Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 3-7 Agosto 2020: Angustias Uccide Martìn?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020: Martin è in pericolo a causa di Angustias, mentre Soledad si avvelena!

Anticipazioni Il Segreto: Angustias fa una scoperta scioccante e, disperata, rapisce Martìn e lo porta presso un pericoloso burrone! Nel frattempo, Francisca boicotta il piano di fuga di Soledad che, disperata, tenta il suicidio. Emilia cerca di sedurre Hipolito per raggiungere un suo scopo!

El Secreto de Puente Viejo è pronto ad emozionarci con le repliche della prima stagione anche questa settimana! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020 sono a dir poco emozionanti! Sappiamo che Angustias, dopo aver visto Tristan parlare con il dottore dell’ospedale psichiatrico, entrerà nel panico e, in preda al delirio, porterà Martin presso un profondo burrone. Nel frattempo Soledad, con l’aiuto di Pepa, progetterà di lasciare Puente Viejo in gran segreto per unirsi a Juan ma il suo piano non andrà in porto a causa di Mercedes. Sebastian confiderà al Castro i suoi progetti per il futuro che, però, potrebbero incontrare l’opposizione di donna Francisca. Pedro e Dolores cominceranno a speculare sui prezzi dei generi alimentari ed Emilia inizierà a stuzzicare Hipolito per raggiungere un suo scopo segreto. Nel frattempo, Soledad, dopo il fallimento del suo piano di fuga, ingerirà una grande quantità di veleno, pronta ad uccidersi. Tristan sfiderà una terribile tempesta in corso per trovare un dottore disposto a curare la sorella e Pepa, sentendosi terribilmente in colpa, deciderà di unirsi a lui… Ma non è tutto! Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020, trama puntate: dopo aver scoperto che Tristan ha parlato con il dottore dell’ospedale psichiatrico, Angustias organizza un piano dettato dalla disperazione in cui coinvolge anche Martin. Mercedes fa saltare i progetti di Soledad che, non vedendo più una via d’uscita, tenta il suicidio… Emilia ha trovato il modo per fermare Pedro e Dolores, che non fanno altro che speculare sui prezzi dei generi alimentari, mentre Sebastian confida il suo sogno a Tristan…

