Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 27-31 Luglio 2020: Tra Susanna ed Eugenio Accade Qualcosa!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020: Guido e Mariella sposi! Susanna ed Eugenio, nuova love story?

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto cerca di sfruttare a proprio vantaggio la scoperta di un sospetto interesse di Susanna per Eugenio, mentre tra Serena e Filippo ci sono altri nuovi scontri. “Intoppi” di ogni genere, creano problemi al matrimonio di Guido e Mariella, ormai alle porte. Bice mette in atto la sua vendetta contro Patty e Sergio!

I prossimi appuntamenti della soap partenopea ci stupiranno con storyline dal forte calibro emotivo! Le nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020 sono veramente ricche di svolte! Vi annunciamo che la caccia a Mariano Tregara non accennerà a concludersi mentre Alberto farà una scoperta su Susanna ed Eugenio davvero importante. Inoltre, durante un confronto tra i due, accadrà qualcosa di veramente scioccante. Il matrimonio di Guido e Mariella si celebrerà per la gioia di amici e parenti ma… non sarà privo di intoppi! Marina si sentirà sempre più in bilico tra Roberto e Fabrizio. E, dopo una forte discussione con Ferri, affermerà di essere pronta a proseguire per la sua strada. Viola starà sempre più male a causa dell’assenza del marito che continuerà a mettere al primo posto il lavoro, mentre Filippo e Serena discuteranno e il tutto andrà ben oltre il futuro strategico della società di chartering che hanno creato insieme. Susanna si sforzerà di reprimere i suoi sentimenti per Eugenio, mentre Giulia, dopo aver incitato Renato a riappacificarsi con Susanna, cercherà rifugio in programmi televisivi di dubbio livello. La vendetta di Bice ai danni di Patty e Sergio si consumerà in maniera veramente inesorabile, mentre Rossella, sostenuta da Ornella, si preparerà ad affrontare un esame in apparenza molto semplice. Ma… forse parecchio sottovalutato, perché non tutto andrà come previsto… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 a venerdì 31 Luglio 2020, Trama Puntate: Alberto si accorge dell’intesa tra Eugenio e Susanna, mentre si riaccendono gli scontri e le discussioni tra Roberto e Marina e tra Filippo e Serena. La vendetta di Bice si consuma in maniera inesorabile, mentre tra il magistrato e la Picardi si verifica qualcosa di spiazzante!

Nuove intese, vendette, matrimoni in crisi e fiori d’arancio! Ma anche discussioni, intrighi e sospetti… Alberto Palladini cercherà di sfruttare a proprio vantaggio una possibile relazione clandestina tra Susanna ed Eugenio, mentre il matrimonio di Mariella e Guido si celebrerà ma… non sarà esente da colpi di scena! Immergiamoci nelle attesissime anteprime che seguono per scoprire tutte le prossime storyline!

