Anticipazioni Temptation Island, Quarta Puntata: Antonella Elia Disperata!

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: Antonella Elia vede dei filmati sconvolgenti su Pietro Delle Piane, mentre Annamaria vuole chiudere il percorso dopo aver visto nuovi video di Antonio…

Temptation Island va avanti ed ormai alcune coppie stanno per dirsi definitivamente addio. È già stato il caso di Valeria e Ciavy, che al falò di confronto hanno chiuso definitivamente la loro relazione dopo che la ragazza ha ammesso di essersi sentita amata dal tentatore. Ma nella quarta puntata le difficoltà aumenteranno per una delle coppie apparentemente più stabili, ossia quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: Antonella disperata dopo il video di Pietro!

Nella terza puntata le cose tra Antonella e Pietro sono leggermente peggiorate, anche a causa del fatto che la Elia nomina molto spesso il suo ex fidanzato Fabiano. Antonella ha anche, per errore, chiamato Pietro con il suo nome. Nella quarta puntata, al falò settimanale Antonella dovrà vedere un video di Pietro. Quest’ultimo si comporta in maniera davvero troppo intima con una tentatrice al punto che la Elia, sconvolta, si chiede che cosa stia facendo il suo fidanzato. Dopo la fine del falò, la donna è disperata e piange tra le braccia di Manila Lazzaro, spiegando che non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere. Filippo Bisciglia anticipa che si tratta di un filmato veramente sconvolgente ed è quindi chiaro che si sia arrivati vicini al tradimento. Anche per la stessa Manila sono in vista delle novità. Il suo fidanzato Lorenzo, infatti, dopo aver visto un video si chiede se quella sia davvero la sua compagna o se sia tutto uno scherzo. L’uomo è abituato all’esuberanza di Manila, ma evidentemente adesso ha esagerato. Amoruso racconta anche agli altri ragazzi che non si sarebbe mai aspettato niente del genere dalla sua fidanzata, ma ancora non è chiaro che cosa abbia fatto. Un’altra coppia è già evidentemente al capolinea, ossia quella formata da Annamaria ed Antonio.

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: Annamaria chiede il falò di confronto con Antonio!

Dopo aver atteso a lungo per cercare di capire fino a che punto si sarebbe spinto il suo fidanzato, per Annamaria è giunto il momento di chiarimenti. Ormai Antonio è vicinissimo alla tentatrice e quasi la bacia, dicendole più volte che se fosse single non avrebbe esitato un momento ad approfondire la conoscenza. I due si sono dati appuntamento anche fuori per conoscersi meglio. Annamaria, certa che Antonio si trattenga soltanto per non perdere lei che è una certezza, nella quarta puntata prende la decisione di convocare il falò di confronto. Ha assistito a troppi comportamenti sbagliati da parte del fidanzato e chiede a Filippo di vederlo, ma a quanto pare Antonio è titubante. Non vuole lasciare già l’Is Morus Relais considerando che non ha mai visto video della sua fidanzata e probabilmente non vuole neppure allontanarsi dalla tentatrice. I problemi aumentano anche per Lorenzo che vede Anna ormai troppo vicina a Carlo. Ormai il fidanzato sa che la ragazza sta fingendo, ma lui non vuole essere trattato in questo modo perché lo vive come un ricatto per avere un figlio. Inoltre Lorenzo sospetta che a questo punto per Anna non sia più una finzione, ma un vero interesse nei confronti di Carlo a cui continua a rivolgere attenzioni e complimenti. Ma ad ogni modo, Lorenzo decide di non incontrare Anna con il falò di confronto. Che cosa ne pensate? Davvero nessuna coppia resisterà o alcune faranno pace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!