Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 3-7 Agosto 2020: Annabelle Seduce Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Agosto 2020: Annabelle, decisa a seppellire il segreto della morte di Romy, droga Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle si procura della droga per sedurre Paul, mentre Christoph scopre la verità sulla morte della dolce Romy! Bela e Lucy fingono di essere fidanzati, mentre Eva ha le prime contrazioni! Nel frattempo, Natascha è triste per la partenza di Walter, suo padre!

Tutte le verità, anche le più “crude” e terribili, vengono sempre a galla ed a dimostrarlo sono i nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020 riportano grandi novità! Vi riveliamo che Christoph scoprirà finalmente le circostanze che hanno portato la dolcissima Romy a perdere la vita, mentre Annabelle tenterà di far suo per sempre Paul provando a sedurlo spudoratamente. E, per riuscire nel suo intento, si servirà di un potente narcotico. Nel frattempo, Walter prenderà una decisione che farà commuovere sua figlia, mentre Michael ritornerà ad essere dipendente da psicofarmaci. Ma, purtroppo, sua moglie, addolorata per il padre, non se ne accorgerà… Nadja verrà smascherata da Dirk che scoprirà che la donna ha rubato l’ecografia di una paziente dall’ospedale ove lavora Michael per poter ingannare Tim che, nel frattempo, sarà sempre più convinto della sua scelta sentimentale. Intanto, Bela e Lucy si vedranno costrette a far finta di essere fidanzati e per il Moser sarà veramente difficile fingere di non essere innamorato di lei! Hildegard e Alfons tranquillizzeranno Eva e Robert con ottime notizie, mentre la Saalfeld, durante una passeggiata per il paese in compagnia di Franzi, avvertirà le prime contrazioni! Il parto, dunque, è vicino? Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, trama puntate: Eva, durante una passeggiata, avvertirà le contrazioni, mentre Michael tornerà a fare uso di psicofarmaci! Annabelle riuscirà a raggiungere il suo traguardo con Paul ma Christoph, che ha scoperto tutta la verità sulla morte di Romy Ehrlinger, potrebbe consegnarla alla giustizia da un momento all’altro!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe? Ci aspettano partenze e ritorni, piani smascherati, segreti, intrighi! Annabelle, oramai alle strette, farà di tutto per sedurre Paul e tenere per sempre sepolto il segreto legato all’omicidio di Romy, mentre Walter comunicherà a sua figlia di volersi trasferire con Else in una clinica privata! La donna, presa dalla situazione critica del padre, “trascurerà” suo marito che riprenderà a fare uso di psicofarmaci! Eva sarà sorpresa dalle contrazioni, mentre Nadja si vedrà costretta a comperare il silenzio di Dirk che, imperterrito, continuerà a far sentire la propria presenza a Linda. Bela si scoprirà innamorato di Lucy e si rammaricherà per l’ennesimo amore impossibile… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 3 Agosto 2020: Michael è sconvolto dal risultato del test autoptico e vuole vederci chiaro. E’ forse stato manomesso? Nel frattempo, Paul pensa alla sua Romy ed al fatto che il suo corpo sia stato disseppellito inutilmente. Furibondo, ha una dura discussione con il dottore che viene pesantemente incolpato ed umiliato. Annabelle, intanto, festeggia la sua ennesima vittoria e si convince che non passerà il resto dei suoi giorni in carcere per l’omicidio di Romy. E si sbaglia di grosso! Perché a Christoph viene in mente un particolare molto importante. Alfons e Hildegard cercano disperatamente la strada che li conduca a Bichlheim. Non riescono a capacitarsi di quello che gli è successo. Ad un tratto, sono costretti, a causa di un pericolo, ad inoltrarsi nelle profondità del bosco… Nadja cerca in tutti i modi di catturare l’attenzione di Tim. E gli ricorda che non si sta comportando affatto da gentiluomo… Ferito, il giovane Degen tenta di porre rimedio…
