Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-20 giugno 2020: Thomas Scopre che Beth è Viva!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2020: Flo confessa a Thomas lo scambio di culle! Liam e Hope firmano l’annullamento!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si lasciano definitivamente, mentre Zoe confessa a Xander la verità sull’intrigo di Reese. Thomas scopre che sua sorella ha adottato in realtà la piccola Beth! Brooke non approva la decisione della figlia e si dispera con Ridge!

Xander e Thomas al corrente dello scambio di culle! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020 preannunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Brooke reagirà con profonda amarezza quando scoprirà che Hope e Liam hanno firmato l’annullamento, mentre Ridge si dirà felice di una possibile reunion tra sua figlia Steffy e il giovane Spencer. Hope giustificherà il suo gesto asserendo di averlo fatto per il bene di Douglas che ha bisogno di una mamma e delle piccole Kelly e Phoebe che, invece, necessitano della presenza costante ed attenta del loro papà a casa… Nel frattempo, Xander, sconvolto, si farà spiegare nei minimi dettagli la triste vicenda dell’intrigo di Reese Buckingham dalla sua fidanzata, mentre Flo racconterà lo scambio di culle a Thomas che avrà una reazione a dir poco sconvolgente. Ridge tranquillizzerà sua moglie, affermando che Steffy non è contenta della decisione della sorellastra, in quanto crede che il sentimento tra Liam ed Hope sia ancora molto forte. Nonostante questo, la Logan continuerà a stare male, mentre Wyatt augurerà al suo consanguineo ogni bene e lo spronerà a lottare per riprendersi la sua anima gemella! Hope, intanto, continuerà a ribadire di aver chiuso perché “incapace” di sostenere altre gravidanze e di realizzare il sogno più grande del suo amato: una famiglia piena di bambini… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti episodi domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020, trama puntate: Hope e Liam chiudono il loro matrimonio. Ridge fa il tifo per Steffy, mentre Brooke spera che sua figlia faccia un passo indietro! Flo si libera di un “peso” e confessa l’intrigo di Reese a Thomas, mentre Xander vuole rintracciare il ginecologo per consegnarlo alla giustizia!

La verità sullo scambio di culle è ormai prossima a giungere alle orecchie delle Logan, dei Forrester e degli Spencer! E’ quanto trapela dalle anticipazioni Beautiful delle prossima settimana! Dopo Xander, anche Thomas, che non sogna altro che sposare Hope, verrà a conoscenza dell’adozione di Beth sotto la falsa identità di Phoebe! E vi annunciamo che la sua reazione sarà a dir poco sconvolgente… leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende!

