Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 27-31 Luglio 2020: Il Macabro Ricordo di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 Luglio 2020: Christoph scopre la colpevolezza di Annabelle. I Sonnbichler scompaiono

Anticipazioni Tempesta d’amore: dopo i risultati dell’autopsia sul cadavere di Romy che danno esito negativo, Christoh si ricorda improvvisamente della confessione fatta da Annabelle quando lui era in coma! I Sonnbichler, intanto, sembrano scomparsi nel nulla, mentre Nadja e Tim, per il dolore di Franzi, si danno una chance…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci nuovi succosi appuntamenti degni di essere visti e seguiti! Nella sedicesima stagione, emergeranno scottanti verità e vedremo i nostri amati protagonisti impegnati tra triangoli sentimentali e intrighi di potere! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020 riportano grandi novità! Vi riveliamo che Paul si convincerà a dare il via libera per eseguire l’autopsia sul cadavere di Romy ma, purtroppo, i risultati non saranno quelli sperati. Annabelle crederà di essere salva ma si sbaglierà di grosso in quanto Christoph si ricorderà di un particolare davvero importante. Linda chiarirà ad André le ragioni del suo “no” alla proposta di matrimonio avanzata all’improvviso dall’uomo, mentre Walter, dopo aver rischiato di condannare Dirk e suo cognato “a morte certa” ed aver scambiato Natascha per un ladro, prenderà una sofferta decisione. Dopo essere stati inseguiti da un branco di cinghiali, Hildegard e suo marito piomberanno nel nulla. E quando Robert ed Eva ritroveranno finalmente la loro roulotte nel bel mezzo della foresta, ecco che risulterà vuota. Franzi deciderà di chiudere definitivamente con Tim e Nadja tenterà di smuovere i suoi sensi di colpa per farlo suo per sempre. Paul e Bela trascorreranno una serata con Franzi e Lucy. Quest’ultima e il fisioterapista ricorderanno addolorati la morte della loro cara… e non è tutto! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, trama puntate: Walter scambia sua figlia per un ladro e rischia di mandare a morte due persone! Linda chiarisce il “no” alla proposta di matrimonio di André, mentre Paul lancia pesanti accuse contro Michael dopo i risultati dell’autopsia. Christoph affronta duramente sua figlia Annabelle, mentre la roulotte di Alfons ed Hildegard risulta vuota…

Momenti di forte apprensione vivremo nei prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! I Sonnbichler scompariranno nel nulla gettando nello sconforto Eva e Robert, mentre Walter scambierà Natascha per un ladro e rischierà di aggredirla. Intanto, Michael resterà molto deluso dal risultato delle indagini autoptiche effettuate sul cadavere di Romy e Paul lo accuserà di aver dissotterrato la sua amata inutilmente… Christoph, però, si ricorderà improvvisamente della confessione fatta dalla sua figliastra quando lui era in coma… e… non perderà tempo e si recherà immediatamente dalla dark lady per affrontarla. Il tutto, mentre Paul e Lucy piangeranno la triste sorte toccata alla loro cara… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 27 Luglio 2020: Paul è sconvolto dalle supposizioni di Michael e lo caccia via a malo modo. Il ragazzo, scioccato, si tuffa tra le braccia di Lucy con la quale l’intesa cresce sempre di più. Il dottore, poi, confrontandosi con sua moglie, apprende una fosca verità sul conto di Annabelle Sullivan e capisce così che si è davvero macchiata del delitto di Romy Ehrlinger. Dopo un po’, il fisioterapista raggiunge Michael e gli dice di voler accettare la sua proposta… André nota che Linda è molto preoccupata per Dirk e ciò lo infastidisce molto perché si convince che la donna è in qualche modo ancora molto interessata all’ex marito. Walter, inoltre, non volendo, dispensa un consiglio molto interessante al Konopka che decide di metterlo in pratica subito. Purtroppo, però, non tutto va come previsto e l’uomo si rende protagonista di una vera e propria gaffe. Franzi sta molto male perché, adesso che Nadja aspetta un bambino da Tim, quest’ultimo non potrà più dedicarle il tempo che merita. Nel frattempo, la Holler fa del suo meglio per attirare il giovane Degen nella sua rete. Intanto, Christoph, da bravo suocero, vorrebbe prenotare una visita ginecologica alla nuora presso un prestigioso studio… Quando Nadja lo scopre, viene colta da un attacco di panico.
  • Martedì 28 Luglio 2020: Franzi e Tim, a causa di Nadja, litigano di brutto e finiscono per allontanarsi di nuovo. La Holler assiste al loro aspro confronto e ride di nascosto. Successivamente, la dark lady prova a flirtare nuovamente con il Degen che, questa volta, si lascia “consolare” da lei… Al termine della bollente serata, il ragazzo viene colto da improvvisi sensi di colpa che lo portano a ritornare sui suoi passi… Franzi, però, ferita nel profondo, non ne vuole più sapere di lui… Linda viene colta alla sprovvista dalla proposta di matrimonio di André e la respinge. Lo chef si pente amaramente del gesto fatto. La donna, però, lo tranquillizza subito. Afferma di voler continuare a frequentarlo ma di non voler bruciare le tappe. Aggiunge che il matrimonio, al momento, risulta un passo troppo azzardato… Annabelle entra in tensione quando scopre che esiste una procedura quasi sconosciuta in Europa attraverso cui è possibile dimostrare il principio attivo mortale dello “zoccolo del diavolo”. Quando l’esumazione di Romy è ufficialmente confermata, la Sullivan entra nel panico. Eva vuole aiutare a tutti i costi i Sonnbichlers e fa loro un’offerta davvero allettante: stabilirsi in hotel fino a quando la loro abitazione non verrà nuovamente dichiarata agibile. Hildeard accetta, ma…
  • Mercoledì 29 Luglio 2020: Annabelle entra in crisi e si spaventa. Ormai, la verità sulla morte di Romy Ehrlinger è ben chiara a tutti. Per tale ragione, decide di lasciare la Germania e di trasferirsi in Argentina. Purtroppo, però, qualcosa va storto e la ragazza perde il volo prenotato… Michael, intanto, riceve il risultato dell’autopsia effettuata sul cadavere della povera e sfortunata cameriera. Franzi scopre che Tim è ancora legato a Nadja in qualche modo e che i due si sono abbandonati alla passione. Il giovane, però, vuole chiudere con la Holler in realtà… A causa di un equivoco, la nipote di Margit, esausta, gli dice addio pur amandolo ancora. I Sonnbichlers sono scioccati dopo quanto accaduto loro nel bel mezzo della notte. La loro roulotte è finita, misteriosamente, in un luogo lontano ed isolato. Adesso cosa faranno? I due si mettono ad esplorare la zona e capiscono di essere lontanissimi dal centro cittadino… Qualcuno ha agito alle loro spalle…
  • Giovedì 30 Luglio 2020: Michael è molto deluso dall’esito dell’autopsia che non gli ha dato il risultato che si aspettava. Paul, nel frattempo, accusa il dottore di aver riesumato il cadavere della sua amata inutilmente. Annabelle si toglie un peso dal cuore: l’autopsia è risultata negativa. Ora è sicura che non sarà mai più perseguita per l’omicidio di Romy. Ma… si sbaglia di grosso! Christoph, infatti, ricorda improvvisamente la confessione che gli ha fatto quando è stato in ospedale… Alfons e Hildegard fanno di tutto per ritrovare la strada per Bichlheim. Ma… ogni loro sforzo si rivela inutile. Ad un tratto, un branco di cinghiali semina il panico. I Sonnbichler sono costretti ad inoltrarsi nella foresta ancora di più… Nadja è infastidita dal fatto che Tim non le riservi le attenzioni che merita. E gli rimprovera che, giorni addietro, al ristorante, non si è comportato da vero gentiluomo con lei. Dopo una attenta riflessione, il Degen non può che darle ragione e le promette che rimedierà…
  • Venerdì 31 Luglio 2020: un black out in hotel porta Paul e Bela a prendere una decisione: trascorrere la serata con Franzi e Lucy. I quattro si armano di candele e torce per sfidare la notte. La giovane Ehrlinger pensa alla sorella morta. E anche Paul ricorda dolorosamente la scomparsa della sua amata sposa… Christoph non è sicuro se il suo ricordo, ovvero la confessione di Annabelle, è reale o solo frutto della sua immaginazione. Quindi decide di parlarne con Michael. Il dottore gli assicura che i pazienti in coma possono ascoltare e anche inconsciamente salvare le informazioni di ciò che gli viene detto. Il Saalfeld, così, mosso dalla rabbia, decide di affrontare la figliastra per scoprire una volta per tutte la verità. Walter afferma amareggiato che due persone stavano morendo a causa sua, ed ovvero Dirk e Christoph. I due, infatti, rimasti intrappolati in uno scantinato, avevano chiesto aiuto all’uomo che, però, a causa della sua malattia, non ha avvisato prontamente i soccorsi. L’uomo, poi, al sopraggiungere di Natascha, la scambia per un ladro in quanto non la riconosce. E inizia a domandarsi se è diventato un peso eccessivo per la sua famiglia oppure meno. La polizia ha scoperto che Alfons e Hildegard sono nella foresta bavarese. Eva e Robert partono immediatamente. Dopo una lunga ricerca, trovano la roulotte. Ma essa è vuota e non c’è traccia dei Sonnbichler. Dove sono finiti?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: il Gesto Folle di Bela Moser!

Bela Moser si renderà protagonista di una vicenda che farà non poco infuriare la sua fidanzata, la bionda Lucy Ehrlinger, desiderata da Paul Lindbergh, suo cognato! Gli spoiler di Settembre 2020 annunciano che la ragazza si intenerirà alla vista di un dolcissimo e tenerissimo pony. Per averlo, il padrone dell’animaletto pretenderà una somma che la giovane, purtroppo, non potrà permettersi. Determinato a stupirla, il Moser chiederà in prestito i soldi a Steffen, figlio di Dirk e Linda, per poi, però, giocarseli interamente al Casinò… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la sorella della defunta Romy a rimanere di stucco… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: le interferenze di Paul creano crepe nel rapporto tra Bela e Lucy

Sturm der Liebe, nel mese di Settembre 2020, ci emozionerà come non mai con il triangolo amoroso formato da Bela, Lucy e Paul. Ebbene si, perché il dolce e timido Moser le studierà davvero tutte per sbaragliare il suo avversario e conquistare il cuore della bionda Ehrlinger! Quest’ultima, come vedremo, vivrà dei momenti davvero difficili, in quanto, ben presto scoprirà tutta la verità sulla morte della defunta sorella, la dolce cameriera Romy. E tale verità, accenderà in lei tantissimi indelebili ricordi. Tuttavia, a distrarla in qualche modo, ci penserà la rivalità che sorgerà tra Paul Lindbergh e Bela Moser per fare breccia nel suo cuore! Il Moser capirà che Lucy è la donna dei suoi sogni e si troverà a dover affrontare un avversario molto desiderato per la sua bellezza e per il suo essere gentiluomo! In aggiunta a ciò, come ben sappiamo, la ragazza non è affatto insensibile al fascino dell’atleta e, nelle puntate in onda su Rete 4, ha dato modo più volte di dimostrarlo. Anzi! Ha confessato addirittura di essere attratta dal cognato a di non volersi dichiarare perché fortemente in colpa nei confronti della consanguinea prematuramente scomparsa. Anche il Lindbergh, come stiamo vedendo attualmente, sta frenando i sentimenti per lei. E sarà proprio a causa di tutte queste motivazioni che Bela riuscirà a guadagnare sempre più terreno…

Paul, determinato a sostenere la cognata dopo la tragica dipartita di Romy ed a trarre la forza per andare avanti insieme a lei, finirà per innamorarsene ma… gli mancherà la forza ed il coraggio per dichiararsi. Bela, intanto, prenderà sempre più consapevolezza che Lucy sia la sua anima gemella. Ma, non sentendosi alla sua altezza, crederà di non avere alcuna chance. Tuttavia, non si darà per vinto e comincerà a frequentarla. I due trascorreranno insieme dei momenti davvero intensi e riusciranno a stabilire un bellissimo feeling. E, inaspettatamente, il Moser otterrà un risultato davvero inaspettato: un pomeriggio, riuscirà a sciogliere le tensioni ed a baciarla appassionatamente! Lucy si sentirà come rinata e deciderà, dopo questo avvenimento, di seppellire l’attrazione verso l’atleta che giudicherà irrispettosa ed insana verso Romy. Tra Lucy e Bela, come vedremo, inizierà così una bellissima love story che, se farà la gioia dei dipendenti dell’hotel, spiazzerà Paul che si sentirà il cuore ridotto in brandelli. Dopo aver compreso di aver sbagliato tutto a non confessare alla cognata i propri sentimenti, sceglierà di starsene chiuso nel suo dolore e di fare quello che gli spoiler definiscono un doloroso passo indietro. Tuttavia, non riuscirà a fare a meno di interessarsi alla vita dei due ragazzi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Bela fa infuriare la sua fidanzata. Poi rimedia… sorprendendola!

Passeranno i giorni e, nonostante i buoni propositi, Paul diventerà una presenza sempre più ingombrante nella vita della sua fidanzata. La continua vicinanza che si stabilirà tra i due, legata anche a motivi lavorativi, preoccuperà moltissimo il nostro Moser che comincerà ad avere dei veri e propri incubi. Bello, affascinante e brillante, Paul farà letteralmente impazzire di gelosia il povero Bela, che finirà per avere delle forti discussioni con la sua amata che, per calmarlo, gli ripeterà di amarlo e di essere realmente intenzionata a rifarsi una vita con lui. La situazione, però, un giorno, degenererà di colpo a causa dell’ennesima interferenza del fisioterapista e il Moser, ferito nel profondo, deciderà di lasciare Lucy! Assisteremo ad una scena davvero forte perché il ragazzo, incapace di dirle addio, scoppierà in lacrime, supplicandola di restare con lui!

I due giovani, poi, capiranno di aver davvero esagerato e la bionda Ehrlinger inviterà il suo amato ad una visita al circo. Qui resterà incantata dalla dolcezza e dalla tenerezza di un piccolo e simpatico pony che si scoprirà essere stato maltrattato in passato… Così, quando il fragile animaletto fuggirà nel bosco, Lucy farà di tutto per mettersi sulle sue tracce. Gli spoiler annunciano che, con grande gioia, lo ritroverà sano e salvo e non riuscirà a distaccarsene. Per tale ragione, deciderà di tenerlo per qualche giorno nelle scuderie del Fürstenhof. La sua decisione, però, non piacerà al Moser che tenterà di farla ragionare. Ma… con scarso successo… Tra i due, a causa dei diversi punti di vista, si arriverà all’ennesima forte discussione. La situazione, come precisano le anteprime, si complicherà quando Bela, ingenuamente ed involontariamente, senza in alcun modo fargli del male, gli darà un po’ del suo panino. L’animaletto starà male e Lucy, furibonda, accuserà il fidanzato di aver tentato di sbarazzarsene. Per fortuna, il cavallino si riprenderà ma… ecco che la Ehrlinger avrà un’altra bruttissima sorpresa: il proprietario del circo passerà a trovarla e pretenderà da lei ben duemila euro se vorrà avere tutto per sé il cucciolo…

La ragazza, disperata, dirà di non avere i soldi necessari e l’uomo, un burbero signore, non ne vorrà sapere di venirle incontro… Il Moser, appreso il tutto, si mostrerà molto dispiaciuto e, per far colpo definitivamente sulla sua fidanzata ed oscurare in qualche modo Paul, deciderà di farsi prestare la somma richiesta dal circense. Ma, invece, di trattenerla per sé, deciderà di giocarsela al Casinò per farla fruttare! A prestare il denaro al ragazzo sarà Steffen Baumgartner, un nuovo personaggio, figlio di Dirk e Linda. Il giovane, come vedremo, diventerà rivale d’amore di Tim, in quanto si innamorerà a prima vista di Franzi. Ritornando alla somma prestata, sappiamo che Bela si lascerà prendere dall’entusiasmo. E, spinto da alte aspettative, finirà per puntare al gioco d’azzardo l’intera cifra! Purtroppo, perderà e si ritroverà sommerso dai debiti. Lucy, scoperto il tutto, diventerà furibonda! E vedremo che si vedrà costretta a salutare il suo pony! Disperata, proprio quando si accingerà a dirgli addio, ecco che spunterà Paul che, prontamente, le si avvicinerà per farle sentire tutto il suo supporto e la sua vicinanza! Il Moser assisterà a tutta la scena e andrà su tutte le furie! E sarà proprio in quell’istante, quando cioè tutto gli sembrerà perduto, che accadrà qualcosa di sorprendente! Cosa, vi starete chiedendo? Le anteprime ne omettono i particolari ma riferiscono che, spiazzando completamente i presenti, Bela annuncerà che il cavallino ha un nuova proprietaria ed ovvero Lucy! Come avrà fatto ad averlo? E, soprattutto, la Ehrlinger cosa ne penserà del “folle” gesto del Moser? Si, perché le anteprime lo definiscono esattamente come tale! Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di colpi di scena, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuove storyline e il prosieguo di quelle in corso! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, su quali vicende andranno a catalizzare la nostra attenzione? Ecco un piccolo assaggio: per continuare a convincere Tim della sua gravidanza, Nadja ruberà il video dell’ecografia di una paziente incinta in ospedale. Dirk continuerà a fare guerra ad André per conquistare il cuore di Linda, mentre Walter deciderà di lasciare Bichlheim. Prima di partire, però, chiederà alla figlia di aiutarlo ad esaudire un suo grande desiderio… Eva e Robert, intanto, non si daranno pace per quanto accaduto ad Alfons ed Hildegard… E poi? Cosa ci attende ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!