Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-7 Agosto 2020: Hope Accetta di Sposare Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-7 Agosto 2020: Hope Accetta di Sposare Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Agosto 2020: Thomas manipola Douglas per ottenere la mano di Hope. La scoperta di Xander!

Anticipazioni Beautiful: Xander scopre che è stato Thomas ad uccidere Emma Barber! Hope accetta di unirsi in matrimonio con il Forrester che non smette di manipolare il piccolo Douglas. Brooke è sconvolta dalla scelta della figlia, mentre Ridge chiede alla moglie di non intromettersi!

Scoperte scioccanti, proposte, manipolazioni, scontri e litigi… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Agosto venerdì 7 Agosto 2020 preannunciano grandi svolte e colpi di scena! Sappiamo che Xander visionerà i filmati della sorveglianza e farà una scoperta su Thomas davvero agghiacciante. Nel frattempo, lo stilista, facendosi aiutare dal figlioletto, riuscirà a proporre ad Hope di diventare sua moglie e la ragazza, dopo qualche esitazione, accetterà molto a malincuore di rifarsi una vita con il Forrester, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza della notte di passione avvenuta tra Steffy e Liam. Il ragazzo e Brooke tenteranno di fermare i propositi della Logan che, però, sempre più intenerita dal nipotino, non riuscirà a dire di no. Nel frattempo, Zoe pregherà il suo fidanzato di tacere e di non raccontare ai Forrester la verità sullo scambio di culle, né la presunta colpevolezza di Thomas nella morte di Emma, mentre Ridge farà il tifo per la coppia formata da Liam e Steffy e litigherà pesantemente con Brooke quando quest’ultima parlerà male di Thomas arrivando a definirlo pericoloso ed ossessionato da Hope. Steffy, intanto, sarà felice di essersi abbandonata alla passione con il giovane Spencer e lascerà intendere di essere ancora pazzamente innamorata di lui… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, trama puntate: Hope, sconvolgendo Brooke e Liam, accetta la proposta di matrimonio di Thomas, avanzata con l’aiuto di Douglas. Xander indaga sulla morte di Emma Barber e fa una scoperta spiazzante! Ridge difende il figlio, provocando l’ira della moglie!

