Manifest 2, Seconda Puntata: il Maggiore Scopre la Verità!

Manifest 2, trama seconda puntata: il Maggiore dimostra di essere un passo avanti rispetto agli altri, mentre Olive rischia di causare grandi problemi…

Dopo il finale che aveva lasciato molte questioni in sospeso, riprende Manifest che al centro avrà ancora l’antagonista principale, il misterioso Maggiore. Quest’ultimo darà prova di essere molto potente lasciando senza parole i protagonisti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Manifest 2: dove eravamo rimasti

Durante lo scontro tra Zeke e Jared, è Michaela a restare ferita. Mentre viene trasportata in ospedale, arriva per lei una chiamata, come è sempre avvenuto nella stagione precedente, che la invita a salvare i passeggeri. Dopo un salto temporale di qualche mese si scopre che Ben e Grace aspettano un bambino. Grace teme che possa essere figlio del suo ex compagno, ma improvvisamente riceve una chiamata. Di conseguenza queste visioni sono trasmissibili geneticamente ed appare chiaro che il bimbo sia di Ben. Cal intanto rintraccia Zeke e lo invita a costituirsi perché anche lui avrà una data di scadenza. Il ragazzo esegue, provando a redimersi. Intanto la dottoressa Saanvi va dallo psicologo per superare il grave trauma, ma l’esperto a cui si è affidata è corrotto proprio dal Maggiore. Dopo, l’agente governativo che indagava sul volo 828 perde la vita. L’uomo ha provato a sfuggire al Maggiore che si dimostra più attivo che mai…

Manifest 2, trama seconda puntata: il Maggiore sa della trasmissione genetica!

Grace fa sempre più fatica ad abituarsi alle chiamate, ma grazie a queste riesce a salvare un’amica. Cal le sta accanto per farle capire come deve comportarsi, mentre Olly si allontana sempre di più dalla famiglia. Intanto Ben e Vance non riescono a comprendere come sia possibile che il Maggiore abbia già saputo della trasmissione genetica. In realtà è riuscito a scoprirlo attraverso la dottoressa Saanvi che si è raccontata al suo psicoterapeuta. Ben ed il resto del gruppo iniziano ad avere dei sospetti ed escludono la dottoressa, ma quest’ultima se la prende molto. Mentre Ben vuole riottenere il suo vecchio lavoro di professore, Michaela è determinata a far uscire Zeke dal carcere. Le cose però si complicano inaspettatamente quando scopre che è scomparso e che non si sa dove cercarlo. La dottoressa Saanvi riflette su quello che è successo e comprende definitivamente di essersi fidata di una persona che l’ha ingannata. Intanto Michaela teme che il Maggiore, per qualche motivo, abbia rapito Zeke la cui sparizione altrimenti resterebbe inspiegabile.

Manifest 2, trama seconda puntata: Olive vicina ai fanatic!

Olive, sentendosi molto a disagio in famiglia, inizia ad avvicinarsi sempre di più ad un volo di fanatici del volo 828. Sconvolta per tutto quello che è successo e che non è riuscita a superare, Olive arriva a raccontare al gruppo dettagli importanti, come il fatto che potrebbe esserci già una data di morte per tutti passeggeri del volo. La ragazza si fida troppo e rischia di dare informazioni che potrebbero compromettere tutti. Michaela e Zeke, improvvisamente ricomparso, avvertono una chiamata che li porta su una barca. Lì c’è un uomo terrorizzato che ha paura di essere sul punto di perdere la vita e che, secondo una visione, per evitarlo deve trovare una bussola con un pavone. Il pavone appartiene alle visioni di Michaela e Zeke, quindi i due vogliono indagare in merito. Vance intanto vuole preparare Saanvi ad ingannare lo psicoterapeuta raccontandogli cose non vere e portandolo così fuori strada. Ciò che nessuno sa è che la scienziata sta portando avanti un esperimento senza che nessuno lo sappia. Che ne pensate? Vi interessa questa fiction e chi è veramente il Maggiore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!