Il Paradiso delle Signore, Puntate 27-31 Luglio 2020: Ludovica si Trasferisce da Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: tra Ludovica e Riccardo le cose sembrano andare sempre meglio, mentre anche Armando ed Agnese si avvicinano. Per Roberta invece la confusione non fa che aumentare…

Il Paradiso delle Signore prosegue con le repliche. Tra Riccardo e Ludovica ci si avvicina al punto di svolta, perché la relazione tra i due sta diventando sempre più seria. Allo stesso tempo per Federico i problemi non accennano a diminuire, malgrado Roberta abbia preso la decisione di stargli accanto. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

L’intervento di Federico è finito ed è ormai sicuro che il ragazzo non potrà più camminare. Quest’ultimo così decide di lasciare Roberta, che è disperata. Nel frattempo Gabriella parla con Vittorio e gli dice che Cosimo ha commesso degli errori sul posto di lavoro a causa dei problemi che ha con Delfina, sua madre. Il dottor Faraone parla con Silvia e le spiega che, dopo le indagini che sono state fatte per la trasfusione, si è scoperto che Federico non è figlio di Luciano, ma lui non lo dirà a nessuno per via del segreto professionale. Tra Rocco e Marina, che stanno lavorando insieme al fotoromanzo, c’è una grande complicità ed i due sembrano essere molto vicini. Anche Lorena inizia a corteggiare Marcello, che sembra essere interessato, anche se ora potrebbe finalmente fare un passo avanti con Roberta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Armando ed Agnese sempre più vicini!

