DayDreamer (Erkenci Kus) Diciannovesima Puntata: Can Rapisce Sanem!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciannovesima puntata: Can rapisce Sanem e la porta in uno chalet per tentare la riconciliazione. Huma però rovina tutto…

DayDreamer va avanti ed i protagonisti principali ancora non hanno avuto l’occasione di vivere serenamente la loro storia d’amore. Infatti Can e Sanem si sono allontanati diverse volte, ma in questa diciannovesima puntata sarà il fotografo a tentare l’impossibile per riavvicinarsi a Sanem. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem va da Can in lacrime accusandolo di fuggire sempre dalle situazioni. Lui inizia a cambiare idea sulla partenza ma lei decide ugualmente di licenziarsi. Appena uscita dall’azienda, viene investita da un’auto guidata da un ragazzo, Yigit, che la accompagna immediatamente in ospedale. Can va a trovarla dopo aver saputo dell’incidente e si infuria vedendola in compagnia di un ragazzo. Sanem viene dimessa e partecipa all’ultima campagna in azienda. Balla con Can per festeggiare il successo e i due si rendono conto di amarsi. Intanto Sanem e Can scoprono che Polen e Yigit sono fratelli, ma Polen spiega che hanno sempre condotto vite separate perché lui viveva in Canada. CeyCey, con una scusa, chiude Can e Samen in una cella frigorifera per cercare di farli riavvicinare. I due si abbracciano per scaldarsi e sembrano riavvicinarsi.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciannovesima puntata: Can porta Sanem in montagna!

Dopo l’esperienza nella cella frigorifera, le cose non vanno come sperato e Can e Sanem riprendono a litigare. Sanem inizia a lavorare per la casa editrice di Yigit che è felice di poterla avere al suo fianco. Lei si è licenziata definitivamente dall’azienda, ma si trova costretta ad averci di nuovo a che fare perché Yigit si affida alle campagne pubblicitarie di Can per la sua casa editrice. Lì Sanem lo vede sempre con Polen e si infuria molto, ma anche il fotografo è nervoso perché lei è sempre con Yigit. Intanto Leyla si licenzia e si allontana definitivamente da Emre. Va a vedere la casa in cui vivrà dopo aver sposato Osman, ma non è per nulla convinta e lo confessa a Sanem. Quest’ultima le dice di imparare a distinguere l’amore dall’amicizia. Intanto Sanem lavora al suo romanzo e si accorge che la protagonista femminile è identica a lei, mentre quello maschile è come Can. Così decide di chiamarlo ed i due si punzecchiano fingendo di essere fuori a divertirsi. Can, dopo essersi accorto che Yigit è a casa di Sanem per cucinare con lei, va su tutte le furie e rapisce la ragazza portandola in uno chalet.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciannovesima puntata: Huma finge di stare male!

Can prova a riconciliarsi con Sanem dopo averla portata sulla neve. Lei si sente prigioniera e vuole fuggire, così non fanno altro che litigare. Approfittando di un momento di distrazione, Sanem apre la porta chiusa a chiave con un martello e scappa. Non conosce però il bosco, che è anche pieno di neve, così si perde. Fortunatamente è Can a ritrovarla ed i due si rifugiano in una casa abbandonata nel bosco, dove parlano di amore e si riavvicinano. Al mattino Can offre a Sanem del tè e dei toast. Polen teme che Can possa tornare con la ragazza e lo dice ad Huma, che finge un grave malore. Emre così chiama Can dicendo che deve tornare perché la loro mamma sta molto male. Sanem deve partire con un viaggio di lavoro con Yigit ma ascolta per errore una conversazione tra Can e Polen, in cui il primo le dice che non andrà via con lei perché ama Sanem. La ragazza così va dal fotografo e tra i due scatta un bellissimo bacio. Che cosa ne pensate? I due vivranno finalmente a fondo la loro storia d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!