Uomini e Donne, Luca Bracciolano: Vi dico La Verità Su Veronica Ursida!

Luca Bracciolano, cavaliere di Uomini e Donne Over, ha rilasciato in esclusiva per noi delle dichiarazioni che riguardano Veronica Ursida. Su richiesta, rivela cosa ne pensa di Gemma e Sirius, ma espone il suo pensiero anche su Armando Incarnato.

Bello, solare e sincero, è così che è apparso Luca Bracciolano, pretendente di Veronica Ursida a Uomini e Donne, quando abbiamo deciso di intervistarlo. Ma prima di porgli le prime domande, è doveroso ricostruire il suo breve, ma intenso percorso nel dating show targato Maria De Filippi. La conduttrice durante una delle ultime puntate del Trono senior, ha chiamato al centro studio Veronica Ursida e Giovanni Longobardi.

Parte una clip che riguarda la puntata precedente. Viene recapitato un mazzo di rose rosse alla bellissima dama bionda. Tutti hanno creduto che quel gesto nobile fosse stato fatto da Giovanni, invece il colpo di scena era dietro l’angolo. Il bouquet in questione conteneva un biglietto che premurosamente veniva letto dalla destinataria. Ecco le parole a lei dedicate: “ho ammirazione per chi sa ancora sognare, mi arriva questo di te. Riconoscermi ti verrà facile, avrò un fiore in mano“.

La wedding planner ha rivolto subito lo sguardo nel parterre maschile e la telecamera si è soffermata su Luca Bracciolano. Il calciatore dal ciuffo biondo, si è seduto al centro studio, proprio davanti a Veronica ed interpellato ha riferito queste parole: “è stato un gesto per far capire che io ci sono ed ho questa curiosità e questo interesse nei suoi confronti“. La Ursida a questo proposito, si è affrettata a dire che ha cercato di darle il suo numero di telefono per ben due volte. La dama però ha precisato che in questo momento è interessata ad approfondire la conoscenza con Giovanni.

Successivamente sempre al centro studio, Longobardi afferma di voler abbandonare il programma perchè non riesce a fidarsi delle donne, a causa di una delusione avuta in passato. Veronica dal canto suo ha espressamente fatto capire che preferisce andare con i piedi di piombo in una relazione anche perchè vuole tutelarsi.

Ed è proprio in questo preciso momento che interviene Armando Incarnato il quale non comprende come mai Giovanni, dopo le parole di lei, stia ancora seduto lì. Poi lo stesso accusatore ha sganciato la bomba, insinuando che Veronica si vedesse con un altro uomo. Luca ha provato ad intervenire, ma il cavaliere partenopeo ha fatto comprendere a tutti che probabilmente è proprio lui l’uomo in questione.

Interviene Valentina Autiero la quale sostiene che Bracciolano è li solo da due puntate e che ha lasciato il numero a lei a Veronica e ad un’altra, affermando che stranamente ha mandato le rose solo alla Ursida. Incarnato incalza con il discorso, comunicando che Veronica e Luca sono in contatto sui social da ben due mesi. Nello stesso tempo l’attore della serie tv “Gomorra” ci ha tenuto a far sapere che durante una diretta della Ursida, Luca avrebbe detto chiaramente che sarebbe andato a Uomini e Donne per corteggiarla.

Tina Cipollari è intervenuta in questo frangente per accusare Veronica dicendole che le sue cose si vengono a sapere sempre dopo. La protagonista ha affermato che l’aveva già riconosciuto Luca in trasmissione, ma che non ha ritenuto necessario dirlo alla redazione.

A questo punto Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro ed ha chiesto direttamente al giovane catanese se al di là della diretta lui e Veronica si sono visti. Bracciolano, quasi preso alla sprovvista, afferma con convinzione di no. Giovanni dopo tutto quello che è accaduto in studio, ha iniziato ad essere diffidente. Ad oggi, Veronica e Giovanni sono usciti insieme dal programma e si stanno frequentando.

E Luca Bracciolano? Noi lo abbiamo intervistato in esclusiva, dandogli la possibilità di discolparsi dalle accuse mosse da parte di Armando Incarnato.

La prima domanda che viene posta a Luca è come si è trovato a Uomini e Donne, cosa gli è rimasto come esperienza e se in qualche maniera lo hanno aiutato. Il trentasettenne senza esitazione ha replicato in questa maniera:

Seguivo il programma a spezzoni, poi siccome mi continuavano a dire vai vai e siccome mi ero lasciato da quattro mesi, ho detto, sai che c’è? Non mi è arrivata quella giusta nella normalità vediamo se nella maniera più strana arriva. Ed ho provato questa esperienza. Sono arrivato la ed ho trovato persone della redazione squisite. Li dentro non mi sono emozionato, però quando ho visto Maria De Filippi, ho visto la Madonna“.

Dopo le prime dichiarazioni, vogliamo dare l’opportunità a Luca di discolparsi dalle accuse che gli sono state mosse in studio, visto che non è riuscito a spiegare per bene la sua versione dei fatti, soprattutto dopo aver regalato le rose a Veronica. Bracciolano con un sorriso, spiega ironicamente che ora lo chiamano Massimo Ranieri, cantante del famoso brano, “rose rosse”.

Poi il protagonista dell’intervista si fa serio e spiega in maniera minuziosa, come si sono svolti i fatti e lo fa esprimendosi in questa maniera:

Io due mesi prima del programma, ero entrato in una diretta con Veronica, perchè mi piaceva già da prima ed avevo quella voglia di conoscerla. Succede che io a Catania facevo le dirette con una ragazza dove partecipavano 1800 persone all’incirca. E in una diretta con questa ragazza, ho detto: voglio andare a Uomini e Donne, in maniera gogliardica a corteggiare Veronica. Io alla redazione avevo già detto di voler inviare le rose, ma non perchè c’era una cosa passata, ma perchè nelle puntate precedenti, dove io non ero presente, volevo fare qualcosa in più per farmi notare da Veronica.