  • Lunedì 15 Giugno 2020: Hope si reca a Malibù e piange disperatamente, affermando che Phoebe e Kelly meritano un padre che sia sempre presente ed attento e che viva con loro in pianta stabile. Pertanto, prega Steffy di non deluderla: deve accogliere Liam a casa! Nel frattempo, il giovane Spencer si sfoga con il fratello che ha la sua stessa opinione riguardo a Thomas Forrester. Wyatt lo invita ad insistere con Hope: non deve lasciarsela scappare! Liam, triste, dice che vorrebbe una famiglia con Hope ma lei non ne vuole sapere. Il ragazzo, poi, ritorna a casa e cena con la moglie. Lo Spencer le mostra un ramoscello d’ulivo risalente all’ultimo viaggio in Puglia, rimasto in un libro per lungo tempo. E’ speranzoso e crede di poter rinsaldare il matrimonio… Lei, però, boccia subito l’idea: è tutto finito… Zoe, nell’ufficio del CEO alla Forrester Creations, è persa nei suoi pensieri. Xander insiste perché si confidi con lui, ma anche questa volta non viene accontentato. Maya li interrompe, portando le ultime notizie sul matrimonio di Liam ed Hope. Xander spera per entrambi che sia stata una separazione voluta e sentita ma Flo, sopraggiunta all’improvviso, le fa capire che non è così. Quando il giovane Avant va via, ecco che la Buckingham e la Fulton iniziano a litigare sul segreto legato allo scambio di culle. Zoe dice apertamente che Beth è viva e che è stata adottata, all’insaputa di tutti, con il nome di Phoebe… Flo trova crudele tacere e vorrebbe tanto confessare… Ad un tratto, Xander apre la porta e, inorridito, pretende le dovute spiegazioni da entrambe!
  • Martedì 16 Giugno 2020: Thomas e Douglas passano in visita a casa di Steffy con dei regali per le piccole. Il ragazzo coglie la palla al balzo per parlarle delle intenzioni di Hope e cioè convincere Liam a trasferirsi a Malibù. Per Thomas non c’è nulla di male, anzi, è tutto ciò che sogna e si augura per lei. Steffy, invece, trova il tutto molto sconveniente, soprattutto per le modalità con cui si sta realizzando. Liam e Hope, intanto, rievocano con affetto i ricordi legati al matrimonio a Polignano. La ragazza afferma che, adesso, tutto è cambiato. La morte di Beth è stato un evento troppo devastante e niente sarà più lo stesso. Il giovane afferma che non vuole perderla ma se lasciarla andare è il solo metodo per renderla felice, è pronto a fare un passo così struggente. Hope lo guarda: insieme hanno condiviso momenti bellissimi ma ciò che manca ad entrambi è un bambino. Lei non vuole affrontare più gravidanze. E non può costringerlo ad una vita infelice. Per tale motivo, deve ritornare da Steffy… Zoe porta Xander in un altro ufficio per parlargli liberamente. Il giovane Avant, dopo quello che ha sentito, è sconvolto. La modella, messa alle strette, racconta tutto e Xander non riesce a credere alle sue orecchie. Davvero Reese ha venduto una bambina per sistemare i propri debiti? Steffy sta crescendo realmente la figlia di Hope? Zoe, piangendo, giura di essere venuta al corrente della verità a cose già fatte e servite. Xander si agita e capisce finalmente perché la sua amata, negli ultimi tempi, era così dura con il genitore e così in crisi con se stessa. Poi le chiede cosa intende fare e le ordina di correre immediatamente da Hope e Steffy per rivelare il segreto… Zoe, però, non se la sente.
  • Mercoledì 17 Giugno 2020: Ridge, a casa della figlia, è intento a giocare con Kelly e fa capire di essere favorevole alla reunion tra lei e Liam. Il giovane, lì presente, elogia Steffy, definendola una madre autonoma ed in gamba. Ridge non concorda: è vero, Steffy è fantastica, ma ogni tanto ha bisogno d’aiuto… Più tardi, andato via lo stilista, la Forrester riceve una telefonata da parte di Amelia che l’avverte di un problema con la macchina. Steffy ha un appuntamento con la pediatra e non può portare anche Phoebe. Liam, così, comprendendo le sue difficoltà, si offre di tenerle la piccina. Brooke è con la figlia, pronta a criticare le sue pessime scelte. Ha lasciato Liam ed ha commesso un errore gravissimo. E’ certa che se ne pentirà. Hope non è d’accordo: il suo è stato un “atto d’amore”. Con Steffy il suo amato potrà avere la famiglia sempre desiderata. E precisa che non intende tornare indietro… Ridge, più tardi, si confronta con la moglie. Diversamente da come crede, Steffy non sta pianificando alcun intrigo. Anzi. Non è d’accordo con la decisione presa dalla sorellastra. Brooke è distrutta e si augura che Hope faccia dietro-front. Ridge, dal canto suo, non crede che un riavvicinamento tra Steffy e Liam sia qualcosa di negativo. La Logan si irrigidisce dopo queste parole e lo stilista le promette di starle vicino se ciò dovesse accadere. Flo passa da Hope per aggiornarla sulla piacevole convivenza a Villa Forrester e sulle ottime esperienze che sta facendo in azienda. Poi le chiede del suo matrimonio. La ragazza conferma: si sono lasciati. Ed aggiunge che se Beth non fosse morta, tutto questo non sarebbe accaduto. Flo appare molto dispiaciuta, quasi arrabbiata, e cerca di convincere la cugina a tornare indietro ma lei, infastidita, dice che è troppo tardi. Hope, poi, si incupisce e chiede alla Fulton perché sta agendo così… forse si sente in colpa per aver dato in adozione la bambina? Flo si blocca e non nasconde che i suoi pensieri sono orientati a Phoebe!
