Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 27-31 Luglio 2020: Steffy e Liam a Letto Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 27-31 Luglio 2020: Steffy e Liam a Letto Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 Luglio 2020: Liam, sotto effetto di droghe, cede alla passione con Steffy e lo confessa!

Anticipazioni Beautiful: Hope scopre che Steffy e Liam sono andati a letto insieme! Thomas è pronto ad avanzare una romantica proposta di matrimonio alla Logan. Ridge, a differenza di Brooke, è molto felice per la vita sentimentale della figlia…

Un ritorno di fiamma, una sofferta decisione, un segreto inconfessabile e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della longeva soap statunitense! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020 preannunciano grandi colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Wyatt proporrà alla sua Flo di andare a vivere insieme dopo aver chiuso definitivamente con Sally Spectra e la ragazza, dopo varie titubanze, accetterà felice. Tuttavia, il segreto legato allo scambio di culle non le darà pace… Steffy e Liam vivranno un notte di passione insieme. Ridge, quando lo scoprirà, farà il tifo per la figlia, mentre Brooke continuerà imperterrita a non digerire la vicinanza tra la figlia e Thomas. E non esiterà a mostrare tutta la sua contrarietà. Liam, intanto, sconvolto per aver sedotto Steffy, deciderà di essere sincero e leale con la bionda Logan e non esiterà a raggiungerla ed a farle capire di essere stato a letto con la mamma di Kelly e Phoebe. Hope digerirà con fatica l’amaro boccone. Poi, affermerà di volersi dare una nuova chance con Thomas. E pregherà Liam di formare una famiglia con Steffy che, evidentemente, ama ancora… Liam, però, le assicurerà di essere molto confuso e di provare qualcosa di molto forte per lei e che sarà così per sempre. Hope, con le lacrime agli occhi, gli assicurerà di amarlo e che non potrà mai dimenticarlo… Aggiungerà che, però, la morte di Beth, ha cambiato tutto… ed è giusto che le loro strade si dividano… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, non sono previsti appuntamenti il sabato e la domenica. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, trama puntate: Steffy e Liam cedono alla passione. Thomas plagia il figlio per spingerlo ad aiutarlo a conquistare definitivamente il cuore di Hope che apprende una verità sconvolgente! Brooke è molto triste per la figlia mentre Flo, nonostante il segreto legato allo scambio di culle, fa progetti con Wyatt!

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful, accadrà qualcosa di veramente sconvolgente! A causa della droga che Thomas introdurrà nel drink di Liam, quest’ultimo si abbandonerà alla passione con Steffy. Temendo che la sua ex potesse scoprirlo da terzi, il giovane Spencer raggiungerà Hope alla quale rivelerà di aver passato una notte bollente con la Forrester. La bionda Logan, scioccata, in un primo momento, si arrabbierà. Poi, rassegnata, gli augurerà ogni bene, affermando di volersi rifare una vita con l’unico uomo che non dovrà mai dividersi con la sorellastra ed ovvero… Thomas! Leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende!

