Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Nuova Stagione: Riccardo Scopre La Verità!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ripartono le riprese ed arrivano quindi le prime indiscrezioni sulla quinta stagione. Ecco come inizia e che cosa succede ai vari personaggi…

Dopo mesi di sospensione delle riprese de Il Paradiso delle Signore a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente arriva il momento di riprendere le riprese. Alla fine del mese di giugno infatti cominciano nuovamente le registrazioni della quinta stagione. Ecco che cosa succede nel corso delle nuove puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le puntate iniziano con la Liberazione!

Le nuove registrazioni de Il Paradiso delle Signore, che inizieranno nel periodo della fine di giugno, si svolgeranno comunque nel rispetto delle norme di sicurezza. Questo significa che molto probabilmente, almeno nella prima fase della quinta stagione, vedremo gli attori mantenere le distanze e probabilmente non ci saranno scene di baci o altro. La quinta stagione, che già in precedenza era stata confermata, inizia con la Liberazione di Milano nel 1945. Di conseguenza, inizialmente vedremo i personaggi affrontare questo nuovo momento con rinnovata gioia, riprendere ad uscire e ad avere fiducia nel futuro. La sensazione di libertà ed il grande cambiamento in positivo che riguarderà Milano ha proprio a che fare con l’emergenza sanitaria. Infatti, per lanciare un messaggio di speranza, si è deciso di partire proprio da qui e da questo drastico cambiamento verso la libertà. In queste puntate si assiste anche ai miglioramenti della situazione economica e ad un’Italia che inizia a cambiare grazie agli sforzi di tutti.

Si tratta di messaggi positivi che si è deciso di lanciare dopo la pausa a causa del lockdown. Dopo essersi concentrati su questi aspetti, si passa però anche alle trame dei personaggi che sono rimaste in sospeso dopo la conclusione della stagione precedente. In particolar modo, Adelaide aveva passato la notte precedente alle nozze con Achille in compagnia di Umberto, dimostrando di amarlo ancora. Successivamente la donna è partita per il viaggio di nozze con Achille e non si sa cosa sia successo in seguito. Secondo le prime indiscrezioni che riguardano proprio questa quinta stagione, e secondo quanto dichiarato da Vanessa Gravina, che interpreta la Contessa, è proprio durante questo viaggio che sta per accadere qualcosa. Probabilmente Adelaide si rende conto, allontanandosi da Umberto, che ama lui e decide di porre già fine al matrimonio con Achille, o probabilmente sceglie di tradirlo con il Guarnieri. Intanto la Contessa torna giusto in tempo per il matrimonio di Riccardo con Ludovica, che lei aveva sempre auspicato. Ma non è detto che quelle nozze stiano realmente per avvenire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Riccardo scopre la verità su Ludovica!

Anche se le anticipazioni certe arriveranno dopo l’inizio delle registrazioni, a quanto pare il matrimonio tanto atteso tra Riccardo e Ludovica non viene celebrato. Infatti, come già si è intuito nelle ultime puntate prima della sospensione, la giovane Brancia ha un’amicizia con un medico che le ha permesso di falsificare le analisi che hanno confermato la gravidanza. Ludovica le ha mostrate come prova anche davanti a Cosimo che sembrava dubitare, e per questo motivo tutti, anche Angela, si sono arresi all’idea di un imminente matrimonio. Eppure, dato che Ludovica ha sempre mentito sulla sua gravidanza, le cose potrebbero complicarsi molto. A quanto pare, Riccardo riesce a scoprire la verità avvicinandosi al medico che ha aiutato Ludovica a mentire, ma riuscirà a farlo prima o dopo il matrimonio? Non si può infatti escludere che il Guarnieri junior arrivi alla verità dopo che le nozze saranno state celebrate. In tutto ciò, a rendere più complicata la situazione sarà il ritorno di Nicoletta, che potrebbe risvegliare in Riccardo i sentimenti che ha sempre provato per lei.

Infine al centro dell’attenzione ci sono anche Marta e Vittorio. Quest’ultimo, già alla fine della precedente stagione, ha scoperto che Marta assumeva delle fiale contro l’infertilità consigliate da una sua amica. La donna era arrivata a sentirsi male per via degli effetti collaterali molto gravi e Vittorio era rimasto interdetto dal fatto che avesse agito senza dirgli niente. Nel corso della quinta stagione, il matrimonio tra i due riprende ad andare molto bene, soprattutto perché i coniugi Conti stanno per realizzare il loro sogno. Infatti avranno presto un figlio, più precisamente una bambina. Secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni, si tratta di un’adozione che i due decidono di fare dopo che Marta decide di affrontare insieme al marito la verità sulla sua infertilità, accettandola definitivamente. Ancora però non si conoscono i dettagli di questa adozione né è chiaro se le cose andranno per il verso giusto o anche in questo caso ci saranno problemi. Voi che cosa ne pensate degli avvenimenti della prossima stagione? Vi sembrano appassionanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!