  • Giovedì 18 Giugno 2020: Wyatt passa a Malibù dal fratello per parlare della separazione. Liam precisa che è stata una scelta di Hope. Ha bisogno di allontanarsi per trovare la pace nel proprio cuore. Wyatt prega per loro. Non vuole che la Logan si lasci abbindolare da Thomas… Hope convoca Carter alla Forrester Creations per sottoscrivere i documenti per l’annullamento del matrimonio. Il figlio di Ridge, lì presente, spalleggia la Logan. Carter è molto dispiaciuto ma non gli rimane altra scelta. Poi la giovane lo incarica di portare personalmente i documenti a Liam… L’avvocato si reca a Malibù subito dopo. E prega il giovane di apporre le dovute firme senza titubare… Lo invita a firmare quanto prima, perché questo è il desiderio della Logan. Nel frattempo, Thomas loda la ragazza per il suo coraggio e la sua bontà. Ha dato a Liam la possibilità di ricostruirsi una famiglia ed a Steffy, invece, di avere accanto a sé, giorno e notte, un padre sempre presente ed attento… Arriva Carter che dice a Hope di essere pronto a stracciare tutto se lo desidera. Le ricorda che c’è tempo per rivedere la scelta intrapresa. La figlia di Brooke, però, non vuole tornare indietro. Si definisce una persona buona, assolutamente non egoista… e sa di aver agito nel giusto… Zoe e Flo, nell’ufficio stilisti, si confrontano sulla reazione avuta da Xander dopo aver appreso dello scambio di culle. Il ragazzo è andato via e non vuole vedere nessuno perché si sente tradito. Poco dopo, eccolo sopraggiungere. E dice di essere pronto a fare il punto della situazione: Steffy ed Hope devono sapere chi è Phoebe… la bimba di Hope non è morta, è stata venduta a Steffy e adesso c’è un matrimonio che è stato annullato a causa di questo terribile intrigo…
  • Venerdì 19 Giugno 2020: Zoe blocca le intenzioni di Xander. Afferma che adesso Hope si rifarà una famiglia con Thomas; Steffy, invece, con Liam. La donna, nel caso in cui venisse a conoscenza della verità, soffrirebbe tantissimo in quanto si sente a tutti gli effetti la madre della piccola. Xander non nasconde di essere preoccupato anche lui per le possibili conseguenze, ma non possono stare a guardare. Zoe se ne va, chiamata da Pam per un booking e l’Avant ha modo di restare da solo con Flo. Le suggerisce di parlare ma lei non vuole perché adesso ha finalmente trovato una famiglia e teme di essere odiata. Xander la comprende ma le ricorda che le Logan, i Forrester e gli Spencer sono delle persone molto speciali e che sanno perdonare. Deve armarsi di forza e coraggio e confessare ad Hope che sua figlia è viva. La ragazza, nel frattempo, confida alla madre che il suo matrimonio è legalmente finito. I documenti sono in mano a Carter che ne completerà la procedura molto presto. Non nasconde di essere molto giù di corda, ma il tutto andava fatto per il bene dei piccoli di casa. Brooke cerca di aprirle gli occhi: ha commesso lo sbaglio più grande della sua vita. Poteva prendersi cura dei bambini senza distruggere per forza il matrimonio. Poi la abbraccia per confortarla, chiedendole ancora una volta di rivedere tutto. Zoe non riesce ad essere naturale durante il servizio fotografico ed è terrorizzata al sol pensiero che Xander possa rivelare tutto ad Hope. Quando lo incontra, non esita ad interrogarlo. Il ragazzo nega tutto anche se non nasconde che vorrebbe farlo… Nel frattempo, Thomas viene al corrente dello scambio tramite Flo. E la sua reazione è a dir poco sconvolgente.
  • Sabato 20 Giugno 2020: Xander dice a Zoe che non sono loro a dover raccontare la vicenda della macchinazione del ginecologo ai diretti interessati. E fare la spia sarebbe inutile! Per lui, sia Zoe che Flo sono solo delle vittime manipolate da Reese e dovrebbero rintracciarlo per sporgergli denuncia e sbatterlo in prigione. La Buckingham, però, teme forti ritorsioni da parte degli uomini che hanno minacciato lei ed il padre. E se dovessero ritornare a farsi vivi? Xander le promette che la difenderà da qualsiasi pericolo ma lei gli deve fare una promessa: aiutarlo a confessare tutto a Hope e Steffy. Il legame tra Steffy e Phoebe, ovvero Beth, sta crescendo ogni giorno che passa sempre di più. Hope, inoltre, è molto cambiata. E potrebbe precipitare in una forte depressione. Flo si sente molto meglio dopo aver raccontato a Thomas la verità. Non ne poteva più. Il giovane, però, non le crede. Sembra tutto assurdo e inverosimile. Flo non demorde e gli parla del parto di Hope a Catalina, del sequestro di Beth nonché della successiva adozione. Thomas è molto confuso, non riesce a capire cosa abbiano a che fare in tutto questo la piccola Beth e sua madre. E, ancora incredulo, le chiede informazioni sulla bambina che sua sorella sta crescendo. Flo si rende conto che il ragazzo non ha ancora ben capito il tutto… e gli parla dei documenti che lei ha firmato fingendosi la madre della piccina. Le era stata raccontata una storia molto diversa! Le era stato detto che la partoriente fosse molto povera e incapace di badare alla neonata… non sapeva chi fossero le persone realmente coinvolte nella storia! Solo in un secondo momento ha riassemblato bene i pezzi del puzzle ed ha scoperto tutto. Thomas è incredulo e capisce, così, finalmente, che Phoebe altri non è che la piccola Beth!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge Tradisce Brooke!

