Manifest Quarta Puntata: Passione tra Jared e Michaela!

Manifest trama quarta puntata: Jared e Michaela, i due innamorati, si lasciano andare nuovamente alla passione. Nel frattempo l’ingresso di un nuovo personaggio fa comprendere ai protagonisti che, nella scomparsa del volo 828, ci sono molte cose che non tornano…

Manifest è la serie tv che sta appassionando i telespettatori di Canale 5 e non solo. Il mistero dell’aereo per adesso non è ancora stato risolto e sembra molto difficile scoprire la verità. Le anticipazioni della quarta puntata di Manifest svelano che presto si potrebbe sapere qualcosa di più sulla sorte del volo 828.

Manifest terza puntata: dove eravamo rimasti

Nella terza puntata di Manifest, Ben decide di lasciare Grace dopo essersi reso conto che non c’è più l’armonia di una volta. La donna infatti è sconvolta dalle numerose indagini del marito per scoprire la verità sull’aereo, e non va più d’accordo con lui. Nel frattempo proprio Ben, Jared, Vance, Fiona, Cal e Michaela scoprono che alcuni passeggeri del volo 828 sono stati sequestrati da alcune persone ignote. I protagonisti cercano di andare a liberarli, ma restano coinvolti in una sparatoria e successivamente in un’esplosione, che uccidono Vance e feriscono gravemente Jared. Ciò che sconvolge i personaggi è che anche questo era stato previsto da Cal. Ben e Michaela devono soprattutto cercare di capire perché le profezie di Cal si avverano sempre e per quale ragione tutti i passeggeri sembrano misteriosamente connessi, al punto da avere gli stessi pensieri allo stesso momento.

Manifest quarta puntata: Jared e Michaela di nuovo insieme!

Michaela e Jared si avvicinano molto, inizialmente soltanto per ritrovare una donna, Helen, dispersa dopo il ritorno di suo marito dal volo 828. I due scoprono che stavolta non c’è un mistero dietro la vicenda, ma semplicemente Helen, dopo aver saputo del ritorno del marito, che era violento con lei, ha deciso di nascondersi. Questa vicenda porta Jared e la poliziotta ad avvicinarsi sempre di più. L’uomo le confida di amarla ancora e di aver continuato ad amarla anche nel periodo di tempo in cui era dispersa. Michaela resta molto colpita da queste parole e alla fine cede alla passione, facendo l’amore con il suo ex fidanzato, al momento sposato con la sua migliore amica. Intanto Ben scopre il ‘Maggiore’, un uomo di cui non si conoscono le reali generalità che sembra essere il responsabile degli esperimenti fati sull’aereo. I passeggeri allo stesso tempo sono sconvolti, poiché provano contemporaneamente identiche sensazioni ed emozioni, che li spingono a fare cose uguali.

Manifest quarta puntata: trovato il pilota del volo 828!

Ben riesce a trovare il pilota dell’aereo, Bill. L’uomo viene considerato da tutti come il responsabile della sparizione, ma sostiene di non aver fatto nulla e di aver perso, in questo modo, l’amore della sua famiglia. Secondo lui è stata una tempesta a causare la scomparsa del volo. Ben programma un incontro tra Bill e Roger Mencin, un meteorologo intenzionato a svelare la verità su quanto accaduto prima della scomparsa del volo, che è stato messo a tacere dai media. L’esperto svela che nel momento in cui l’aereo è scomparso, ci sono stati misteriosi fulmini neri, inspiegabili dal punto di vista scientifico. Bill impazzisce, intenzionato a dimostrare che nulla di quanto accaduto è stata colpa sua. Così rapisce Fiona e ruba un velivolo, ma la Guardia Aerea Nazionale intima al pilota di atterrare, altrimenti l’aereo sarà abbattuto. Successivamente arriva un comunicato nel quale si svela che il volo è stato effettivamente abbattuto per preservare la sicurezza nazionale. Ben però scopre che non c’è un relitto. Intanto, Cal scompare e Grace chiama la polizia. Presto si scopre che il bimbo si è rifugiato in una baita per aiutare un uomo, che improvvisamente compare e perde i sensi. Per quale motivo Cal riesce a sapere le cose prima che accadano, a differenza degli altri passeggeri? Fateci sapere cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!