  • Lunedì 27 Luglio 2020: Flo è con Wyatt e viene invitata dal ragazzo a rispondere di si ad una proposta segreta. Lei, sorridendo, gli chiede di essere più chiaro e il ragazzo specifica che con Sally è tutto finito e che vorrebbe che si trasferisse a casa sua. Shauna entra all’improvviso e capisce di aver scelto il momento meno opportuno per parlare con la figlia. Quando scopre che lo Spencer vuole andare a convivere, fa salti di gioia. Flo, dopo qualche titubanza accetta e la madre propone un brindisi con lo champagne. Il ragazzo, però, non ne ha in casa e si offre di andarlo a prendere. Rimaste sole, madre e figlia parlano di quanto le loro vite stanno cambiando. Shauna invita la figlia a restare tranquilla: fino a quando lo scambio di culle resterà un segreto, le loro giornate saranno sempre in salita. La donna, poi, informa la figlia che intende lasciare Los Angeles. Una persona in meno al corrente del segreto non può che facilitare il tutto. Nel frattempo, a Malibù, tutti fissano Hope dopo averle sentito chiamare Phoebe col nome di Beth. La ragazza lo ripete addirittura una seconda volta, ma solo in quel momento, si rende conto dell’errore… Pertanto, porge la bambina a Steffy e si apparta in cucina per rimanere un po’ da sola. Liam la raggiunge per tranquillizzarla, mentre la Forrester non nasconde al fratello il suo forte disagio… Thomas si accinge ad affacciarsi in cucina e quando vede la Logan parlare sottovoce con l’ex marito, si sente divorato dalla gelosia…
  • Martedì 28 Luglio 2020: Hope, ripresasi, rientra in salotto e si scusa con i presenti per l’errore commesso. Dice di stare bene e di aver avuto solo un attimo di smarrimento. Steffy la invita a non pensarci troppo. Per loro, è importante che stia bene e la invita a godersi la serata. Poi aggiunge di essere certa che la vicinanza di Douglas le farà bene. Liam arriva con Kelly in braccio e la Logan osserva il felice quadretto famigliare. Capisce quindi di essere di troppo e vuole andarsene… Più tardi, Hope si trova di nuovo sola con Liam e i due non esitano a parlare delle bambine nonché della gestione della famiglia. Gli chiede se la sera racconta loro le favole della buonanotte e lui conferma, affermando che però le sue storie sortiscono l’effetto contrario perché le piccole, affascinate, tardano ad addormentarsi. Hope è felice di sentirlo parlare con positività ed aggiunge di aver posto fine al loro matrimonio soprattutto per questo ed ovvero per dare alle sue figlie la possibilità di averlo sempre accanto a loro… Anche Liam apprezza tutto questo e nota che Steffy è molto più serena nella gestione della propria vita. Hope ipotizza che tra i due sia in atto una sorta di riavvicinamento sentimentale, ma il ragazzo nega: lui dorme nella camera degli ospiti e per ora, non vuole andare oltre. Non nasconde di amare ancora una sola donna: colei che ha di fronte! E di avvertire forte il bisogno di proteggerla. Per questo la presenza di Thomas lo spaventa. E non poco… Il Forrester, intanto, che ha avuto modo di ascoltare tutta la chiacchierata, fa un sorriso beffardo per poi proporre uno “strano” brindisi al suo rivale…
  • Mercoledì 29 Luglio 2020: Liam, dopo aver bevuto, comincia ad assumere dei comportamenti molto strani e propone ai presenti di far festa tutta la notte. Thomas da’ man forte al suo rivale, mentre Steffy, stranita, invita lo Spencer a calmarsi. Liam propone a Hope di ballare e divertirsi, ma la ragazza si offende e gli chiede che cosa gli sta accadendo… Fino a qualche minuto fa, erano in cucina a struggersi per la morte di Beth… e adesso? Liam le dice di non fare la solita “suora” e di pensare piuttosto a godersi la serata. Hope, però, non ha alcuna intenzione di rimanere lì ad ascoltare l’ex marito vaneggiare e chiede a Thomas di essere riaccompagnata immediatamente a casa. Steffy, intanto, cerca di capire meglio che cosa gli è preso, mentre Hope se ne va offesa. Rimasto solo con la CEO, il figlio di Bill comincia a muoverle piccanti avance. La definisce l’unica donna in grado di capirlo veramente fino in fondo. Poi la bacia con passione… Flo, nel frattempo, mette al corrente Wyatt della partenza di Shauna. Lui immagina che la ragazza sia molto dispiaciuta, ma lei sembra averla presa molto bene. Shauna ama Las Vegas ed il suo posto è lì… Quanto a lei, non ha alcuna intenzione di lasciare Los Angeles. Wyatt, felice, dice che anche per lui è così… Pertanto si abbracciano forte, promettendosi di non lasciarsi mai più. Tornato a casa, Thomas cerca di gettare fango su Liam e di ingigantire la delusione che Hope sta vivendo in quel momento. Lei ammette che vedere lo Spencer così aperto e disponibile nei confronti di Steffy le è parso troppo strano… Stanno facendo solo i genitori insieme, non ci sono altre intenzioni… Thomas, però, coglie l’occasione per rivelarle che la verità è un’altra… anzi… si è accorto che tra la sorella e il figlio di Bill c’è un bellissimo feeling…