Manipolando il figlioletto Douglas, Thomas riuscirà a proporre ad Hope di convolare a nozze con lui! Brooke e Liam pregheranno la ragazza di non sposare un uomo che non ama solo per dare una nuova mamma al nipotino che potrà sempre contare sul calore della famiglia, anche se il matrimonio non ci sarà. Nel frattempo, visionando alcuni importanti filmati, Xander scioglierà il giallo legato alla morte di Emma Barber… approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 3 Agosto 2020: Hope è in lacrime e ribadisce a Liam che ha fatto la scelta più giusta andando a letto con Steffy che è la sua anima gemella, la donna con la quale deve rifarsi una famiglia. Aggiunge che lei per questo motivo lo ha lasciato. Per dargli la possibilità di stare sempre insieme alle sue bambine. Il ragazzo cerca di inventarsi qualche scusa plausibile e ribadisce di non ricordarsi nulla… Non sa come sia potuto accadere. Poi ammette di pensare ad una sola donna: quella che è davanti a lui e di volerla a tutti i costi. Stizzita, la Logan gli fa sapere che adesso deve concentrarsi su Steffy. Quanto a lei, darà una chance a Thomas… Quest’ultimo, intanto, è insieme alla sorella e le dice che non avrebbe mai dovuto separarsi da Liam, l’uomo della sua vita. All’arrivo di Ridge, lancia l’esca e gli dice che hanno qualcosa da festeggiare… La Forrester conferma ma invita il genitore a non farsi troppe illusioni perché il giovane Spencer, resosi conto del passo affrettato, si è recato subito da Hope per chiarire… Ridge le chiede se è preoccupata all’idea che possa ritornare nuovamente a casa di Hope. Lei non sa cosa pensare… Nel frattempo, il confronto tra Liam ed Hope prosegue senza sosta. A disturbarli arriva Thomas, intenzionato a liberarsi del ragazzo per avere la Logan tutta per sé. Liam, però, non gradisce l’intrusione e lo invita a lasciarli in pace. Thomas insiste e, fingendo di non saperne alcunché, si fa raccontare da Hope della notte d’amore con Steffy. L’atmosfera si scalda ma la Logan invita i due a calmarsi… Liam, così, tra le lacrime, non nasconde di amarla ancora profondamente. Hope conferma che anche per lei è la stessa cosa e scoppia in un pianto liberatorio.
  • Martedì 4 Agosto 2020: Steffy, da sola con Liam, si assicura che Phoebe e Kelly siano tranquille in attesa della loro prima notte del 4 luglio. Poi i due si soffermano a parlare di Thomas. Steffy non vede tanta malignità nel fratello e crede che sia utile per Hope frequentarlo. Il giovane Spencer, invece, è molto preoccupato… Thomas si avvicina a Hope, la quale è immersa nei suoi pensieri. Ad aspettarli fuori ci sono Brooke e Ridge, felici di festeggiare con lei ed il piccolo Douglas. Piangendo, la ragazza pensa a Beth ed al fatto che, se la bambina fosse sopravvissuta, lei e Liam starebbero ancora insieme. Nel frattempo, al piano di sopra, Douglas chiede al padre se Caroline è felice e se mai un bel giorno tornerà. Thomas cerca di fargli capire che ciò non accadrà. Pertanto, vuole che la sua nuova mamma diventi Hope. Quindi gli chiede un piccolo aiuto… Liam, osserva i fuochi insieme a Steffy. Liam è assorto nei suoi pensieri e dice ad Hope che la morte di Beth ha cambiato tutto… Solo un anno prima, era abbracciato ad Hope e insieme fantasticavano sulla loro piccina. Poi, facendo commuovere Steffy, afferma di sentire Phoebe come figlia sua. Douglas e Thomas, intanto, si uniscono alla giovane Logan per vedere i fuochi. Lei ammette di essere felice di poter condividere quell’emozione con Douglas. Quest’ultimo guarda prima il padre e ad un suo cenno, si infila la mano in tasca e racconta di come si sente da quando c’è lei nella sua vita. Poi, apre una scatolina con dentro un preziosissimo anello e le domanda se vuole diventare ufficialmente sua madre. Hope e Thomas si guardano negli occhi. La giovane è incredula. Lui si finge all’oscuro di tutto…
  • Mercoledì 5 Agosto 2020: Hope è senza parole, emozionata dal dolcissimo gesto di Douglas. Thomas prende la parola e nega ogni suo coinvolgimento. Precisa che suo figlio è un bambino molto sveglio ed attento ed ha colto il momento migliore per chiederle di diventare la sua mamma. Brooke è con Liam e parla dell’enorme preoccupazione che la sta attanagliando da quando Thomas non fa altro che stare addosso ad Hope. Liam ammette di avere le sue stesse preoccupazioni e la Logan gli rimprovera di essere finito a letto con Steffy… Poteva evitarlo. Adesso, non ha fatto altro che avvicinare ancora di più Thomas ed Hope. Ad un tratto, il bambino si unisce ad entrambi e dice felice di aver chiesto a Hope di diventare sua madre porgendole l’anello di fidanzamento che le ha comperato Thomas. Brooke e Liam si guardano sbigottiti… Alla Forrester, Zoe chiede a Xander di uscire un po’ ma lui non se la sente dopo quanto accaduto ad Emma. Il giovane vorrebbe raccontare a Hope tutta la verità sullo scambio di culle. E non solo… anche consegnare Thomas alla giustizia… Pertanto, propone alla sua amata di liberarsi almeno di quest’ultimo peso e di recarsi a visionare l’auto del Forrester per vedere se ci sono segni di speronamento. Subito dopo, si reca da Charlie al quale chiede di visionare i filmati della sicurezza… Ed ecco che Xander ha la possibilità di vedere alcune importanti immagini relative al giorno in cui si è consumato l’omicidio. Vede chiaramente la Barber correre verso la sua auto seguita da Thomas a tutta velocità… L’Avant non ha dubbi: il Forrester è un assassino a piede libero…
  • Giovedì 6 Agosto 2020: Liam è intenzionato a fermare Hope prima che commetta l’errore più grande della sua vita. Arriva Ridge e Brooke gli racconta velocemente quanto sta per accadere. Lo stilista difende il figlio e la Logan non può credere alle sue orecchie. Ridge, spazientito, chiede alla moglie di non interferire nelle scelte dei figli… Hope, poi, sembra quasi offesa nel sentirsi dire che deve dimenticare il passato perché non ha nessuna intenzione di faro. Beth, anche se non c’è più, continua a far parte della sua vita. Poi, rivolgendosi a Thomas accetta di diventare sua moglie… Quindi, si reca nella sua stanza e scoppia in un pianto liberatorio pensando al suo matrimonio finito con Liam. Thomas, quando tutti vanno via, raggiunge la Logan ed inizia a baciarla. E fa capire di volere di più… Lei afferma che non si sente pronta per un passo del genere e lo invita a ritornare accanto al figlio. Xander guarda il video che potrebbe incriminare Thomas, sempre più sicuro che sia stato lui ad uccidere Emma. Charlie ritorna in quel preciso istante e lo sente parlare sottovoce… Poi, il ragazzo raggiunge Zoe nell’ufficio stilisti e le assicura di essere in possesso di prove schiaccianti. Il bel modello, però, è perfettamente consapevole che deve mettesi in cerca di altre prove e precisa che lo farà. Qualche ora più tardi, Xander è nella proprietà di Brooke. Senza farsi scorgere, si introduce nell’auto di Thomas e interroga il GPS lì presente per capire quali strade ha percorso il ragazzo il giorno del tragico incidente della Barber. Il sistema mostra una lunga sosta a Mullholland Drive, il luogo ove si è consumato il dramma. Per l’Avant non ci sono dubbi: è il figlio di Ridge l’assassino.
  • Venerdì 7 Agosto 2020: Zoe continua a credere che Thomas sia innocente ed è fermamente convinta che non sia arrivato ad uccidere la Barber. Ad un tratto, la discussione si fa molto accesa e il giovane Avant pretende di sapere dalla sua fidanzata perché si ostina ancora a difendere un assassino. E dice di volere andare fino in fondo questa volta… Nessuno potrà fermarlo. Liam contatta Hope nella speranza che abbia rifiutato la proposta di matrimonio di Thomas. Steffy, messa al corrente di tutto, difende nuovamente il fratello, certa che non abbia manipolato il figlio… Una telefonata proveniente proprio da Thomas li interrompe: sposerà la Logan… Ridge, nel pomeriggio, rincasa e nota che il figlio è stranamente euforico. Lui gli racconta della proposta e di come Hope abbia accettato senza esitare. Sa bene che Brooke non sarà felice di questo grande evento, ma a lui importa poco. Ama Hope e sarà così per sempre. Ridge si congratula con lui, ma gli dice che la mamma di Douglas resta Caroline e che va commemorata… Brooke, intanto, fa un salto nella dependance per capire come mai Hope non risponde ai suoi messaggi: qualcosa non va? La giovane, così, le rivela che presto sposerà Thomas. Sconvolta, la Logan dice di non credere che un matrimonio senza amore sia quello di cui Douglas abbia bisogno… Il confronto si fa molto aspro e, alla fine, Brooke, sconfitta, va via… Poco dopo, ecco sopraggiungere Liam al quale la ragazza dice che, aver saputo che è stato a letto con Steffy, le è stato d’aiuto, anche se sembra assurdo… Ha aperto gli occhi ed ha capito che deve rifarsi una vita con Thomas, che Douglas merita una mamma… Lo Spencer è sconvolto dalle sue parole e le ricorda che sta per unirsi ad un uomo che non ama. Poi la prega di togliersi l’anello e di non fare lo sbaglio più grande della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Ridge e Shauna, primo bacio!