Ridge, dopo una terribile litigata con Brooke, si ritroverà a letto con un’altra donna, una bionda molto avvenente ed affascinante… E’ quanto trapela dalla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Agosto 2020! Complice lo scambio di culle e le responsabilità di Thomas nella distruzione del matrimonio di Liam ed Hope, il rapporto tra la Logan ed il Forrester sarà sempre più in bilico. Una sera, al culmine dell’ennesimo diverbio, Ridge sbatterà la porta di casa e si recherà al Bikini Bar per sorseggiare un drink… Ma… finirà per ubriacarsi. Qui, una bellissima donna lo raggiungerà… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge trascorre una notte con un’altra donna!

Le puntate di Beautiful che ci emozioneranno nei mesi estivi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla reunion tra Liam e Hope a seguito della scoperta della vera identità della piccola adottata da Steffy Forrester, Phoebe. La piccina altri non è che la dolcissima Beth, sottratta ingiustamente al momento del parto ad Hope dal dottor Reese Buckingham e “venduta” poi alla ignara Forrester sotto falsa identità. Steffy vivrà dei momenti terribili e si ritroverà a dover “cedere” la neonata ai suoi veri genitori da un giorno all’altro. Thomas, invece, che come vedremo riuscirà con l’inganno a sposare Hope, scapperà di casa nel momento in cui tutta la verità verrà a galla.

E si stabilirà da un suo carissimo amico in quanto ricercato dal detective Sanchez per un altro fatto “increscioso”: l’omicidio di Emma Barber! Brooke, in particolare, dopo l’arresto di Flo Fulton, spacciata per la madre biologica di Phoebe, non desidererà altro che consegnare anche Thomas alla giustizia. Asserirà con forza che sua figlia Hope ha vissuto dei momenti terribili anche “grazie” alle manipolazioni dello stilista e che se Steffy sta soffrendo terribilmente, è anche per via dei giochetti del fratello… La Logan, però, si ritroverà sola ed abbandonata da tutti e, un giorno, disperata, confiderà tutti i suoi turbamenti a Bill Spencer che le prometterà grande sostegno nella battaglia che intende condurre.

Dopo qualche episodio, ecco che si arriverà poi ad una vicenda sconvolgente… Brooke, arrivata su una scogliera, vedrà sua figlia discutere animatamente con Thomas che non vorrà concederle l’annullamento del matrimonio e, dunque, la possibilità di rifarsi una vita con Liam in maniera “legale”. Inoltre, dal momento che il piccolo Douglas resterà a casa di Brooke, il giovane stilista pretenderà di riottenere i suoi diritti sul bambino. Brooke, spaventata, correrà in aiuto della figlia e spingerà, seppur non con intenzioni omicide, Thomas giù per la scogliera. Il ragazzo verrà ricoverato in ospedale in condizioni gravissime ma, per fortuna, non sarà in pericolo di vita e si salverà.

Nelle settimane successive, la Logan comincerà a vedere il figliastro sempre più come una persona pericolosa e così farà di tutto per tenerlo a debita distanza dalla sua vita… Bill, tuttavia, dispiaciuto per la ex, continuerà a sostenerla e le assicurerà che, prima o poi, Thomas avrà quel che si merita… Ridge, intanto, verrà conoscenza delle continue visite di sua moglie al magnate ed andrà su tutte le furie… Nel frattempo, una avvenente e prorompente signora comincerà a ruotargli intorno… Anteprime al riguardo, infatti, segnalano che Ridge trascorrerà una notte ( si suppone molto “bollente”!) con una bionda, ex di Bill Spencer. E che la Logan, spaventata, griderà subito allo scandalo ed al tradimento! L’affascinante stilista, dunque, in quale vicenda sarà invischiato?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge, ubriaco, si ritrova a letto con… Shauna Fulton!