  • Giovedì 30 Luglio 2020: Thomas cerca di manipolare il figlio, dicendogli che Caroline, da lassù, vuole che lui e Hope si sposino al più presto. Poi, afferma di volergli dare una nuova mamma, ovvero Hope e gli mostra l’anello che ha comperato appositamente per lei. Quindi gli chiede un piccolo aiuto: dovrà andare da lei e chiederle di diventare sua madre, insistendo fino a che non accetterà la fede. Liam, intanto, si risveglia nel letto di Steffy. Lei è intenta a sistemarsi le unghie, mentre lui appare molto confuso. Il ragazzo dice di sentirsi stordito mentre il baby monitor segnala che le piccole sono sveglie. Poco dopo, i due si ritrovano in cucina a sorseggiare un caffè e non si capacitano della notte appena trascorsa… Liam, così, decide di essere leale con Hope… Più tardi, mentre la Forrester è intenta a schiacciare un pisolino, Thomas si intrufola in casa sua e nasconde un cellulare nella camera da letto… Poi, bussa alla porta della sorella che va ad aprire. Le dice di aver dimenticato il telefonino lì da qualche e, pertanto, corre nella stanza di lei per recuperarlo. Quando ritorna in salotto, ride di gusto e dice alla consanguinea di aver scoperto il suo segreto… ha passato una notte bollente con il suo ex! Steffy sorride e spiega che Liam è con Hope a parlare proprio di questo… Brooke è con la figlia, intenta ad ammonirla. Le dice che lasciare lo Spencer è stato un errore imperdonabile. Più tardi, la Logan è sola, tutta assorta nei suoi pensieri. Sopraggiunge Liam che, dopo diversi giri di parole, confessa finalmente alla ex di aver fatto l’amore con Steffy! La ragazza resta di stucco e vuole saperne di più. Stavano dormendo in camere separate. E poi? Cosa è successo? Liam afferma di non saperlo nemmeno lui, ma voleva che la notizia non le arrivasse da terzi. Ecco perché si trova lì… Forse doveva accadere, forse è troppo confuso… Hope, stizzita e disgustata dal suo comportamento, conferma che ha pienamente intenzione di andare avanti con Thomas. E lo farà quel giorno stesso…
  • Venerdì 31 Luglio 2020: Hope è in lacrime ma, nonostante il suo enorme dispiacere, continua a ribadire che Steffy e Liam hanno fatto benissimo ad abbandonarsi alla passione in quanto si amano ed è giusto che formino una famiglia con tanti bambini. Il giovane Spencer, però, è sconvolto e non capisce come abbia fatto a lasciarsi andare con la ex. Eppure ricorda di non aver bevuto molti alcolici… Hope lo prega di non trovare scuse: ama Steffy, la vuole. E il fatto di averla sedotta ne è una prova eloquente. Liam, ad un tratto, si dispera e le chiede perdono. Hope, però, s’infastidisce e nomina Thomas. E’ il fratello di Steffy, nonché un ragazzo molto dolce e sensibile. Ed ha anche un indiscutibile vantaggio: non dovrà mai dividerselo con la sorellastra. Liam, a sentire queste parole, va su tutte le furie… Il Forrester, intanto, è con Steffy e, all’arrivo di Ridge, non esita a fargli capire di essere in possesso di una notizia-bomba. Padre e figlia, rimasti soli, si soffermano sulla notte appena passata. Ridge stuzzica la figlia in tutti i modi e la ragazza, alla fine, è costretta a parlare… Steffy, però, è molto rammaricata. Liam non ha ancora le idee ben chiare e, per giunta, è passato a far visita ad Hope. Thomas, intanto, raggiunge la Logan e, quando la vede in compagnia dello Spencer, s’infuria. Lo prega di lasciare in pace Hope e di pensare a formare famiglia con Steffy. Liam chiede ad Hope se ama Thomas, ma lei nega… Il figlio di Bill si lascia andare a splendidi ricordi e, ad un tratto, scoppia a piangere. Dice che la ama ancora profondamente e che sarà per sempre così. Hope conferma che anche per lei è la stessa cosa ma non può tollerare che sia finito a letto con la Forreser per l’ennesima volta… I due, poi, sotto lo sguardo cattivo di Thomas, si salutano a malincuore.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Hope e la Scioccante Proposta a Thomas!

