The Resident 2, Settima Puntata: Austin Ama Mina!

The Resident 2, trama settima puntata: Austin svela i suoi sentimenti mentre il dottor Bell cambia il suo atteggiamento. Intanto in ospedale arrivano pazienti difficili…

The Resident va avanti e, inaspettatamente, Austin mostrerà in questa settima puntata un nuovo lato di sé. Inoltre ci saranno alcune operazioni chirurgiche da svolgere con urgenza che faranno assistere ad un cambiamento anche da parte del dottor Bell. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Resident 2: dove eravamo rimasti

Bradley va a trovare Devon dopo essere diventato pubblicitario, ed è ormai un ragazzo felice. Purtroppo però proprio in questa occasione ha un grave malore e perde la vita senza che i medici riescano ad aiutarlo. Bell vuole accusare Austin per evitare di dire che i dispositivi di Gordon Page possano essere difettosi. Austin è in crisi perché teme di essere realmente responsabile di quello che è accaduto. Mina però fa testare la valvola e scopre che non riuscirebbe a reggere se impiantata in una persona giovane e attiva. Così Austin va dal suo mentore e lo accusa di essere stato corrotto dalla QuoVadis. Intanto Meg, una guardia del Chastain, accusa sintomi influenzali molto gravi. Come lei anche altri pazienti, ma i medici riescono a scoprire che si sono tutti ammalati di peste nera a causa di un’escursione. Per fortuna, anche se erano molto gravi, i pazienti vengono salvati.

The Resident 2, trama settima puntata: Austin svela di amare Mina!

Jessie, la sorella di Nic, deve fare un colloquio di lavoro importante. Conrad si accorge che la ragazza è troppo euforica e lo spiega a Nic, dicendo che forse si comporta in questo modo perché ha ripreso ad assumere sostanze stupefacenti. Bell va da Gordon Page per chiedergli di testare meglio le valvole, ma lui si comporta in modo molto aggressivo e minaccia Randolph. Intanto Devon si accorge che Priya gli ha portato via tutto, perciò deve riorganizzare la sua casa e la sua vita. Proprio mentre pensa a questo, Conrad lo chiama per dire che è stata ritrovata la macchina di Julian in un fiume, ma non il suo corpo. Lei però in tutta probabilità ha perso la vita. Devon è sconvolto. Si avvicina San Valentino e, parlando con Nic, Austin confessa di essersi innamorato follemente di Mina. Il cardiochirurgo però spiega che non intende fare nessun passo avanti con lei, finché avrà ancora una relazione con Micah. Al Chastain nel frattempo ci sono problemi poiché bisogna fare un triplo trapianto ad una studentessa di medicina affetta da fibrosi cistica. Sarebbe la seconda volta che un simile intervento viene fatto, ma inaspettatamente il dottor Bell offre il suo aiuto.

The Resident 2, trama settima puntata: il dottor Bell ritira le valvole QuoVadis!

Dopo molti problemi su altri pazienti, Randolph prende la decisione di ritirare le valvole della QuoVadis. Gordon Page va su tutte le furie. Bell ed Austin riescono a salvare la studentessa e a portare a termine il triplo trapianto. Nel frattempo in ospedale arriva Otto, un uomo con insufficienza renale. Il suo compagno Andre si accorge che, però, sta iniziando a delirare parlando di viaggi che loro due non hanno mai fatto. Conrad così gli diagnostica una demenza precoce, destinata solo a peggiorare, dovuta all’abuso di alcool del passato. Intanto Nic non va con Conrad alla cena di San Valentino, perché deve stare con sua sorella. Mina, la sera del 14 febbraio, riceve la proposta di matrimonio da Micah. La dottoressa però non è molto felice e dice al ragazzo che ha bisogno di tempo per decidere. Che cosa ne pensate di queste vicende? Volete che Mina intraprenda una relazione con Austin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!