Temptation Island, Quarta Puntata: Pietro Delle Piane Bacia Una Single!

Temptation Island 2020, quarta puntata: sono quattro le coppie rimaste al reality dei sentimenti e per molte la relazione sembra già essere al capolinea. Ecco che cosa è successo nella quarta puntata del Docu Reality Temptation Island!

Temptation Island, quarta puntata: Pietro bacia una tentatrice e ride, la reazione di Antonella Elia

Filippo Bisciglia ha dato il via alla quarta puntata di Temptation Island partendo dalla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Lei viene chiamata subito nel pinnettu dove vede Pietro aprirsi con una single e confessare che quando deve tornare con Antonella deve lasciare suo figlio. Secondo Delle Piane la Elia è egoista e non capisce.

Nel villaggio dei fidanzati pure l’attore viene chiamato nel pinnettu dove guarda un filmato di Antonella che lo inquadra come un insicuro. La showgirl è anche tornata a parlare dell’ex Fabiano e a Pietro questa cosa proprio non scende.

Durante il falò delle fidanzate accade quello che Antonella Elia non si sarebbe mai aspettato. Durante una cena con una single, Pietro confida alcuni fatti personali della coppia. La Elia avrebbe detto che se dovesse morire domani non ha lasciato niente nella vita mentre lui ha un figlio. Secondo Delle Piane lei è troppo indecisa e pensa troppo a parlare con amiche, fan e, ovviamente, Fabiano.

Per Antonella c’è però un nuovo video. Pietro e la single Beatrice cercano di eludere le telecamere ma Delle Piane ha ammesso all’amico Lorenzo di averla baciata. A letto, l’attore ride per questa cosa e chiede conforto a Lorenzo chiedendo se quella è una buona zona buia. La Elia non la prende bene e le viene data la possibilità di vedere il video per la seconda volta. Antonella è davvero sconvolta e schifata per quello che ha fatto il suo fidanzato e scoppia a piangere. La showgirl ha affermato che, dopo ciò, ha chiuso per sempre con gli uomini.

Anche per Pietro Delle Piane c’è un filmato al falò. Antonella lo definisce un selvaggio troglodita ma lui non condivide per niente. Lei avrebbe preferito che facesse l’avvocato visto che è laureato in legge. Pietro ha parlato di rispetto non sapendo però che la Elia ha già sgamato il bacio.

Si passa poi alla coppia formata da Anna e Andrea. Lei continua con la sua strategia per ingelosire il fidanzato eppure la falsa vicinanza al single Carlo sembra portare sempre maggiore feeling. Il povero Andrea non commenta quanto visto e preferisce fare una nuotata. Anche durante il falò, Andrea guarda ancora la troppa vicinanza tra la sua fidanzata e Carlo ed è molto infastidito perché secondo lui in questo modo lo sta allontanando ancora di più.

Tornato nel villaggio dei fidanzati, Andrea è su tutte le furie ed è stanco di questo atteggiamento. Al falò delle fidanzate, Anna vede Andrea affermare ancora che per un figlio lui ha bisogno di altro tempo. Lei è senza parole e non capisce perché Andrea non possa darle finalmente una risposta certa, magari durante il falò di confronto.

Temptation Island, quarta puntata: Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato ad Antonio

Passiamo poi alla coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Lui vede Manila parlare della loro storia, del fatto che Lorenzo non le ha ancora dato un anello e che lei non si trasferirà mai a Firenze dove, a suo dire, Amoruso non lavora nemmeno. Lorenzo è su tutte le furie, è molto deluso dalla fidanzata e afferma pure che racconta un sacco di bugie visto che, per cominciare, è vero che lui lavora.

Tornato nel villaggio, l’ex calciatore è ancora molto nervoso e non accetta il fatto che Manila lo faccia passare come un fannullone mentre lui le ha giurato amore eterno sulla tomba del padre e alla fine scoppia a piangere. Per la Nazzaro, invece, non c’è alcun video.

È tempo di dedicarsi all’ultima coppia rimasta, quella formata da Annamaria e Antonio. Se per lui non c’è nessun video per Annamaria è il contrario. La donna continua a vedere video di Antonio insieme alla single Ilaria tra confidenze e bagni a mare a notte inoltrata. Quando finirà Temptation, Antonio porterà Ilaria fuori con piacere. Per la povera Annamaria c’è addirittura un terzo video. Lui dice alla single che con lei sta bene e che la apprezza fisicamente ma pure caratterialmente. Nonostante ciò, Antonio vive le emozioni del momento e ha paura che Ilaria possa pensare ad altro.

“Se continuo a sbagliare vuol dire che l’amore non è forte al punto tale da farci stare insieme” ha addirittura affermato Antonio. Magari qualche anno fa, quando non stava con Annamaria, sarebbe andato oltre. Poi però i due si addormentano vicini. La sua fidanzata non è per niente felice di quello che ha visto e questa volta è davvero felice: vuole il falò di confronto anticipato.

Come se non bastasse, Annamaria viene chiamata nel pinnettu dove vede alcune confidenze della single Ilaria riguardanti proprio Antonio. Secondo Ilaria, l’uomo ha paura che si possa vedere il feeling e in esterna si frena molto mentre in altre occasioni le ha detto: ti voglio o sei bellissima. Antonio ha persino dato il numero di telefono alla tentatrice e Annamaria è ormai certa che senza le telecamere l’avrebbe già tradita.

Annamaria è prontissima per il falò. Filippo mostra alla fidanzata quello che è accaduto nel villaggio dei fidanzati. Inizialmente Antonio non voleva accettare. Ilaria si è avvicinato a lui ma è stata mandata via da Lorenzo Amoruso. La single è scoppiata a piangere ma Antonio ha cercato di tranquillizzarla. Alla fine lui si presenta al falò.

Lui ha spiegato che ha capito i suoi errori e non ha fatto nulla. Annamaria non condivide e dà al fidanzato del porco. Se lui ha affermato di non aver mai superato il limite lei ha replicato spiegando che è stato molto cattivo. La fine del falò, e quindi la decisione definitiva, la vedremo solo nella prossima puntata.

Che cosa ne pensate di questa quarta puntata di Temptation Island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!