Temptation Island, Tommaso Eletti: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Temptation Island, Tommaso Eletti: uno dei concorrenti più discussi, ex fidanzato di Valentina con cui c’era una grande differenza d’età, sembra sparito da tempo. Ecco perché e cosa fa ora!

Tommaso Eletti è stato uno dei concorrenti più discussi delle varie edizioni con Temptation Island. La sua relazione con Valentina Nulli Augusti fece discutere sia per la grande differenza di età tra i due, sia per la forte gelosia di Tommaso. Dopo una breve partecipazione al Grande Fratello, Tommaso è scomparso e non si parla di lui da tanto tempo, perciò in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Temptation Island, Tommaso Eletti: il grande cambiamento fisico mostrato sui social!

A Temptation Island, nel 2021 i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. I due avevano una relazione. All’epoca i due finirono al centro dell’attenzione per via della loro differenza d’età. Tommaso aveva solo 20 anni mentre Valentina era una donna matura ed aveva oltre 40 anni. Tommaso era estremamente geloso nei confronti di Valentina, quasi in maniera eccessiva,vma alla fine fu lui a tradirla durante l’esperienza a Temptation Island. Infatti baciò una tentatrice di nome Giulia, cosa che portò Valentina a chiudere la relazione con lui al falò di confronto. Nonostante i due abbiano mantenuto un rapporto e si siano frequentati in altre occasioni, da allora non sono mai più tornati insieme. Tommaso ha partecipato al Grande Fratello nel 2021, ma è stato il primo eliminato e da quel momento non si è parlato più di lui. Ebbene, anche se Eletti ha probabilmente deciso di allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo, è ancora molto attivo sui social. Lì, attraverso le sue foto, mostra un grande cambiamento fisico avvenuto negli ultimi anni. Ha la barba, è diventato più maturo e probabilmente ha perso un po’ di peso, non avendo più il viso tondo di un tempo. Ha anche cambiato stile di abbigliamento ed ha tagliato i capelli, optando per un ciuffo alla moda. Negli anni quindi si può dire che abbia rifatto il suo look.

Temptation Island, Tommaso Eletti: la vita privata e cosa fa ora!

Tommaso Eletti, sui social, continua a condividere la sua vita sebbene ormai sia lontano dal mondo dello spettacolo. A distanza di anni dalla fine della storia d’amore con Valentina, l’ex concorrente di Temptation Island si è nuovamente fidanzato, con una ragazza che però non è nota al pubblico. Tommaso pubblica sempre le fotografie in compagnia della fidanzata, sua coetanea, perciò si può dire che le cose vadano bene tra di loro. Non si sa esattamente quale lavoro stia svolgendo Eletti, ma questo inverno ha pubblicato le sue fotografie sulla neve come istruttore. Di conseguenza potrebbe essere questa la sua professione, ma Tommaso non ha condiviso molti altri dettagli sul lavoro che svolge attualmente. In ogni caso le cose sembrano andare bene nella sua vita e non ha mai mostrato l’intenzione di tornare in televisione. Valentina, intanto, sembra non aver avuto più nuove relazioni e non si sa più molto di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Tommaso Eletti ed avete poi continuato a seguirlo nel tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Lino e Alessia: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Temptation Island, Lino e Alessia: a sorpresa l'edizione avrà più di 6 coppie e con un video di presentazione è stata annunciata la presenza di Lino e Alessia. Ecco chi sono!