  • Lunedì 27 Luglio 2020: La caccia a Mariano Tregara non accenna a concludersi mentre il rapporto tra il magistrato e Viola è sempre più in crisi. Eugenio entra in confidenza con Susanna. E l’intesa cresce a dismisura. Qualcuno inizia a sospettare che tra loro possa esserci qualcosa di tenero. Rossella e Silvia, sotto pressione per motivi completamente diversi, entrano in forte conflitto tra loro. La madre, così, ha modo di riflettere su alcune recenti scelte. Proprio quando tutti gli ostacoli per il grande evento, ovvero il matrimonio di Guido e Mariella, sembrano essere superati, ecco che salta fuori una nuova e insidiosa minaccia…
  • Martedì 28 Luglio 2020: Marina non sa se deve assecondare l’invito di Fabrizio Rosato oppure tenere bene in mente i consigli che le ha dato Roberto Ferri. Filippo, precipitato in crisi a causa delle parole del padre, ha un confronto molto forte con Serena. Esso va ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering che hanno creato insieme. Susanna si sforza di reprimere i sentimenti per Eugenio che la turbano, ma Alberto sembra deciso a sfruttare a suo favore questa casuale scoperta. C’è davvero una sospetta e clandestina complicità tra i due?
  • Mercoledì 29 Luglio 2020: Filippo e Serena sono sempre più distanti tra loro. La freddezza tra i due ex coniugi regna ormai sovrana. Roberto affronta Marina in un duro confronto che si rivela ricchissimo di colpi di scena! Alberto è pronto a punzecchiare Nicotera. E si mette in cerca del suo punto debole. Dopo aver incitato Renato a riappacificarsi con Susanna, Giulia cerca purtroppo rifugio in programmi televisivi di dubbio livello… Che cosa accadrà questa volta alla donna? Cadrà in una nuova truffa?
  • Giovedì 30 Luglio 2020: Guido e Mariella sono molto emozionati. E’ in arrivo finalmente il loro giorno più bello. Qualcosa, purtroppo, non va come previsto… Eugenio continua a mettere il lavoro al primo posto e Viola sembra molto turbata. Soffre a causa della evidente distanza che si è creata con il marito. Intanto, si verifica una nuova tensione tra Roberto e Marina. La donna, dopo vari tentennamenti, sembra più che mai determinata ad andare avanti per la sua strada che… la porterà verso Fabrizio?
  • Venerdì 31 Luglio 2020: La vendetta di Bice ai danni di Patty e Sergio si consuma in maniera inesorabile. Ha luogo finalmente il matrimonio di Guido e Mariella, che viene festeggiato da tutti i loro amici e parenti. Susanna ed Eugenio hanno un confronto molto delicato e… dall’esito veramente scioccante, spiazzante. Aiutata da Ornella, Rossella deve affrontare un esame in apparenza molto semplice. Purtroppo, però, qualcosa non va come pronosticato e la ragazza cade nello sconforto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: Clara finisce in ospedale!

Le puntate che ci stupiranno ad Agosto 2020 si apriranno con una scena che avrà dell’incredibile: Clara verrà ricoverata in ospedale! Sul profilo di Maurizio Aiello, l’interprete di Alberto Palladini, è stata pubblicata una story in cui si vede chiaramente la cameriera ricoverata in ospedale… Ovviamente, viene naturale chiedersi il motivo… Tutto ciò avrà a che fare con la gravidanza? In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che la donna non conosce la vera identità del boss Mariano Tregara che altri non è che suo padre! Sarà proprio il capoclan ad esporla a gravi rischi?

Comunque sia, sempre grazie ai social, apprendiamo che, a breve, Beatrice Lucenti e Aldo Leone ritorneranno ad occupare un ruolo interessante all’interno della narrazione e, così, ne scopriremo di più riguardo alla loro storia d’amore, per mesi tenuta un po’ in sospeso dagli autori. Al momento, dettagli e particolari sono tutti top-secret… I due entreranno in crisi? Saranno coinvolti nella vicenda legata a Tregara? C’è un solo modo per sciogliere il mistero… seguire attentamente le nostre news!

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Agosto 2020: Un Nuovo Amore Impossibile?

Un posto al sole è ritornato sui nostri teleschermi dopo ben cento giorni di stop legato all’Emergenza Covid-19 che continua a destare grandi preoccupazioni. Quest’anno, a differenza delle stagioni precedenti, la soap non si fermerà per la consueta pausa di Ferragosto e, dunque, ci accompagnerà con le sue stryline imperniate di attualità per tutta l’Estate. E sarà così che ci stupirà con il prosieguo delle vicende attualmente in corso e con tante altre storie clamorose! E tra esse, è bene menzionare quella inerente l’amore impossibile tra la cameriera-amante di Alberto Palladini, Clara, e il nostro simpatico Patrizio, figlio di Raffaele. La giovane, come ben sapete, attende un bambino dal ricco imprenditore e non sa che sua madre Nunzia ha richiamato l’attenzione del padre Mariano Tregara, potente boss della camorra a cui Eugenio Nicotera sta dando la caccia. Clara non sa che con quell’uomo così temuto e pericoloso ha in realtà un legame di sangue…