Angustias, in preda al delirio e temendo di finire nuovamente in manicomio, opta per una soluzione estrema coinvolgendo anche il piccolo Martin. Intanto, il piano di Soledad di unirsi a Juan va a rotoli a causa della perfida Mercedes… Sebastian confida a Tristan i suoi piani per il futuro, ma l’intraprendenza del ragazzo potrebbe essere bloccata da Francisca… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 3 Agosto 2020: la famiglia Castañeda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo a causa della decisione di Francisca. Le condizioni di salute di Juan, però, sono pessime e per il ragazzo si teme veramente il peggio. Ramiro e Alfonso, però, prima di abbandonare il paese, decidono di dare una bella lezione all’autore del pestaggio del fratello. Soledad, intanto, è distrutta ma la madre non vuole sentire ragioni ed anzi… continua imperterrita ad umiliarla. Nel frattempo, i cittadini di Puente Viejo vivono con trepidante attesa l’arrivo del famoso principe Alfonso XIII ma ecco che Pedro e Dolores ricevono una notizia a dir poco sconfortante… Soledad continua a sbagliare ed a raccontare i suoi segreti a Mercedes che non fa altro che ingannarla. Nel frattempo, Sebastián salda il debito del padre e fa una promessa a Raimundo davvero importante…
  • Martedì 4 Agosto 2020: Pepa rivela a Tristan qualcosa di veramente sconvolgente. Trova il coraggio di raccontargli che Martin non è figlio suo e di Angustias. Il capitano, però, non crede alle sue parole e lei si offre di fargli vedere il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias, in realtà, non ha mai partorito. Purtroppo, però, la Balmes non riesce a trovarlo e si dispera, pensando a tutto quello che ha dovuto fare per averlo… Sebastian, nel frattempo, propone al padre Raimundo ed alla sorella Emilia di dirigere i lavori della locanda affidandosi ad una nuova soluzione, mentre Donna Francisca invia Pedro in gran segreto dagli Ulloa per conoscere i progetti del figlio di Raimundo. Soledad sta pensando ad un piano per far perdere le tracce di sé e lasciare una volta per tutte Puente Viejo per unirsi a Juan. Purtroppo non sa come fare e non le resta che chiedere aiuto all’unica persona di cui può fidarsi davvero ed ovvero… Pepa! Alla villa, senza le donne della famiglia Castañeda, le cose vanno a rotoli. Donna Francisca non sa più come fare. Pedro e Dolores, nel frattempo, speculano sui prezzi dei prodotti presenti nel loro emporio facendo indignare tutti.
  • Mercoledì 5 Agosto 2020: Soledad, aiutata da Pepa, è determinata ad incontrare Juan, costi quel che costi. Così, confida a Pepa di voler lasciare la Casona e di avere un piano in mente. Aggiunge che sta vivendo una vita infernale accanto alla madre Francisca e che è disposta a qualsiasi sacrificio pur di portare a termine il suo piano e ritrovare il suo amore perduto, Juan. Angustias, preoccupata dopo l’incontro di Tristan con il dottore, rapisce Martín e lo porta in gran segreto presso il Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone ubicato in una zona isolata lontana dal centro cittadino. Nel frattempo, ci sono grandi novità per la famiglia di Don Raimundo. L’uomo viene a sapere che il responsabile della squadra per i lavori della visita del principe ha scelto la loro taverna per pranzare. L’uomo, contentissimo, non sta più nella pelle!
  • Giovedì 6 Agosto 2020: Pepa e Tristán raggiungono Angustias presso il pericoloso burrone. La donna è in preda al delirio. Martin è con lei ma rischia grosso. La Balmes le chiede di non fare cose di cui potrebbe pentirsi. Nel frattempo, a Puente Viejo le persone fanno fatica ad andare avanti in quanto i prezzi dei primi generi alimentari sono arrivati alle stelle. Don Anselmo e Raimundo -a cui invece gli affari vanno molto bene- si domandano a chi possa giovare questa situazione e il prete trova la risposta in men che non si dica: ai Mirañar, ed ovvero a Pedro e Dolores. Raimundo decide, così, di raggiungere Hipolito per chiedergli se Pedro c’entra qualcosa in tutta la faccenda. Alberto, il medico del paese, riceve una lettera con alcune informazioni su Pepa. Pertanto, le chiede di leggerla ma la levatrice, con la testa bassa, ammette di non saperlo fare… Soledad finge di stare poco bene, ma Mercedes si insospettisce. Così informa subito Francisca che scopre la macchinazione della figlia per scappare di casa. All’ultimo minuto, ferma il trasferimento della ragazza presso l’ospedale della città. Distrutta, la Castro tenta il suicidio ingerendo un liquido velenoso…
  • Venerdì 7 Agosto 2020: In paese i commercianti continuano a speculare sui prezzi dei loro prodotti causando una situazione di disagio tra la popolazione, che è sempre più povera. Sebastián confida a Tristán di voler aprire una azienda il cui scopo sarà quello di fornire scorte di conserve in modo da aiutare i più deboli in tempo di crisi. Il capitano apprezza moltissimo la sua intraprendenza. Don Anselmo fa buon viso a cattivo gioco. Approfittando dei sentimenti che prova Hipólito nei suoi confronti, Emilia cerca di stuzzicarlo per raggiungere un suo obiettivo. Si tratta di qualcosa di non ancora rivelato… Le condizioni di Soledad peggiorano di giorno in giorno e suo fratello si reca a Puente Viejo, affrontando impavidamente la tempesta, in cerca di una cura. Purtroppo, però, non riesce nel suo intento… Preoccupata per Tristán e ròsa dal rimorso per aver fatto ammalare la Castro, Pepa esce a cercare il capitano sfidando le condizioni meteo avverse…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Mauricio confessa una scioccante verità!