Hope farà di tutto per difendere il piccolo Douglas dal padre Thomas nelle puntate che ci emozioneranno sull’ammiraglia Mediaset nel mese di Settembre 2020! La ragazza, insieme a Brooke e Liam, proporrà al suo ex marito qualcosa di molto particolare che non sarà da lui ben gradito… Determinato a separare Brooke e Ridge e sempre più ossessionato dalla giovane Logan, il nostro dark man verrà a conoscenza di un compromettente segreto del padre e … proporrà una alleanza alla madre di Flo, Shauna Fulton… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa vicenda!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Thomas sempre più cattivo. Ed Hope gli avanza una richiesta molto particolare!

Come stiamo vedendo su Canale 5, il ruolo di Thomas interpretato da Matthew Atkinson è cambiato profondamente rispetto al suo predecessore, ovvero rispetto all’interpretazione dell’altrettanto affascinante e bravissimo Pierson Fodè. Con Atkinson, Thomas ha operato una vera e propria metamorfosi. Si è trasformato in un personaggio “dark”, pronto a tutto, anche alle peggiori orchestrazioni, per raggiungere i suoi scopi. Ossessionato da Hope Logan, il giovane, nel momento in cui lo scambio di culle verrà alla luce, non sarà per niente disposto a concedere l’annullamento a sua moglie e tenterà di fare tutto il possibile per ostacolare la felicità ritrovata della ragazza insieme al suo più grande ed unico amore, Liam Spencer. Gli spoiler annunciano che, anche se si fingerà redento agli occhi di Ridge per aumentare il suo potere ed il suo prestigio alla Forrester Creations, sarà chiaro a tutti che stia soltanto recitando…

E ne darà prova nel momento in cui arriverà a spaventare suo figlio Douglas per raggiungere i suoi obiettivi, sia in campo sentimentale che lavorativo. Matthew Atkinson, in una intervista di un po’ di tempo fa, ha annunciato che il suo personaggio darà modo di dimostrare di essere un pericoloso manipolatore, un perfetto criminale. Brooke sarà letteralmente spaventata da lui e, nella sua lotta contro lo stilista, troverà per fortuna l’appoggio di Bill Spencer. Il Thomas interpretato da Atkinson, dunque, è un protagonista tutto nuovo, decisamente opposto al Forrester conosciuto negli anni addietro. In altre parole, Thomas non sarà più un “bravo ragazzo” ma ci apparirà sempre più come una insidia per Hope e per le donne Logan in generale.