Ritornando a Patrizio, sappiamo che il ragazzo, durante un pranzo in cortile tra gli abitanti di Palazzo Palladini, resterà letteralmente affascinato da Clara. Non è ancora chiaro quale sarà il risvolto narrativo di tale infatuazione e quali conseguenze produrrà nella vita di entrambi i personaggi. Ma quel che è certo è che, tale colpo di fulmine, non passerà inosservato… Alberto, intanto, si ritroverà a dover affrontare un momento di forte difficoltà. Mariano, entrato nel mirino delle indagini della polizia, comincerà a nascondersi da un nascondiglio all’altro grazie alla rete ben strutturata delle sue conoscenze. E per il Palladini le cose si metteranno molto male… Le anteprime indicano, a tale riguardo, che il marito di Viola, insieme ai suoi avvocati, Susanna Picardi e Niko Poggi, lo metteranno sotto torchio per avere informazioni sul famigerato capoclan. Alberto, però, non se la sentirà di parlare per non mettere a repentaglio la sua incolumità e quella delle persone a lui vicine… Succederà qualcosa di brutto a Clara a causa del boss? Voi cosa ne pensate? Finirà in un letto d’ospedale, come spoilerato su, per via di questa intricata vicenda? Per adesso ci muoviamo sul terreno delle ipotesi… seguiremo con attenzione questo filone narrativo per darvi tutte le info del caso!

E prima di chiudere, è il caso di riportare lo stralcio di una intervista fatta all’attrice che veste i panni di Clara (Imma Pirone) un po’ di tempo fa. La ragazza ha ammesso che dal 2010 sono arrivate tante soddisfazioni professionali nella sua vita ma… nonostante questo, non è riuscita a gioire come meritava a causa di una grave perdita. Anzi. Ha ammesso di aver vissuto il dolore più grande della sua vita ed ovvero ,la perdita del suo adorato papà, che si è ammalato ed in breve tempo è volato in cielo... La Pirone, poi, ha rivelato come è arrivata alla soap di Rai Tre, che stima tantissimo. Ha svelato che, dopo essersi qualificata al concorso di Miss Italia, si è iscritta di nuovo all’Accademia di Danza ove ha ottenuto il tanto agognato diploma cui aveva rinunciato anni prima. In quel periodo, nel 2013, è stata scelta come ballerina a Made in Sud ed ha cominciato a studiare recitazione… Poi la tanto attesa chiamata da parte del set…. Imma, dunque, è felicissima di recitare al fianco dei protagonisti della soap che considera delle persone speciali. L’hanno tanto supportata e continuano a farlo tutt’ora… Dunque, non resta che attendere altre news sul personaggio di Clara e sulla sua interprete… stay tuned!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: tra Susanna e Eugenio sarà amore? E intanto l’attrice che veste i panni di Serena Cirillo fa una grande rivelazione!

Con la ripresa di Un posto al sole si sta delineando una storyline tutta nuova che, al momento, è però ancora “acerba” ma che, presto, stupirà come non mai tutti i telespettatori. Già un po’ di tempo fa, vi avevamo parlato di un certo interesse che sarebbe scoccato, quasi all’improvviso e complice il Concorso per diventare Magistrato, tra due protagonisti della serie: Eugenio Nicotera e Susanna Picardi. Il magistrato è in crisi con la moglie Viola che, spaventata per l’incolumità dei suoi cari, non sostiene come dovrebbe la battaglia che il suo uomo sta dando al terribile boss Mariano Tregara. Il papà del piccolo Antonio è sostenuto dagli avvocati Niko e Susanna che stanno insieme e, tempo fa, hanno fatto rosei progetti per il futuro

Seguendo i vari profili social degli attori ed i commenti dei fans di Upas, si denota che sono in molti a ritenere che, presto, potrebbe sbocciare un nuovo amore… Ed il sospetto si è rafforzato quando, durante l’attentato a Gennaro Avella, lo spavento provato da Susanna ha prodotto un attimo di forte vicinanza tra la stessa ragazza ed Eugenio. In aggiunta a ciò, un flashback di lei ci ha proiettati nuovamente in quei concitati momenti imperniati di pathos e suspense, ove è emersa chiaramente una qualche forma di interesse. A questo punto è lecito chiedersi: cosa sta succedendo? Al momento, quel che è certo è che la crisi tra Viola ed Eugenio continuerà e non avrà fine… E il bel Nicotera troverà nella Picardi una valida sostenitrice e confidente. La giovane comincerà a nutrire dei sentimenti per lui… ed a breve ci sarà qualcosa di spiazzante!