  • Martedì 4 Agosto 2020: a Bichlheim si verifica un blackout. Paul e Bela decidono di passare la serata insieme a Franzi e Lucy per non lasciarle sole ed al buio. I quattro sfidano la notte senza elettricità con candele e torce accese. Paul è molto triste e pensa alla sua amata strappata alla vita troppo presto. Christoph non è sicuro se il ricordo riguardante la terribile confessione di Annabelle, quella in cui ha dichiarato di essere la responsabile della morte di Romy Ehrlinger, sia reale o solo frutto della sua immaginazione. E questo perché era in coma in un letto d’ospedale. Ricorda che la dark lady ha confessato che voleva colpire la sorellastra Denise facendole bere un drink avvelenato ma per sbaglio, la bevanda è finita tra le mani della ignara Romy… Christoph, intanto, si precipita da Michael che gli assicura che i pazienti in stato di coma possono “registrare” quanto viene detto loro. L’albergatore, così, si reca dalla figliastra e non esita a porle delle compromettenti domande. Walter si sente male perché, a causa dei suoi continui vuoti di memoria, stava mandando a morte ben due persone. Poi, non riconosce sua figlia e, quando ritorna in sé, comincia a disperarsi… La polizia scopre che Alfons e Hildegard sono nella foresta bavarese. Eva e Robert tentano di localizzarli. Ma… con scarso successo! Si teme il peggio…
  • Mercoledì 5 Agosto 2020: al fine di manipolare Tim e convincerlo della sua gravidanza, Nadja ruba l’ecografia di una paziente. Il ragazzo, dopo aver visualizzato il filmato, si commuove. La Holler crede di averla fatta franca anche questa volta ma… si sbaglia di grosso! Qualcuno si è accorto del furto! Dirk vuole fare a tutti i costi breccia nel cuore di Linda e le chiede di visionare il progetto della sua casa a Bichlheim. Quando André si rende conto che la donna sta dando una mano all’ex marito, si mostra molto arrabbiato. Questa volta, però, non si lascia andare alla classica sceneggiata. Walter decide di trasferirsi in una struttura ad Amburgo con sua moglie Else per essere assistito. Prima di lasciare Bichlheim, però, vuole esaudire un suo ultimo desiderio: festeggiare il Natale in famiglia. Eva e Robert sono molto preoccupati per i Sonnbichler. Ma poco dopo, ricevono una chiamata da parte di Alfons molto rassicurante: lui e Hildegard sono al sicuro e in viaggio verso Bichlheim. Finalmente, i Saalfeld fanno salti di gioia. E si chiedono come abbiano fatto i due a salvarsi e, soprattutto, cosa gli sia successo…
  • Giovedì 6 Agosto 2020: Annabelle riesce a convincere Paul a cenare insieme a lei. La donna è felicissima e crede di aver fatto breccia definitivamente nel suo cuore. Inoltre, per ammaliarlo, ricorre a qualcosa di illegale… Dirk smaschera Nadja e gli dice che non è in dolce attesa così come sta facendo credere a tutti! La donna gli propone un accordo per costringerlo a tacere. Bela e Lucy hanno l’opportunità di scrivere una canzone d’amore insieme per una cantante famosa. Per dare maggiore pregnanza al testo e catturare ancora di più la sensibilità del pubblico, fingono di essere innamorati, ignari di tutto ciò che la loro scelta potrebbe innescare… Natascha vuole soddisfare a tutti i costi il desiderio di Walter di festeggiare il Natale con lei e Michael prima che se ne vada con Else in una struttura privata. Purtroppo, non tutto va secondo i suoi piani: la donna, nel mentre sta addobbando l’albero di Natale, viene accusata di furto dal padre che non la riconosce. Inoltre l’uomo dimentica anche quello che la cantante e suo marito volevano festeggiare.
  • Venerdì 7 Agosto 2020: Eva e Robert si stanno preparando per la nascita del loro piccolo. Credono di avere ancora un paio di settimane ma… ecco che, quando la donna esce a fare una passeggiata con Franzi, avverte le prime contrazioni. Paul si sente in colpa nei confronti di Romy, dal momento che Annabelle è andata quasi al limite. Dopo aver osservato attentamente Tim, il fisioterapista sospetta che la dark lady gli abbia fatto assumere delle potenti droghe. Pertanto, si precipita immediatamente da Michael per essere sottoposto ad un test… Bela si rende conto di essersi innamorato di Lucy e di non essere ricambiato. Pertanto, ferito e preoccupato per l’ennesimo amore impossibile, cerca di evitare la Erhlinger… Quest’ultima, però, vuole celebrare il suo successo e non capisce perché, di punto in bianco, il Moser abbia tagliato i contatti con lei… Dopo un Natale di successo, Walter decide di partire per Amburgo. Natascha sta molto male e non si accorge che suo marito sta facendo nuovamente abuso di sonniferi e psicofarmaci…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2020: Christoph diventa Cameriere!

