Temptation Island, Anticipazioni Quinta Puntata: Lorenzo Chiede il Falò di Confronto!

Anticipazioni Temptation Island, quinta puntata: Lorenzo non riesce più a sopportare ciò che Manila dice di lui, e chiede il falò. Intanto anche per le altre coppie i problemi sono davvero tantissimi…

Temptation Island sta per arrivare verso la fine e le coppie sembrano non essere fatte per uscire insieme dalla trasmissione. È il caso anche di Lorenzo e Manila, che andranno al falò insieme. Vediamo che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Temptation Island, quinta puntata: Lorenzo arrabbiato con Manila!

La situazione tra Lorenzo e Manila peggiora. Infatti Amoruso non riesce a sopportare che Manila continui a ripetere che lui non è pronto per impegnarsi e per una convivenza. Secondo Lorenzo, ha già dato abbondanti prove di tenerci alla relazione e di conseguenza la sua fidanzata non dovrebbe comportarsi così. Amoruso si è commosso raccontando che ha addirittura giurato amore a Manila sulla tomba di suo padre, e dunque è una mancanza di rispetto che lei sottovaluti i sentimenti che prova. Nella quinta puntata di Temptation Island, Lorenzo continua ad assistere a ciò che Manila racconta alle altre fidanzate, soprattutto ad Anna. Per questa ragione non sopporta più che la sua compagna continui a parlare in questi termini di lui e decide di convocare il falò di confronto. Non è detto però che Manila accetti dato che sembrava intenzionata ad arrivare fino alla fine per osservare il comportamento di Lorenzo. Finora lei si è detta soddisfatta e perfino orgogliosa di come Amoruso ha gestito il tradimento di Pietro. Proprio Antonella Elia, in questa quinta puntata, non sarà più l’anima del villaggio e continuerà a riflettere su ciò che ha visto. Ad Antonella sembra incredibile che Pietro si sia comportato così male e che l’abbia tradita davanti alle telecamere, ed inoltre si sente umiliata. La Elia però non ha ancora intenzione di chiedere il falò di confronto, malgrado le sue compagne glielo suggeriscano. Probabilmente ha intenzione di vedere fino a che punto possa spingersi con la tentatrice.

Anticipazioni Temptation Island, quinta puntata: Anna dorme con Carlo!

Un’altra coppia davvero molto in crisi è quella formata da Anna e Andrea. Anna, infatti, vuole continuare nella sua strategia che secondo il suo parere dovrebbe ingelosire Andrea e convincerlo ad avere un figlio con lei. Per farlo, si avvicina ancora di più al tentatore Carlo ed è vicinissima al bacio. Visto che i due dimostrano di essere molto a loro agio, Anna e Carlo vanno a dormire insieme e lei si mette sotto le coperte del tentatore. A questo punto Andrea si dice molto deluso e le sembra assurdo che la sua fidanzata possa spingersi fino a questo punto, quindi pensa che ora i sentimenti che sta nutrendo per Carlo siano veri e non sia più tutto parte della recita. Andrea però non chiede il falò di confronto anticipato, anche perché a questo punto manca pochissimo. Infine, nella quinta puntata ha luogo il tanto atteso falò tra Annamaria e Antonio. Quest’ultimo si dice particolarmente triste nel vedere la sua fidanzata piangere, ma lei risponde che avrebbe dovuto pensarci prima. Annamaria gli dice che in questo modo le ha fatto malissimo, e che secondo il suo punto di vista lui si è innamorato, ed è incredibile che l’abbia fatto in dieci giorni. Antonio prova a giustificarsi e a riavvicinarsi ad Annamaria, ma a quanto pare la ragazza è troppo arrabbiata con lui. Che cosa ne pensate? Come finirà questo falò di confronto e quali coppie resisteranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...