E adesso passiamo alla bravissima Miriam Candurro, l’interprete di Serena Cirillo. La donna, come ben sapete, ha lasciato Filippo per iniziare una nuova avventura con Leonardo Arena, un uomo dai mille misteri. Di recente, l’ormai ex coniuge, si è rivolto a lei per avere sostegno nella sua battaglia contro Ferri ma le cose non sono andate come esattamente pronosticate dal Sartori. Ospite della puntata del 14 luglio de L’Italia che fa, l’attrice è stata intervistata da Veronica Maya ove ha avuto modo di parlare del suo personaggio. Ha affermato che Serena le somiglia tantissimo perché ha attraversato un po’ tutte le fasi che ha attraversato lei e che tutte le donne passano in fase di maturazione e di crescita personale. Ad esempio, quando ha fatto non solo da sorella maggiore ma anche da madre alle sue gemelle, si comportava con loro così come si comporta, nella vita reale, con i suoi figli piccoli. Di Serena Cirillo, la Candurro apprezza la sua voglia di indipendenza… Ciò che le appartiene di più è sicuramente quella voglia di essere donna a 360 gradi, a tutti gli effetti, che sceglie di avere una famiglia ma anche di non vanificare i suoi sogni ed i suoi sforzi lavorativi… Miriam ammette di essere stata molto fortunata ad entrare nel cast di Upas. Inoltre, prima di questa grandiosa esperienza, ha incontrato diversi registi che hanno creduto fortemente in lei… Riguardo al personaggio della Cirillo, l’interprete non ha lasciato trapelare nulla di compromettente… ma… quel che è certo è che le interazioni con il marito non termineranno…

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: interviste al truffatore Virgilio ed a Bice Cerruti!

Nel 2012 Un Posto al Sole ha contato sulla partecipazione di Gino Rivieccio che ha vestito i panni del truffatore Virgilio Sgambati che, per giunta, noi fans di Upas abbiamo rivisto di recente grazie alle repliche della soap. In una recente intervista, l’attore ha fatto delle rivelazioni importanti sul personaggio da lui interpretato… Sgambati era un “incantatore televisivo” che conduceva un programma in cui offriva consigli alle donne ed alle coppie in crisi. Tali consigli, però, non avevano nulla di buono… Proprio grazie al suo atteggiamento, l’uomo era riuscito a sedurre l’allora fidanzata di Guido e ad entrare in competizione ed in rivalità con lui. Degli anni della soap, custodisce un ricordo bellissimo. E’ contento di aver dato un prezioso contributo alla serie in qualità di guest-star. Sul set ha conosciuto persone straordinarie che sono diventate suoi amici e che, dunque, sente e frequenta ancora… Grazie alla soap, ha avuto modo di interagire con un tipo di pubblico e con un tipologia di prodotto a lui totalmente sconosciuta… L’esperienza gli è servita per “collaudarsi”. E non si farebbe alcun problema a ritornare! Per quel che riguarda i suoi progetti futuri, l’attore ha in cantiere ben due spettacoli e un nuovo libro, il quarto, che uscirà ad Ottobre 2020. E voi cosa ne pensate? Rivedremo Virgilio in azione? Chissà… tutto può succedere!

Con l’avvio delle puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno ritrovato anche la simpatica Bice, la sorella del vigile Cerruti, interpretata da Lara Sansone. L’attrice ha ammesso, sempre in una recente intervista, di trovarsi molto a proprio agio nella grande famiglia di Un posto al sole. E’ stata accolta benissimo fin dal primo minuto. Bice è una donna a tutto tondo. E’ bello interpretarla perché dà modo di spaziare dalla commedia alle storyline più forti. La Cerruti ha una concezione tutta sua della condizione femminile. E rende molta giustizia alle donne… È moglie e mamma, con un marito che ne fa di cotte e di crude. Bice, inoltre, è la sorella di Sasà Cerruti che, da un po’ di mesi, vive una relazione con il dottore Bruno Sarti. La soap, con questo escamotage, è riuscita a portare all’attenzione dei telespettatori la tematica legata all’amore ed alle relazioni omosessuali. Ed una delle più grandi qualità della serie è proprio questa: affrontare l’attualità e veicolare importati messaggi.