Davvero clamorosi sono gli spoiler sulle puntate di Ottobre 2020! Christoph cadrà in povertà e perderà ogni suo bene! Il ricco albergatore, rimasto senza un soldo, troverà lavoro come cameriere presso la pasticceria della sorella Linda e, successivamente, anche come tuttofare al Fürstenhof. E qui, comincerà ad indagare su una donna che, prima lo sedurrà e poi lo umilierà ed ovvero… la rossa Ariane Kalenberg! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: Christoph diventa povero!

Ci aspetta un autunno davvero esplosivo per la famiglia Saalfeld ed a testimoniarlo sono le puntate di Sturm der Liebe che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nel mese di Ottobre 2020. Come annunciano le anteprime, la famiglia dei ricchi albergatori sarà completamente dilaniata da brutte guerre di potere che, a poco a poco, costringeranno tutti i componenti ad effettuare delle scelte sofferte ma necessarie. Tutto accadrà con il riaccendersi della rivalità tra Christoph e Robert alla scoperta che il piccolo Emilio è in realtà figlio del primo e non del marito di Eva. Werner, rammaricato, confesserà di aver falsificato il risultato del test del DNA per aiutare il figlio a ricongiungersi con la consorte fedifraga, certo che si sia lasciata abbindolare dal Saalfeld e che non sia finita a letto con lui in maniera consenziente. L’ex cuoco, appreso il vero, deciderà di rimanere comunque insieme alla moglie e di crescere il piccolo come se fosse suo figlio. I buoni propositi, però, non lo aiuteranno affatto… anzi! La consapevolezza che quel bambino è il frutto del tradimento della moglie con il suo acerrimo nemico lo porterà ad agire in maniera preoccupante.

A riprova di ciò, vi sarà il fatto che, un giorno, Robert uscirà a fare una passeggiata e, attratto dalle urla di una persona in difficoltà, lascerà la carrozzina con dentro il piccino completamente incustodita. Eva, alla notizia, per poco non andrà incontro ad uno svenimento. Ma i problemi non termineranno qui… La Saalfeld sempre più delusa, arriverà addirittura a dire al marito di non gradire la sua presenza nel giorno del battesimo di suo figlio, spiazzando completamente l’uomo che si sentirà uno di troppo. Nel frattempo, Christoph, all’oscuro della paternità di Emilio, riceverà una notizia sul piano economico molto sconfortante che sarà, però, lenita dalla conoscenza di Ariane Kalenberg, una rossa misteriosa.

Costei gli farà perdere completamente la testa e lo salverà in extremis da un bruttissimo incidente! Eva, infatti, non appena apprenderà dell’intrigo del suocero ( la falsificazione del test genetico) prenderà la sua auto e si precipiterà in strada. Di lì si troverà a passare proprio il padre di suo figlio che, per un soffio, non verrà investito! Il Saalfeld, comunque, nei giorni a venire, sarà sull’orlo della rovina e Werner e Robert festeggeranno felici. Eva, però, ci vedrà qualcosa di strano nei loro comportamenti e, un giorno, origliando una loro conversazione, scoprirà che Christoph è stato estromesso dal Fürstenhof. In aggiunta a ciò, appurerà che il suo ex amante ha subito un nuovo torto: è stato denunciato anonimamente alle autorità competenti per evasione fiscale! Sconvolta, la donna si precipiterà da Christoph e, tradendo in qualche modo il marito per la seconda volta, gli rivelerà le perfide orchestrazioni di Robert e di Werner! Il primo, intercettato il gesto della consorte, andrà su tutte le furie e nella coppia si originerà quella che gli spoiler definiscono una “frattura insanabile” dalle “conseguenze disastrose”.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: il Saalfeld comincia a lavorare come cameriere e come “tuttofare”. E…