Scoccherà la scintilla dell’amore tra Ridge Forrester e Shauna Fulton! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate che ci emozioneranno in autunno e, più precisamente, nel mese di Ottobre 2020! Vedremo che, al termine di un party a Villa Forrester, Ridge si ritroverà nel letto Shauna e… la bacerà con passione! Lo stilista pare che dimenticherà in fretta Brooke, il cui matrimonio entrerà in una crisi senza precedenti… leggiamo i nuovi spoiler per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Ridge e Brooke sempre più lontani…

Negli appuntamenti che ci emozioneranno nel mese di Ottobre 2020, Shauna Fulton riuscirà a compiere un passo molto importante per avvicinarsi a Ridge Forrester per il quale nutre una forte ed indiscutibile attrazione. La Fulton si sentirà sempre più presa dallo stilista, soprattutto dopo aver ascoltato il suo sfogo al Bikini Bar riguardante il suo matrimonio in crisi con Brooke. Ridge e la moglie, infatti, saranno in netto disaccordo sulle posizioni da adottare con Thomas quando lo scambio di culle verrà finalmente alla luce e quando si scoprirà che il giovane abbia pressato e minacciato coloro che ne erano venuti al corrente prima di lui per salvare la sua love story con Hope. E la situazione peggiorerà quando Ridge scoprirà di un incontro tra Hope e Brooke per manipolare Thomas ed ottenere la custodia esclusiva sul piccolo Douglas. Dunque, tutti questi accadimenti giocheranno a favore di Shauna che, almeno in un primo momento, diventerà una sorta di confidente per il Forrester, al quale racconterà tutti i dissapori con Brooke…