Comunque sia, prima di questo avvenimento, il matrimonio di Brooke e Ridge sarà letteralmente sull’orlo del precipizio. Ridge non vedrà di buon occhio l’insensibilità della moglie nei confronti di Steffy, rimasta di punto in bianco senza Phoebe, o meglio Beth e, sopratutto, il suo non saper trovare un compromesso su come gestire l’ossessione di Thomas verso Hope. Per lui, la donna, dovrebbe venire incontro ai suoi figli, parlargli, aiutarli e non tagliarli fuori dalla sua vita…

Risvegliatosi dal coma dopo essere precipitato dalla scogliera, intanto, Thomas fornirà alla polizia una versione falsata dell’incidente. E, con un gesto d’amore, lascerà fuori dalla spiacevole vicenda Brooke. Ridge, venuto al corrente di questo, pregherà la consorte di mostrare riconoscenza al ragazzo, ma lei non ne vorrà nemmeno sapere, definendolo un abile manipolatore… Una sera, i due coniugi litigheranno in maniera più accesa del solito. Ridge, sconvolto, sbatterà la porta di casa e si ritroverà a bere qualcosa al Bikini Bar. Shauna Fulton, dopo averlo adocchiato, si siederà accanto a lui e gli confiderà di aver avuto, in giornata, un forte diverbio con Brooke e di essere per questo molto nervosa… Ridge, all’inizio, sarà restio ad aprirsi con lei. La donna, invece, farà di tutto per ingraziarselo, dal momento che, come si vedrà, mirerà a far scarcerare nel più breve tempo possibile Flo, sua figlia, arrestata come ben sapete, per lo scambio di culle…

Ridge, visibilmente brillo, riterrà Flo la principale responsabile dell’intrigo di Reese. Ed utilizzerà parole molto pesanti in presenza di Shauna, affermando di volerla vedere soffrire in prigione per il resto dei suoi giorni! La donna, sconvolta, difenderà la ragazza, ritenendola una povera vittima del perfido Buckingham che, per lei, deve essere immediatamente acciuffato. Inoltre, non esiterà a tirare in ballo anche Thomas… Ma a scanso dei pronostici, non parlerà male di lui! Tutt’altro! Entrerà nelle grazie dello stilista quando affermerà che il giovane, in realtà, venuto al corrente della verità, intendeva confessare tutto alla sorella Steffy e non celarle il vero. Gli spoiler si interrompono qui. Altre succose anteprime, però, lasciano trapelare che assisteremo, in una scena successiva, a qualcosa di veramente clamoroso! Rdge si ubriacherà e perderà il lume della ragione.

L’uomo, dunque, passerà la notte fuori di casa, facendo preoccupare non poco Brooke… Al suo risveglio, poi, il Forrester non si ritroverà accanto alla moglie ma... in un letto con Shauna Fulton! Quest’ultima lo riempirà di complimenti… gli dirà di essere stato bravissimo e di aver trascorso una notte di passione autentica, così come non le accadeva da tempo… Lo stilista farà davvero l’amore con lei? Oppure la Fulton glielo farà credere per farsi aiutare a liberare Flo? Al momento tutto questo resta un mistero ma quel che è certo è che Brooke verrà a conoscenza di tutto e reagirà con profondo dispiacere… Il matrimonio della storica coppia di Beautiful giungerà ( per l’ennesima volta) al capolinea nella puntate di Agosto 2020? Vedremo…

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntuali come sempre per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 giugno a sabato 27 giugno 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas si precipiterà da Steffy per darle una importante notizia, mentre Brooke cercherà di far cambiare idea alla figlia in merito alla decisione dell’annullamento ma… non ci sarà verso. La giovane, poi, quando si ritroverà sola con il Forrester, verrà nuovamente “importunata” da lui… Infastidita, lo respingerà… Zoe, Flo e Xander continueranno a discutere animatamente sullo scambio di culle, ma verranno interrotti bruscamente da Wyatt che entrerà in casa senza bussare… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news e interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...