Grandi emozioni garantiranno le puntate de El Secreto de Puente Viejo del mese di Ottobre 2020. Dopo essere riuscito a rintracciare la sua signora, ovvero Francisca Montenegro, Mauricio Gody, spinto dall’amore che Raimundo e la matrona sono riusciti sempre a dimostrarsi anche nelle circostanze più avverse, confesserà al Capitano Huertas tutta la verità sulla fine della sua storia d’amore con l’ex domestica Fe Perez! E non è tutto… perché si sentirà parlare nuovamente del temibile Cristobal Garrigues, figlio illegittimo di Salvador Castro! Scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: ecco perché è finita tra Mauricio e Fe!

Tutti i nodi verranno al pettine nelle puntate che l’amata soap spagnola trasmetterà nel mese di Ottobre 2020, quando scopriremo che cosa è successo tra Mauricio Godoy e Fe Perez. I due, come ben sappiamo, non stanno più insieme. Il capomastro di donna Francisca, a seguito dell’incendio devastante che Fernando Mesia ha appiccato nella cittadina spagnola quattro anni prima dalla attuale ambientazione, si era recato, grazie all’aiuto della nobildonna, in America. Qui, avrebbe dovuto incontrare la sua Fe ed unirsi per sempre a lei… Purtroppo, però, come scopriremo presto, le cose non sono andate esattamente così e , dunque, a breve scopriremo come si è davvero conclusa la storia d’amore tra Mauricio e la simpaticissima quanto buona cameriera di donna Francisca.

Come i telespettatori più attenti certamente ricorderanno, Mauricio aveva deciso di stabilirsi con Fe nelle Americhe, spiazzando completamente tutti con la sua decisione. Con la messa in onda degli episodi della nuova ed ultima stagione, la dodicesima, invece, l’uomo è ritornato a Puente Viejo, impegnandosi attivamente nel sociale al punto da essere eletto primo cittadino. Riservato e discreto, però, non ha mai fatto cenno, sino ad ora, al the end della sua storia d’amore travagliata con la bella domestica… Ma… quando il nostro Gody avrà opportunità di mettersi sulle tracce di donna Francisca e di ritrovarla sana e salva presso la tenuta della marchesa Isabel, ecco che tutta la verità verrà a galla… Per uno strano caso del destino, sarà proprio la matrona a spingere il suo capomastro a vuotare il sacco ed a confidare i suoi turbamenti amorosi al capitano Huertas, il quale sarà destinatario di una confessione veramente toccante…

Tutto avrà inizio quando Mauricio, profondamente impressionato dall’amore tra Raimundo e Francisca, capace di resistere ad ogni intemperia, troverà finalmente il coraggio di aprire il suo cuore al suo amico militare Huertas. E dirà che, ad averlo spinto a parlare, è stata la tenacia con cui l’Ullos si è messo in cerca della Montenegro sfidando condizioni avverse e pericolose orchestrazioni. Quindi, in un momento di grande commozione, affermerà di essere sì riuscito a mettersi in contatto con Fe in America, ma di averla trovata felice ed appagata accanto ad un altro uomo. Specificherà che, a differenza sua che per svariate cause ha dovuto sempre rinunciare al suo amore per la domestica (mettendo al primo posto Francisca e le sue richieste d’ubbidienza), quella persona, invece, è riuscita a donarle quella serenità tanto agognata…