Lara porta tutti i suoi colleghi nel cuore. Ma, in particolare, non può dimenticarsi di Cosimo Alberti ( Salvatore), Antonella Prisco ( Mariella), Germano Bellavia (Guido) che sono le persone con cui interagisce di più. Bice, inoltre, ha avuto un forte riscontro nella gente, cosa che la fa emozionare tantissimo. Capita che in strada la fermino per complimentarsi con lei e ciò è un aspetto che adora tantissimo. Lara, inoltre, ha rivelato di essere la nipote di Luisa Conte, grandissime attrice del passato che ha lavorato al fianco di attori del calibro di Eduardo De Filippo. Il suo approdo nel mondo della recitazione, però, è avvenuto in maniera del tutto naturale. Recita fin da piccola e da lì la sua carriera non si è mai più interrotta. Attualmente è Direttore del Teatro Napoletano e riguardo al suo arrivo ad Upas, ha affermato che si è trattata di una opportunità nata per caso. Tutto è successo a seguito di un provino andato alla grande! La Sansone, nel tempo libero, è moglie e mamma di tre figli a tempo pieno. Ha un cagnolino, Gastone, che ama tantissimo. E il nome è stato scelto in onore di un personaggio del Cafè Chantant, format teatrale che va avanti da oltre trent’anni, molto popolare sia nel nostro Paese che all’Estero.

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di nuovo genitori!

Cicogna arrivata per una delle coppie più affiatate che si sono conosciute sul set di Un posto al sole… Stiamo parlando di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti che, nella serie, interpretano rispettivamente Filippo Sartori e Arianna Landi. Ad Upas i due sono impegnati in filoni narrativi totalmente differenti: la donna è partita per Londra insieme al marito Andrea Pergolesi ed etrambi hanno deciso di portare avanti le pratiche per l’adozione internazionale. Filippo, invece, attualmente, ha chiuso, suo malgrado, la relazione con Serena Cirillo e sta vivendo una situazione di assoluto contrasto con il padre Roberto Ferri per motivi lavorativi. Come già abbondantemente spoilerato, nella disputa si è inserita anche Marina Giordano che ha tentato invano di fare da mediatrice. E il tutto con scarso successo…

Ma ecco che la realtà collegata al mondo di Un posto al sole, ci da’ finalmente una bellissima ed attesissima notizia: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che si sono sposati nel 2017, sono diventati genitori per la seconda volta! Ed è stato lo stesso attore che veste i panni di Filippo Sartori a rivelarlo sui social! Sulla sua pagina ha infatti postato una foto della sua secondogenita, Viola Belle! Ecco l’annuncio:

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso. Con immensa gioia e felicità io e Samanta Piccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già quattro giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Il matrimonio con Samanta Piccinetti, dunque, ha regalato al Tommaso due dolcissime bambine. Dopo la nascita di Sole Caterina, l’attrice ha dato la luce Viola Belle, attesissima da tutti. Poco prima del lockdown, infine, la Piccinetti aveva dato l’arrivederci al set, per ritornare poi a fine maternità… ciò accadrà davvero? E se si, ritornerà con il consorte o da sola? Prima di partire, vi ricordiamo che la Landi aveva baciato Samuel, il cuoco-cantante del Caffè Vulcano. A causa della decisione della donna di ricongiungersi con il marito e di partire alla volta della Gran Bretagna con lui, questa storyline non ha avuto seguito… Se ne parlerà ancora? Vedremo… Inoltre, anche l’attore Davide Devenuto ha dato l’addio alla serie… Andrea ritornerà mai nella sua Napoli? Voi cosa ne pensate? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per saperne di più!

Anche questa volta, il nostro lungo e dettagliato racconto, termina lasciandoci con tantissimi spoiler. Anteprime, gossip ed interviste sui personaggi della vostra soap preferita e sulle news dei nuovi episodi torneranno prestissimo! E con essi, anche le nuove anteprime della serie, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020! Non resta che dare un’occhiata alle pagine del nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...