Gli facciamo notare che in quella maniera è riuscito nel suo intento. Luca sorride e replica in questa maniera:

… è la prima volta che uno regala le rose e viene attaccato. Quindi dopo averle mandato le rose, Armando se ne esce dicendo: io so che Luca e Veronica si sentono già da due mesi. Veronica ha omesso di dire che mi aveva visto nella sua diretta. E’ naturale che se tu non dici una cosa del genere, fondamentalmente parliamo di dieci secondi, visto che lei faceva entrare nella diretta tante persone a raffica. E’ naturale che se tu ometti una cosa così, perchè la reputi una stupidagine, gli altri possono pensare, questi si sono messi d’accordo. E quindi è passato quel messaggio lì. Sono stato anche io un pò azzardato nel mandare subito le rose perchè si mi piaceva esteticamente e tutto, però dovevo valutare una volta la, anche che tipo di carattere aveva perchè potevamo anche non essere compatibili. Infatti ho visto un pò di cose, senza fare nomi già sento una persona e sta andando…

Dunque gli chiediamo se a Settembre lo rivedremo ancora a Uomini e Donne ed ha riferitoche non dipende da lui, bisogna vedere quelli del programma cosa dicono, se come personaggio fa al caso loro. Luca lo spera vivamente, anche perchè prima di tutto ci si diverte, si incontrano persone che sono sempre lì e si viene coccolati dalla a alla z. A Bracciolano chiediamo inoltre se secondo lui Armando Incarnato “ci è o ci fa”.
La sua risposta non si fa di certo attendere e lo stesso replica in questa maniera:

per me ci fa, perchè è anche bravo nel farci perchè fa parlare di sè. Però sai, io sono anche un pò prevenuto con lui. Per le poche puntate che ho visto io all’inizio, vedevo che lui sicuramente avrà ricevuto dei torti da qualche donzella. Però se una donna decide di uscire con te, si crea quell’intimità, tu magari quelle cose non le puoi e non le devi dire in puntata. Io ti parlo ancora di momenti passati quando io ancora non c’ero. Poi quando c’è stata la discussione con Veronica, lì per lì un pò mi infastidiva perchè vedevo che sempre si punzecchiavano e lui appena lei parlava, la attaccava. Lui però avrà avuto le sue ragioni, però io non volevo fare l’avvocato di chi sa chi. Poi magari lui nella sua vita non sarà così, non lo so...”.

Gli riferiamo che siamo felici di avergli dato la possibilità di riscattarsi dalle accuse e Luca asserisce che ad oggi l’ha potuto fare a 360° grazie a noi. Chi lo conosce nel catanese, sa che persona è. O lo si ama o lo si odia, le cose preferisce dirle in faccia e difficilmente riesce a prendere in giro le persone.

Prosegue l’intervista in maniera scherzosa e chiediamo al calciatore quale è la sua massima aspirazione. Il protagonista replica così:

affettivamente sono vecchio stampo, già a 22 anni volevo diventare papà. Che io sappia ancora non lo sono diventato. Oggi è un pò difficile trovare la persona giusta per crearsi una famiglia, dunque sono un romanticone. Per quanto riguarda il lavoro, ho dei progetti“.

Il giovane catanese tra un discorso e l’altro, ha affermato di essere un carissimo amico di Alessia Cammarota ed il marito Aldo Palmeri. Inoltre viene chiesto all’intervistato, di rivelarci qualcosa che a Uomini e donne non si vede dalle telecamere. Lo stesso asserisce che i partecipanti non possono parlare tra loro, quindi vengono isolati nei camerini. Inoltre chiediamo a Luca se loro parlano con Maria De Filippi. La sua replica non tarda ad arrivare:

la mia impressione è che quando arriva, ti sembra davvero la persona della porta accanto, di una umiltà incredibile, fuori dal normale. Io le prime puntate la fissavo. Quando mi ha dato la parola, sono andato un pò tipo il diesel, poi però mi sono sciolto. Lei ha un carisma incredibile ed è giusto che abbia tutto in mano lei. Altre presentatrici, non ce ne è“.

L’intervista volge quasi al termine e domandiamo al cavaliere del trono over che cosa ne pensa delle scelte. Luca risponde così:

Giovanna, parentesi, bellissima. Due occhi incredibili. Sammy è fuori, è pazzo completo. C’è odio ed amore tra di loro. Si sono scelti, due caratteri forti. Punto di domanda è : quanto durano. Perchè si vanno molto a scontrare“.

Non potevamo concludere l’intervista senza chiedere al protagonista che cosa ne pensa della storia tra Gemma e Sirius. Bracciolano replica in questa maniera:

siccome per noi non è normale che per un ragazzo della sua età corteggi una settantenne, Maria De Filippi ha detto una frase: quello che per noi è normale per altri non lo è. Detto questo, credo che lui stia giocando. Lei non credo stia giocando, però siccome lei è di lacrima facile. Spero che lui dia un peso alle lacrime di Gemma. A tutto c’è un limite. Detto questo, se tu dici che ti piace una persona, ti deve non scappare la ragione e Sirius c’è stato un paio di volte vicino. In quel momento è stato molto riflessivo, quindi già non va“.

Vi è piaciuta l’intervista dedicata a Luca Bracciolano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!