  • Lunedì 27 luglio 2020: Marta e Vittorio passano dei bei momenti insieme mentre ascoltano notizie alla radio in merito al Festival di Sanremo. Anche per Marcello e Salvatore sono in arrivo dei cambiamenti proprio legati al Festival. Dopo il juke-box, i due iniziano a pensare che sia il caso di installare un televisore. In questo modo i clienti potranno assistere alla manifestazione canora a 360 gradi. Angela supera il primo giorno di prova come commessa e per questo motivo il suo posto di Venere è sempre più vicino. La ragazza viene quindi assunta per altre due settimane di prova, solo che in questo caso saranno retribuite. Questa è una notizia molto bella per Angela che ne è felice. Achille intanto corteggia Adelaide ma Umberto è sempre più nervoso per questo motivo. L’uomo fa anche capire alla contessa che ne è davvero ferito, ma lei non cambia atteggiamento. E’ possibile, però, che con Ravasi sia successo qualcosa nel passato. Federico viene dimesso dall’ospedale ma quanto torna a casa non ha per niente l’ospitalità che si aspettava.
  • Martedì 28 luglio 2020: Silvia non è la mamma dolce che è sempre stata, e si comporta con Federico in maniera molto strana e sfuggente, proprio adesso che dovrebbe stargli più vicino. Luciano si accorge di questi comportamenti molto insoliti e decide di parlarne con Clelia, che riesce sempre a dargli conforto. In effetti è così anche stavolta e la donna dà saggi consigli al ragioniere, dicendogli che forse Silvia sta soffrendo per il figlio e per questo motivo è cambiata. Roberta si confida con Angela e Gabriella e giunge alla conclusione che, anche se la sua storia con Federico è finita, deve continuare a spronarlo perché lui pubblichi il suo romanzo. Lui è giovane ed avrà tante possibilità anche lavorative nella vita. Clelia intanto informa tutti che in occasione del Festival di Sanremo, al Paradiso delle Signore sarà organizzata una serata aperta come l’anno precedente. Marcello e Salvatore discutono per il televisore, ed in mezzo a questi dibattiti c’è anche Lorena. Marcello sembra volersi avvicinare a lei, e Roberta se ne accorge, iniziando a provare dei sentimenti di gelosia. La ragazza quindi capisce di essere ancora molto combattuta tra il suo ex fidanzato e Marcello. Achille, intanto, sempre più vicino ad Adelaide, blocca anche i piani di investimento di Riccardo sul patrimonio delle Brancia.
  • Mercoledì 29 luglio 2020: Ludovica si trasferisce definitivamente a Villa Guarnieri. Riccardo è consapevole che si tratti di un grande passo in avanti e perciò fa capire che, dopo la convivenza, probabilmente ci sarà il matrimonio. Umberto chiede scusa a Ludovica e il Guarnieri junior non si innervosisce, ma capisce che probabilmente il padre è davvero disperato e non ha più alcuna possibilità. Armando riceve un invito a cena da Luciano per guardare insieme il Festival di Sanremo, mentre l’iniziativa del televisore dimostra di essere un flop. La Caffetteria infatti non riscuote alcun successo e questo è causa di ulteriori scontri tra Marcello e Salvatore. Adelaide capisce che Riccardo vuole guidare Umberto in un investimento sui giacimenti nell’Adriatico, e va su tutte le furie. Non vuole che infatti Riccardo intervenga per aiutare Guarnieri, e decide di affrontare il nipote direttamente. Armando va a cena da Luciano, ma poi scopre che i Cattaneo hanno invitato anche Agnese. Lì, a fine serata, i due si avvicinano davvero moltissimo. Alla fine passano una notte di passione, anche se Agnese è piena di sensi di colpa perché si sente come se avesse tradito il marito.
  • Giovedì 30 luglio 2020: Marta e Vittorio organizzano una promozione per dirottare alcune delle clienti del Paradiso verso la Caffetteria, facendo trarre quindi un guadagno ad entrambi. Marcello e Salvatore vanno a ringraziarli e portano loro un piccolo dono per sdebitarsi. Agnese ed Armando provano a mantenere le distanze, ma non ci riescono e si rendono conto di essere ancora più vicini. Silvia continua ad avere un atteggiamento molto strano ma, malgrado Luciano insista per conoscerne le ragioni, la donna non le dice. Silvia, però, si confessa a Don Saverio, certa che in questo modo la verità non trapelerà in nessun modo. Quest’ultima spiega al sacerdote di temere che in questo modo la sua famiglia si distrugga definitivamente, a causa di un segreto che pensava essere sepolto nel passato. Inoltre non riesce più a comportarsi normalmente nemmeno con suo figlio. Tra Marcello e Lorena c’è finalmente un bacio ed il ragazzo confessa di provare dei sentimenti per la star del cinema. Roberta assiste al bacio senza farsi vedere e si rendo conto che tutto questo non la lascia indifferente. Nonostante creda ancora di amare Federico, evidentemente prova qualcosa anche per Marcello.
  • Venerdì 31 luglio 2020: Agnese ringrazia Armando per essere sempre vicino alla sua famiglia ed aiutarla in tutto. La donna però scopre che il capomagazziniere ha ricevuto una lettera anonima con delle informazioni su Giuseppe. Agnese non riesce a dimenticare suo marito e a non pensare a dove possa essere, così è molto agitata dopo aver saputo di questa missiva. Marcello capisce di essere stato visto da Roberta mentre baciava Lorena, così parla con la Pellegrino ed in maniera indiretta le fa capire di non provare alcun tipo di sentimenti per la star. Roberta lo capisce ma replica in maniera fredda ed indifferente, lasciando intendere di non essere interessata all’argomento. Marcello però capisce che non è così. Marta parla con Vittorio e gli dice di avere alcuni sintomi che le fanno pensare possa essere incinta. Forse hanno una seconda possibilità di diventare genitori ed entrambi sono al settimo cielo, anche se al momento si tratta soltanto di un’ipotesi. La coppia pianifica quindi una visita ginecologica in attesa di scoprire a cosa sono dovuti i malesseri di Marta.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi piacciono insieme Ludovica e Riccardo o lo preferivate con Nicoletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...