DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-7 Agosto 2020: Can Scopre Tutta la Verità e Lascia Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Can scopre tutto sul conto di Sanem, ed è deluso ed arrabbiato. Anche con Emre nascono dei gravi problemi ma Sanem riesce a scoprire la verità sulla famosa cartellina rossa…

DayDreamer non smette di appassionare i telespettatori italiani, dopo aver avuto un grande successo in Turchia. Tra Can e Sanem le cose sembrano essere molto migliorate, ma un colpo di scena sta per cambiare di nuovo drasticamente la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can decide di far capire a Sanem, a qualunque costo, che loro due si amano. Così inizia la sua strategia ignorandola completamente, anche quando lei prova ad attirare la sua attenzione. Leyla è gelosa di Aylin che interagisce sempre con Emre, ma si rende conto che le dà fastidio anche l’avvicinamento che c’è stato tra Guliz ed Osman. Can e Sanem girano in auto per trovare il posto perfetto per fare la campagna pubblicitaria, e lei sceglie il suo quartiere. Emre sorprende i due in atteggiamenti intimi e va subito a riferirlo ad Aylin, la quale escogita un piano per distruggere Sanem. Mentre sono al bar insieme, lei fa cadere di proposito il famoso anello di fidanzamento dalla borsa, e Can chiede spiegazioni a Sanem. E’ Aylin a salvarla dicendo che è suo e se l’è fatto comprare da Emre perché le piaceva, ma in questo modo Aylin fa capire a Sanem che può rovinarla in ogni momento.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: forte scontro tra Can ed Emre!

  • Lunedì 3 agosto 2020: Can dice a Sanem di sentirsi stanco di tutti questi incontri segreti e di dover tenere nascosta la loro relazione. Così le fa sapere di voler dire tutto alla sua famiglia. Per Sanem è presto, ma Can, a casa di Nihat e Mevkibe, svela ai due di aver baciato la ragazza. Quest’ultima si intromette nella conversazione ed inizia a dire che il bacio ovviamente non è stato romantico, ma soltanto in segno di gratitudine per la promozione che ha ricevuto sul lavoro. I genitori di Sanem non sembrano convinti. Intanto in azienda, per uno spot pubblicitario per un’auto, c’è una forte lite tra Deren ed Aylin. La prima desidera preparare una campagna promozionale romantica, mentre Aylin preferisce un tema d’avventura. Così Can, per risolvere la situazione, fa in modo che i gruppi di lavoro si dividano e scelgano se lavorare al tema romantico o d’azione, per poi capire quale possa essere la pubblicità migliore con un sondaggio. Sanem sceglie la campagna romantica. Nihat prepara, nel frattempo, una festa per l’anniversario di matrimonio.
  • Martedì 4 agosto 2020: La sorpresa che Nihat ha preparato per Mevkibe consiste in un anello messo nel cibo con cui ceneranno. Intanto Can sorprende Sanem scegliendo un’altra campagna pubblicitaria invece della sua. Il fotografo spiega che l’ha fatto perché, pur essendo la sua fidanzata, non fa favoritismi di questo tipo sul posto di lavoro. Osman confessa a Leyla che è innamorato, ma le dice che le augura soltanto di essere felice e vuole soltanto questo, quindi se lei ama ancora Emre, è giusto che stia con lui. Leyla è indecisa sui sentimenti che prova. Alla cena dell’anniversario di Mevkibe e Nihat partecipa anche Can, che cerca di strappare qualche bacio ed attenzione a Sanem senza farsi vedere. L’evento però non finisce bene, perché Mevkibe mangia, senza accorgersene, l’anello nascosto. Can sostiene che sia il caso di andare in ospedale e così tutti vanno lì con lui in macchina. Per fortuna non è successo niente di grave e Mevkibe se la caverà con una piccola operazione. Successivamente si fa la votazione, al luna park, per decidere se optare per una campagna romantica o d’avventura, e vince l’idea di Aylin. Deren è su tutte le furie.
  • Mercoledì 5 agosto 2020: Proprio al parco divertimenti succede un evento inaspettato. Sanem ha uno scontro con Emre e lo accusa di aver rovinato la vita del fratello. Can sente Sanem dire che presto lei lo lascerà perché non riesce a sopportare tutte queste bugie, così, sconvolto, le chiede spiegazioni. In lacrime Sanem ammette che tutta la loro relazione è sempre stata una bugia e che lei gli ha sempre mentito. Anche quando si è introdotta in casa sua la prima volta, non stava cercando l’anello ma soltanto un documento. Sanem ammette che ha fatto tutto questo su ordine di Emre. All’inizio Can non vuole credere che il responsabile di tutto sia il fratello, ma poi si reca da lui. I due litigano moltissimo, Emre ammette di aver orchestrato tutto ma non vuole svelare a Can che cosa ci fosse nel famoso documento. Emre però sottolinea che Aylin non c’entra niente con tutto questo perché lui ha agito da solo, e che al contrario invece Sanem è responsabile quanto lui, perché ha fatto tutto ciò per soldi. Can chiude con il fratello e Sanem piangendo cerca di chiedergli perdono, ma lui è furioso e sconvolto e dice che tra loro è tutto finito.
  • Giovedì 6 agosto 2020: Can caccia Emre dall’azienda ma lui promette che tornerà, perché il fratello non ha il potere di licenziarlo. Al contempo il fotografo parla con Sanem e le dice che non deve licenziarsi, perché deve rimanere finché non restituirà all’azienda tutto ciò che le è stato dato da Emre. Deren coglie l’occasione per avvicinarsi a Can, ma si rende conto che lui prova ancora qualcosa di forte per Sanem. Intanto il signor Fabri torna in città ed offre a Sanem di commercializzare il suo profumo, entrando a far parte della sua agenzia. La ragazza gli risponde che non vuole, sia perché sta vivendo un periodo particolare sia perché il suo profumo è qualcosa di troppo intimo. Leyla ed Emre sono sempre più vicini perché lei è l’unica che lo sostiene in questo momento, in cui tutti l’hanno abbandonato. Sanem scrive una lettera a Can in cui rivela tutto il resto della verità, ammettendo di essere una spia ma sottolineando che i sentimenti che prova per lui sono sempre stati reali. La ragazza lascia la lettera sulla scrivania in ufficio. Fabri torna alla carica e dice a Sanem che è disposto a pagare tutti i debiti dell’azienda di Can se lei cederà il profumo, così la giovane inizia a rifletterci.
  • Venerdì 7 agosto 2020: Aylin, arrabbiata con Emre, lascia la cartellina rossa sulla scrivania di Can, ma Sanem la trova e scopre la verità sul documento. Intanto Fabri salva l’azienda comprando il 20% delle sue azioni, ma poi svela a Can e a tutti i dipendenti che l’ha fatto soltanto per Sanem. Can rimane sorpreso per il gesto che la ragazza ha fatto per l’azienda. Allo stesso tempo si ingelosisce molto perché Sanem ha avuto un incontro di lavoro con Fabri ed ha accettato di cedergli un profumo così intimo e personale. Deren lo fa ragionare e Can così accetta che Sanem venda il profumo. Dopo che Fabri ha comprato le azioni, però, Emre è fuori dai giochi ed il fotografo lo comunica al fratello, che è sempre più disperato. Leyla gli sta vicino e lui si rende conto di guardarla con occhi diversi. Sanem dà un ultimatum ad Emre e gli dice che ha 3 ore di tempo per dire tutta la verità a Can, altrimenti lei svelerà il documento.

Che cosa ne pensate? Si scoprirà la verità su Emre e su Aylin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!