Ma c’è dell’altro. Come già abbondantemente puntualizzato, Christoph legherà con la bellissima quanto fatale Ariane Kalenberg. Gli spoiler annunciano che la donna riuscirà abilmente a sedurlo ed a manipolarlo. E gli toglierà, in poco tempo, ogni suo bene! E ciò instillerà in noi telespettatori un terribile sospetto: che Eva abbia addossato inutilmente le colpe al suocero ed al marito? Comunque sia, Ariane lascerà intendere di non ricambiare affatto i sentimenti del dark man e, nel corso di un conversazione segreta, svelerà di essere giunta a Bichlheim con un unico obiettivo: distruggere la vita del ricco albergatore. E vi riveliamo che questo scopo lo raggiungerà con molta facilità! Pazzo di lei, il Saalfeld arriverà a commettere un grave errore… le fornirà le informazioni necessarie per colpirlo. E lei non esiterà ad approfittarsi di lui. Sarà così che, nel giro di pochi giorni, Christoph perderà la sua catena, “Top Comfort”. E non solo… Anche il Fürstenhof e le sue diverse eredità. Addirittura, le azioni del lussuosissimo hotel verranno intestate proprio alla Kalenberg che, trionfante, però, non placherà la sua sete di vendetta.

Christoph, intanto, capendo di essersi innamorato e fidato della donna sbagliata, vivrà dei momenti di assoluto sconforto. Per risollevarsi, chiederà aiuto ad amici e soci d’affari, ma… nessuno sarà disposto ad aiutarlo. L’unica a non voltargli la faccia, nonostante le incomprensioni legate al passato, sarà Linda, sua sorella. La donna, spiazzata dopo aver appreso le macchinazioni della dark lady, cosa farà? Gli offrirà un posto di lavoro presso la sua pasticceria, il Cafè Liebling. Christoph, seppur con qualche titubanza, accetterà. E vi riveliamo che per i clienti della pasticceria, sarà veramente strano lasciarsi servire dall’ex proprietario dell’hotel! L’uomo, inoltre, cercherà di non perdere di vista Ariane in modo da poterla spiare e inizierà anche a lavorare come addetto alle riparazioni del Fürstenhof. La Kalenberg, però, non esiterà ad umiliarlo pesantemente… Una mattina, infatti, gli affiderà la riparazione dei sanitari di un bagno guasto e, subito dopo, lo incaricherà di pulire l’insegna del prestigioso albergo di cui era un tempo proprietario. Il Saalfeld, però, non si lascerà scoraggiare dalle sue cattiverie, anzi! Comincerà a parlare alle sue spalle con i clienti e con i dipendenti… E, non solo, cercherà di indagare anche sulle motivazioni dell’odio che la donna cova nei suoi riguardi… che cosa scoprirà? E soprattutto, Eva, Werner e Robert cosa ne penseranno del suo “declino”? Gli spoiler mantengono l’assoluto riserbo in merito ma precisano che, quando però Ariane lo sentirà spettegolare su di lei, darà al suo ex fidanzato una punizione umiliante ed esemplare…

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di colpi di scena, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuove storyline! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che, dopo che Paul avrà scoperto tutta la verità sulla morte di Romy, sarà molto difficile per Christoph impedirgli di affrontare Annabelle. Nadja farà credere a Tim di voler porre fine alla sua gravidanza, mentre Bela farà ricorso ad una piccola bugia per celare i suoi sentimenti per Lucy. Robert scoprirà in ospedale che le contrazioni di Eva sono un falso allarme. Tuttavia, gli accertamenti dimostreranno che qualcosa non va nel bambino… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!