Ridge, inoltre, non farà salti di gioia quando si renderà conto che è stata Brooke -e non Hope- a far preparare i documenti dell’adozione da far visionare e poi firmare a suo figlio. L’uomo paragonerà il comportamento della consorte a quello che Stephanie, in passato, aveva avuto con la stessa Logan. Questa affermazione, ovviamente, non piacerà alla madre di Hope e sarà lungo questa scia che la Fulton guadagnerà sempre più terreno con Ridge al punto da condividere con lui un significativo momento di vicinanza. Brooke, inoltre, troverà nella sua battaglia appoggio in Steffy la quale accuserà il fratello di aver giocato sporco e di non averla messa preventivamente al corrente della vera identità di Phoebe dalla quale si distaccherà da un giorno all’altro per consegnarla alla sua vera mamma. E non se la sentirà nemmeno di ospitare il padre ed il fratello a Malibù… Ridge, dunque, si sistemerà con il figlio da Eric e Quinn, mentre la Forrester, pur apprezzando i nuovi bozzetti realizzati dal consanguineo, chiarirà al genitore di non essere ancora pronta a perdonare entrambi…

Thomas, nel frattempo, studierà come acquisire sempre più prestigio alla Forrester Creations e, approfittando della crisi tra Xander e Zoe, proverà ad avvicinarsi emotivamente a quest’ultima, facendole capire di volerla includere nei suoi piani per il futuro non solo professionali… Nel frattempo, Eric e Quinn, al settimo cielo per la presenza di Ridge e Thomas, organizzeranno un party in occasione di Halloween che… sarà ricco di sorprese! Timidi spoiler annunciano che alcuni dei presenti subiranno degli scherzi; altri, invece, saranno minacciati. Tra gli invitati vi sarà anche Shauna Fulton, che approfitterà dell’occasione per rammentare a Ridge l’interesse per lui… Alla festa, infine, sarà presente anche Hope e non Brooke e Liam che preferiranno restare a casa. Vedremo che la ragazza tenterà di convincere Thomas ad accettare, se non l’adozione o la custodia completa, almeno quella congiunta del piccolo Douglas. Il Forrester come la prenderà? Pare non nel migliore dei modi… Liam, invece, senza preventivamente parlarne con Hope, deciderà di portare Beth da Steffy e Kelly. E… la cosa non sarà ben gradita alla bionda Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Shauna sarà la nuova fiamma dello stilista?

Ritornando al party di Halloween, sappiamo che si tratterà di una festa in maschera ove Quinn e Shauna coglieranno l’occasione anche per riappacificarsi. Ebbene si, alla scoperta dell’intrigo di Reese e Flo, le due amiche litigheranno pesantemente, al punto che Shauna verrà cacciata via da Villa Forrester mentre Flo consegnata alla giustizia. La situazione si capovolgerà a seguito di un malore di Katie che renderà necessario un trapianto di rene. A donarlo alla zia, sarà proprio Flo, uscita nel frattempo dal carcere. La ragazza e Shauna, con questo gesto, saranno riaccolte dai Forrester e Quinn sarà più liberà di continuare a trascorrere il tempo libero con la sua vecchia amica…

Shauna, dunque, tornerà a vivere sotto lo stesso tetto di Quinn ed Eric e Ridge, nel rivederla, resterà molto sorpreso. Inoltre, la spiazzerà con una reazione inaspettata… Come precisato da Thorsten Kaye, l’attore che veste i panni del bel Forrester, il suo personaggio troverà molto rassicurante ed appagante avere a che fare con una donna dopo la rottura con Brooke… E sarà così che scatterà un bellissimo bacio… Nei giorni a venire, infine, Brooke si sfilerà la fede e la riconsegnerà al consorte, segno inequivocabile di un allontanamento da lui a seguito di divergenze difficili da appianare. Riguardo al bacio, invece, sappiamo che esso non arriverà subito alle orecchie di Brooke e che, alla fine del party, Ridge si ritroverà Shauna a letto e sarà in tale piccante circostanza che arriverà a sfiorarle le labbra… E voi cosa ne pensate? Shauna e il bel figlio di Eric formeranno la nuova coppia di Beautiful? Vedremo…

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntualissimi come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Brooke annuncerà alle sorelle il fidanzamento di Hope con Thomas ma le due donne non reagiranno nel migliore dei modi… Liam chiederà alla sua ex di rivedere la sua scelta e di non accelerare il matrimonio. Xander, invece, deciderà di rivelare tutta la verità sullo scambio di culle alla polizia o direttamente a Hope, mentre Ridge inviterà Steffy e Liam a fare di tutto per ricostruire la loro famiglia… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

daydreamer - erkenci kus

DayDreamer (Erkenci Kus), Ventesima Puntata: Can e Sanem Verso le Nozze!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventesima puntata: Can e Sanem sono in procinto di sposarsi. Intanto i litigi tra le due famiglie non si placano ed Huma vuole a tutti i costi allontanare Sanem...