Davos 1917: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Davos 1917: la nuova fiction targata Mediaset racconta le storie di Johanna, un’infermiera che finisce coinvolta in un delicato incarico nei servizi segreti per proteggere sua figlia. Ecco cosa c’è da sapere!

Davos 1917 è la nuova fiction, di origini svizzere, destinata ad andare in onda su Mediaset nel corso dei mesi estivi. Al centro dell’attenzione c’è l’infermiera Johanna, una madre pronta a tutto pur di riabbracciare la sua bambina. Johanna però finisce per diventare la protagonista di intrighi che coinvolgono persino le potenze mondiali, nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale.

Davos 1917: la trama della nuova fiction Mediaset!

Davos 1917 è la nuova fiction targata Mediaset a cui i telespettatori assisteranno nel corso dei mesi estivi. Nella storia, la protagonista assoluta è Johanna, un’infermiera svizzera che vive nel contesto della Prima Guerra Mondiale. Mentre il conflitto sta insanguinando l’Europa, Johanna, che finora si è sempre prodigata soltanto nel suo lavoro allo scopo di aiutare gli altri, si trova suo malgrado coinvolta in una situazione molto difficile. Infatti, subito dopo essere tornata da una missione con la Croce Rossa per aiutare i feriti sul fronte occidentale, Johanna partorisce. La sua bambina però viene rapita dal padre subito dopo il parto. L’uomo inizialmente finge che la neonata sia deceduta, ma poi l’infermiera scopre che le è stata portata via. Johanna finisce per insinuarsi nei servizi segreti dietro la promessa che, in cambio delle sue azioni, le sarà restituita sua figlia. Johanna quindi si inserisce in un delicato equilibrio tra le varie potenze mondiali, diventando una spia con tutti i rischi che questo comporta. La fiction, che appunto tratta il tema dello spionaggio, è destinata a lasciare il pubblico con il fiato sospeso, tra intrighi e i tantissimi rischi che Johanna deciderà di assumersi per il bene di sua figlia. L’accordo con i servizi segreti la porta in giro per l’Europa, lontana dalla neutrale Svizzera in cui viveva una vita tranquilla.

Davos 1917: il cast e quando inizia!

Davos 1917 è una fiction svizzera. Si tratta del primo prodotto svizzero che viene comprato da Mediaset. Nel cast, la protagonista assoluta è Dominique Devenport che interpreta proprio la protagonista Johanna. Tra i vari protagonisti ci saranno anche le sue colleghe, altre infermiere ma anche altre spie che renderanno sempre più interessante la storia. Nel cast è presente anche Jeanette Hain, David Kross ed altri attori molto noti nel cinema svizzero e non solo. Per quanto riguarda la data di messa in onda, al momento non sono state fornite informazioni precise da Mediaset, ma sicuramente la fiction è destinata ad andare in onda nel periodo estivo. Di conseguenza la serie di spionaggio potrebbe essere trasmessa nel mese di agosto o più probabilmente a luglio. Nel corso delle prossime settimane sicuramente arriveranno notizie certe sulla data d’inizio che per ora non è stata ufficializzata. I telespettatori però non dovranno attendere molto, in quanto Davos 1917 non è una delle fiction scelte per essere trasmesse nel periodo autunnale o invernale. Già dall’estate si potranno quindi seguire le vicende di Johanna. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction di Mediaset e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!