Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l’addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, purtroppo la protagonista Nihan dovrà affrontare tanti lutti insieme alla sua famiglia. In particolare, dopo la morte di Ozan, anche Onder perderà la vita lasciando lei e Vildan nello sconforto più totale. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder non regge allo shock della morte di Ozan!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, la famiglia di Nihan è destinata ad affrontare diversi lutti e momenti di sofferenza. In particolare, Ozan viene arrestato ma, subito dopo, viene portato in ospedale a causa di un avvelenamento. Emir ammette di aver avvelenato il gemello di Nihan ma spiega di averlo fatto perché in ospedale sarebbe stato più facile garantirgli la fuga. Successivamente, però, Ozan viene trovato privo di vita e tutti pensano che sia stato un suicidio. Nihan è disperata, non riesce a riprendersi, ed in seguito vede la madre Vildan stringere la fede nuziale che apparteneva al marito. Nihan chiede perché ce l’ha lei e dove sia Onder, ma purtroppo la risposta è tragica. Infatti Vildan le rivela che l’uomo è stato il primo a vedere il figlio senza vita ed ha subito dopo avuto un infarto, non essendo riuscito a reagire allo shock. Per questo motivo è stato soccorso ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per Nihan la situazione diventa durissima e la ragazza è distrutta, mentre anche Vildan non riesce a riprendersi dopo aver perso un marito e un figlio. La morte di Onder non verrà vista dai telespettatori in quanto l’attore che lo interpreta non ha partecipato alle riprese della seconda stagione.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Vildan fa pace con Leyla dopo l’addio ad Onder!

Nel corso delle puntate turche dopo il decesso di Onder, Vildan non riesce a riprendersi e non riesce a superare il fatto che il marito non ci sia più. La donna è sempre immobile, fissa il pavimento e piange. Nihan prova in tutti i modi a farla reagire ma senza successo, ma anche la stessa giovane è distrutta ed arriva al punto di litigare fortemente con Kemal, accusandolo di essere la causa di tutto il male che si è abbattuto sulla famiglia. Vildan, però, all’uscita dall’ospedale, inaspettatamente ad aspettarla trova Leyla. La donna le dice che la aspetta a casa che le ha pulito il patio. Le due si abbracciano in lacrime, Vildan le chiede scusa per tutto ciò che è successo tra di loro in passato. Ora che Onder non c’è più, le due sembrano pronte a voltare pagina e a sostenersi in questo momento di profondo dolore. Le due sorelle tornano quindi vicine, mentre Nihan potrebbe essere libera, dopo la morte di Ozan, del vincolo con Emir ma naturalmente le cose sono destinate ad essere più difficili del previsto. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’uscita di scena di Onder ed avreste voluto un finale diverso per lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!