordo. Tra loro c’è stata una lite molto tempo fa, che non si sarebbe risolta neppure ora che Jacqueline aspetta un bambino dal fidanzato Ultimo. In molti si sono chiesti che cosa abbia separato madre e figlia.

Jacqueline Di Giacomo ed Heather Parisi: tutto sulla loro lite!

Jacqueline Di Giacomo ed Heather Parisi sono madre e figlia, ma tra loro non corre buon sangue. A dare il via al gossip è stata l’intervista di Heather Parisi a Belve, in cui Francesca Fagnani ha posto delle domande alla showgirl in merito al suo status di suocera, visto che Jacqueline è felicemente fidanzata da tempo con il cantante Ultimo. Heather ha risposto evasivamente, dichiarando di non sapere di cosa la conduttrice stesse parlando, e di non voler alimentare il gossip. Dopo questo, Jacqueline ha pubblicato delle storie su Instagram, dichiarando di essere rimasta ferita da queste affermazioni della madre. In quell’occasione la Di Giacomo ha anche svelato le vere origini della lite, parlando dell’assenza di sua madre nella sua vita da sempre e dicendo di non vederla da 10 anni. Heather Parisi ha poi continuato la polemica sostenendo di essere stata attaccata dai ‘fan indemoniati’ di Ultimo dopo le sue dichiarazioni a Belve. Ad ogni modo, oltre all’assenza della madre nella vita di Jacqueline, sembra i loro scontri siano legati anche al fatto che non ci sarebbe simpatia tra Heather Parisi ed Ultimo. Lei non avrebbe mai accettato la relazione della figlia con il cantante e ci sarebbero stati dei problemi anche con la famiglia di lui. In merito a questo, però, nessuno ha mai confermato o smentito l’indiscrezione, ma è chiaro che ancora oggi i rapporti non siano stati recuperati.

Jacqueline Di Giacomo ed Heather Parisi: la figlia aspetta un bambino da Ultimo!

Adesso si potrebbe tornare a parlare degli scontri tra Jacqueline Di Giacomo e sua madre Heather Parisi, perché in famiglia starebbe per arrivare una notizia molto importante. Dopo giorni di indiscrezioni, anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato che starebbe per arrivare un fiocco azzurro per Ultimo e Jacqueline. Subito dopo la pausa di Ultimo dai tour, venne condivisa una foto in cui Jacqueline sembrava sfoggiare un pancino sospetto e subito si sono moltiplicate le voci di una gravidanza. Ora le indiscrezioni stanno diventando sempre più fondate e sembra proprio che la ragazza sia incinta e che aspetti un bambino da Ultimo. I due starebbero quindi formando una famiglia tutta loro, ma sembra che questo non abbia contribuito alla pace con Heather Parisi. Sempre secondo Rosica, Heather non sarebbe pronta a vedere il bambino e non sarebbe nemmeno felice di questa notizia, proprio per via delle faide familiari. Voi che cosa ne pensate? Sapevate di questa lite tra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Di Giacomo e che idea avete in proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!