Con questa sofferta spiegazione, verrà messo un punto definitivo ad una love story che tanto ha catalizzato l’attenzione dei fans de Il Segreto fin dal suo primo sbocciare. Secondo quanto lasciano trasparire gli spoiler sulle ultime puntate della serie, per il Godoy, purtroppo, non si creeranno i presupposti né per riconquistare la Perez né per innamorarsi ancora… La soap, infatti, in Spagna, è terminata e il nostro sindaco non sarà coinvolto in vicende amorose, bensì in una trama carica di pathos e suspense ove gli toccherà difendere Francisca Montenegro da chi la vorrà morta… Che cosa lo aspetterà? Vi annunciamo che con Raimundo inizierà delle scrupolose indagini su Isabel de Los Visos che lo porteranno a fare delle grandissime scoperte. Inoltre, sarà molto impegnato al Municipio a causa delle sommosse popolari legate alla lotta tra monarchici e repubblicani… Vi aggiorneremo su queste ed altre storyline il prima possibile…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: si ritorna a parlare di Cristobal Garriges. Ecco perché!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio della temuta Eulalia Castro. In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che la donna si fingerà morta per spingere Francisca Montenegro ad uscire allo scoperto. Infatti, dopo aver incaricato il suo scagnozzo Campunzano di rintracciare la matrona e suo marito per fargliela pagare a caro prezzo e non essere riuscita nel suo intento, la perfida parente di Salvador Castro non vedrà altra scelta: far pubblicare il suo necrologio sulle più importanti testate nazionali per portare la Montenegro ad uscire dalla sua tana. Eulalia, più volte, nominerà anche Cristobal Garrigues che, come ben sapete, era uno dei figli illegittimi di Salvador Castro che, nella quarta stagione de Il Segreto, giunse a Puente Viejo per indagare sulla morte del genitore. Sicuro della colpevolezza di Donna Francisca, ricattò pesantemente Emilia, minacciandola di far del male a Raimundo se non gli avesse procurato i documenti utili a provare il coinvolgimento della Montenegro nell’assassinio del genitore. Dopo l’arrivo del Garrigues, in città approdò anche Eulalia la quale cercò l’alleanza con l’uomo per annientare la matrona. Col trascorrere delle puntate, però, la situazione si ribaltò ai danni della stessa Castro che, resasi conto della follia di Cristobal, cercò di fare dietro-front proponendo un’alleanza spietata a Francisca contro il dark man. La Montenegro, però, non ne volle sapere di perdonarla e non ci perse due volte a sbatterla in un ospedale psichiatrico…

Tempo fa si era ipotizzato un possibile ritorno del figlio di Salvador, ma adesso possiamo annunciarvi con certezza che ciò non si verificherà! Anzi, vi diciamo di più! Carlos De Austria, l’interprete del Garrigues, entrerà a fa parte di una nuova soap: Una Vita- Acacias 38 ove presterà il volto ad Aurelio Quesada, discendente di una famiglia iberica ma residente in America Latina. Futuro erede di una importante fortuna, l’uomo si presenterà agli abitanti del quartiere come un uomo discreto e gentile, ma in realtà, nasconderà un segreto fosco nonché avrà un obiettivo da perseguire tutt’altro che nobile! Il Quesada darà filo da torcere a Marco, personaggio ancora inedito in Italia, a causa di una società che quest’ultimo condivideva con il padre, Salustiano. Al suo fianco, ci sarà Natalia, sua sorella, una donna frivola e manipolatrice che si ritroverà in conflittualità con Anabel, la figlia di Marcos. Natalia ricorrerà spesso alle armi della seduzione per raggiungere i suoi malvagi scopi… Dunque, per i nostalgici di Carlos De Austria c’è una buona notizia: quella di poterlo rivedere in azione nella soap Una Vita. Per quel che concerne, invece, il ruolo di Cristobal Garrigues ne Il Segreto, ci dispiace dirvi che il dark man non risorgerà dalle ceneri: Cristobal, infatti, fu rinchiuso dalla stessa Francisca nello stesso manicomio in cui fu reclusa Eulalia. E di lui non se ne sentirà più parlare…

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime sulla prima stagione de Il Segreto e sugli episodi che ci attenderanno nei prossimi mesi volgono al termine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Pepa e Tristan non resisteranno alla passione e trascorreranno la notte insieme. Nel frattempo Soledad si riprenderà grazie all’intervento di Alberto Guerra ma, subito dopo, la ragazza apprenderà una notizia terribile su Juan. Intanto, Tristan riuscirà a ricattare sua madre per favorire il ritorno dei Castañeda in città, mentre Don Anselmo metterà in atto il suo piano contro Pedro con l’aiuto di Emilia. Raimundo, nel frattempo, sarà sempre più debole e, nel mentre starà trasportando un grosso carico, avrà un malore… E poi? Cosa vedremo ancora su Canale 5? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!