Quanto a Hope, come vedremo negli episodi trasmessi a Settembre 2020, dovrà compiere un enorme sforzo per difendere a spada tratta la rinnovata famiglia che sarà riuscita a formarsi con il ritrovamento della piccola Beth. Tornare assieme a Liam, andare a vivere nuovamente con lui con la piccola che tutti credevano essere Phoebe, sarà l’inizio di un sogno. La Logan confiderà a sua madre di sentirsi finalmente felice ed appagata dopo immani sofferenze. E specificherà di sentirsi più forte di prima grazie al calore di suo marito ed alla presenza della sua piccina. E puntualizzerà di essere pronta a lottare con le unghie e con i denti per non perdere ciò che ha di più caro. Liam, un giorno, dispiaciuto per Steffy, che si ritroverà a dover rinunciare a Phoebe/Beth da un giorno all’altro, deciderà di fare un piccolo regalo alla sua ex e di portarle la bimba per una visita fugace. Essa, però, avverrà all’insaputa della Logan… L’incontro sarà molto commovente e Liam prometterà alla Forrester che farà qualsiasi cosa per non farle pesare troppo il distacco…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Thomas fa una proposta a Shauna!

Hope, però, non ci metterà molto a scoprire la visita di cui non era stata informata. E pare che le due ragazze avranno una fortissima discussione. Ma c’è dell’altro. A destare preoccupazione nelle donne Logan, concorrerà anche il piccolo Douglas. La ragazza e Brooke decideranno di togliere il bambino al papà. Ridge, però, non gradirà la loro mossa e finirà per discutere amaramente con la moglie. E vi annunciamo che, nel loro matrimonio, si formeranno delle crepe davvero insanabili… Pertanto, difenderà il figlio, affermando di essere certo che il primogenito voglia redimersi e migliorarsi. Thomas, però, a scanso dei pronostici dello stilista, continuerà a mostrarsi particolarmente irruente con il piccolo, soprattutto quando non vorrà appoggiarlo nei suoi piani… Hope, però, non mollerà la presa ed arriverà ad avanzare una richiesta inattesa al suo ex che consisterà nel privarsi dell’autorità legale sul bambino per affidarlo a lei ed a Liam… cosa succederà dopo questa proposta?

Gli spoiler tacciono in merito ma evidenziano che Thomas, un giorno, cercherà di vedere Douglas, nel frattempo trasferitosi nella dependance di Brooke, a tutti i costi, senza alcun permesso o supervisione. E, quando sarà colto in flagrante, dovrà subirsi le ramanzine delle Logan… Se Ridge non ci vedrà nulla di male nella visita del figlio, Brooke, Liam e Hope riterranno opportuno dover prendere dei provvedimenti per proteggere Douglas dal suo stesso papà. E quest’ultimo, ferito nel profondo, cercherà aiuto nella persona di… Shauna Fulton! Le anteprime indicano che Thomas apprenderà di un forte litigio avvenuto tra Ridge e Brooke che, come vedremo, porterà lo stilista a dormire fuori casa. Vinny, poi, scoprirà di una notte trascorsa da Ridge con Shauna al Bikini Bar, mentre il barman Danny confiderà ai due di aver visto il Forrester uscire da una stanza del locale insieme alla madre di Flo. Thomas, alla notizia, farà salti di gioia e farà in modo da riportarla a Brooke! Inoltre, si recherà dalla Fulton e, dopo essersi accorta dell’interesse reale della donna per il bel CEO, le prometterà che farà di tutto per aiutarla a conquistare il cuore di Ridge! Sicuramente raccoglieremo altre news su questo argomento che… non mancherà di stupirci! E vi riveliamo che… ne vedremo davvero delle belle!

I nostri spoiler terminano qui solo per adesso, ma torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Steffy confiderà a Liam di essere felice della ritrovata sintonia tra Hope e Thomas in quanto vede quest’ultimo come un uomo con il quale è possibile creare un rapporto stabile e rassicurante, mentre il Forrester tenterà di conquistare la Logan manipolando il figlio… Ed infatti con il suo aiuto, chiederà a Hope di diventare sua moglie. Il bambino, infatti, porterà l’anello alla Logan e, con il suo visino, dolce, le avanzerà una proposta… quella di diventare la sua nuova mamma! Le anticipazioni Beautiful non smetteranno di stupirci! Sul nostro blog, tante anteprime solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà...