Manifest 2, Ultima Puntata: Il Maggiore Perde la Vita!

Manifest 2, trama ultima puntata: il Maggiore perde la vita per mano di Saanvi, facendo una rivelazione. Nel frattempo succede qualcosa di inaspettato anche per Zeke…

La seconda stagione di Manifest è arrivata alla sua ultima puntata. Nonostante questo, il mistero del volo 828 non si sta per chiarire e le difficoltà sono ancora moltissime per i passeggeri. Anche per quanto riguarda il Maggiore, però, sta per accadere qualcosa di inaspettato. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Manifest 2: dove eravamo rimasti

Grace ed Eden sopravvivono al parco. Ben e TJ vengono portati alla stazione da una chiamata, dove trovano un uomo che sta per togliersi la vita. Intanto Michaela sta organizzando il matrimonio con Zeke, e nello stesso tempo riesce a sgominare una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti, anche se una chiamata le dice di non farlo. L’uomo che stava cercando di togliersi la vita alla stazione è in realtà il padre di Zeke, con cui quest’ultimo aveva avuto molti problemi. Il ragazzo però decide di perdonarlo perché gli resta poco da vivere. Zeke e Michaela si sposano, ma la felicità dura poco perché Cal viene rapito da alcuni membri della banda che Michaela ha fatto arrestare. Se non l’avesse fatto seguendo la chiamata, il covo sarebbe esploso mentre loro erano dentro e così Cal sarebbe stato salvo.

Manifest 2, trama ultima puntata: Saanvi toglie la vita al Maggiore!

Michaela decide di cedere al ricatto e porta le sostanze stupefacenti alla banda, allo scopo di liberare Cal. Senza volerlo coinvolge Jared nel piano, che come sempre si offre di aiutarla. Una donna, però, notando degli strani movimenti, continua a porre domande su ciò che sta succedendo a Michaela e poi anche ai malviventi. I criminali, intimoriti, scappano facendo saltare il piano. Saanvi inizia a pedinare il Maggiore insieme a Vance, ma non riesce più a resistere e le si avvicina. Il Maggiore le intima di allontanarsi ma si lascia sfuggire che con le analisi condotte sul DNA di Zeke ha potuto fare grandi scoperte. Saanvi allora avvelena il Maggiore e le dice che, se non le darà tutte le informazioni di cui ha bisogno, non avrà l’antidoto. Le due donne hanno uno scontro al termine del quale la boccetta con l’antidoto si rompe. Il Maggiore fa in tempo solo a rivelare che non stavano cercando una cura, ma un modo per infettare altre persone, e poi perde la vita. Olive intanto riceve un messaggio da Cal in cui il bambino spiega di aver addolcito uno dei tre rapitori e di trovarsi in montagna con lui.

Manifest 2, trama ultima puntata: Zeke si salva!

Zeke ha una visione di Cal in mezzo alla neve, e così si reca con Michaela e Ben sul posto. I due lasciano Zeke in macchina perché ormai la sua scadenza è arrivata e sta per perdere la vita. Zeke però ha un’altra visione e, con le poche forze che ha, trova Cal sul lago ghiacciato e lo porta in salvo. Dopo aver aiutato il bambino, Zeke spira tra le braccia di Michaela, ma succede qualcosa di imprevisto. L’uomo viene avvolto da una luce dorata e si riprende. Per quale ragione? I passeggeri del volo 828 allora non possono perdere la vita? Ben intanto ha una visione del loro aereo che esplode e tutti i pezzi cadono in mare. Viene poi data la notizia che, incredibilmente, sono stati trovati dei frammenti dell’aereo in mare. Che cosa è successo realmente? Avremo ulteriori dettagli nella terza stagione? Questa vi è piaciuta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!