Una Vita, personaggi: ecco con chi sono sposati nella vita reale!

La soap opera spagnola Una Vita ha appassionato il pubblico televisivo italiano per le loro vicende rocambolesche e le relative impossibili storie d’amore. Ma i protagonisti nella vira reale a chi sono legati sentimentalmente? Scopriamo tutto di loro!

I personaggi, ed i rispettivi attori, di Una vita sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani. Essendo attori spagnoli si sa poco della loro vita privata. Ecco tutta la verità sugli attori di ‘Acacias 38’: le loro relazioni, gli amori nati sul set e molto altro.

Attori Una vita: ecco con chi stanno nella vita reale!

Gli appassionati di Acacias 38 sanno senza dubbio a memoria quali sono i grandi amori dei loro beniamini nella soap. Ma nella vita reale, quali sono le relazioni degli attori? Marc Parejo, che interpreta l’avvocato Felipe, è molto riservato sulla sua vita privata. In un’intervista rilasciata a Radio Free Station, Marc ha dichiarato che l’amore della sua vita è Luca, la sua cagnolina. E che la sua donna ideale deve amare gli animali, deve essere di buon cuore ma deve anche essere leggera e farlo ridere. Ma sembra che, oltre alla sua cagnolina, ci sia qualcun’altra nel cuore di Parejo: numerose sono le foto che lo ritraggono in compagnia di Ariana Bruguera, che ha lasciato su Instagram anche alcune dediche per lui.

Ines Aldea, che interpreta Celia, la moglie di Felipe, ha più volte dichiarato di non rispecchiarsi nel suo personaggio, sottomesso al marito e poco incline alla libertà. In merito alla sua vita privata, la giovane attrice ha fatto intendere di non essere fidanzata. Anita Del Rey, che interpreta Trini, ha confessato a radio Free Station di essere una donna che tende ad innamorarsi molto facilmente, al punto da avere un nuovo amore quasi ogni giorno. Su di lei c’erano state molte indiscrezioni, e le ultime la volevano fidanzata con Chico Garcia, Severo del Segreto. Lei però non ha confermato nessuna di queste notizie e ha negato di essere fidanzata. Alba Brunet, che interpreta Leonor, tende a non fare mistero sulla sua vita privata ed ha spiegato più volte durante le sue interviste di essere single. A Radio Free Station ha dichiarato di amare il suo lavoro e di pensare, soprattutto in questo momento in cui la sua carriera sta andando così bene, alla sua carriera di attrice e un po’ meno ai sentimenti.

Alvaro Quintana, che interpreta Antonito, sta per sposarsi nella soap di Acacias 38 ma anche nella vita reale. L’attore ha confermato di essere in procinto di convolare a nozze con Andrea Dueso, che ha interpretato Melisa – che in realtà si chiamava Fernanda – nella soap Il Segreto. Rebeca Alemany, che interpreta Lolita, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Nel corso di diverse interviste anche in Italia, la ragazza ha specificato di voler mantenere il mistero e di non avere intenzione di rivelare, “per intrigare di più i telespettatori”, se è fidanzata o meno. Sandra Marchena, che interpreta Rosina, ha dichiarato di essersi sentita almeno al principio a disagio nei panni del suo personaggio. E nella vita reale è molto diversa da Rosina: sembra che la donna non abbia ancora trovato la sua anima gemella. Jorge Pobes, che interpreta Liberto, è stato anche un attore del Segreto ed ha dichiarato diverse volte – anche nel corso di una sua intervista a Verissimo del 2015 – di essere felicemente fidanzato con una sua collega, Laura Toledo. Relazione che va ancora avanti a gonfie vele, come conferma l’attore ogni volta che viene intervistato.

Attori Una vita: la vita privata di chi ha lasciato la soap

Tante novità, soprattutto belle, per molti degli attori che hanno lasciato la soap. E soprattutto un amore nato sul set che farà molto piacere a tutti gli appassionati della soap. Infatti, Carlos Serrano Clark e Cristina Abad, rispettivamente Pablo e Maria Luisa, hanno intrapreso una storia d’amore dopo essersi conosciuti sul set della telenovela. I due hanno svelato da ormai molto tempo di essere felicemente fidanzati e adesso condividono con i fan la loro gioia, condividendo foto mentre sono al mare, in giro per la Spagna o vivono momenti di vita quotidiana. Sara Miquel, che interpretava la terribile Cayetana, ha annunciato di essersi sposata. L’attrice è un’altra ad essersi innamorata sul set, ma non di un attore, bensì di un operatore che lavora dietro le quinte per la soap. Per mantenere la privacy, Sara non ha voluto svelare il nome del suo uomo, ma appare chiaramente molto felice al suo fianco, tanto da aver voluto rivelare le sue nozze anche in Italia, a Pomeriggio Cinque.

Iago Garcia, che ha interpretato ad Una vita il terribile Justo, marito di Manuela, è felicemente fidanzato con Eleonora Puglia. La ragazza è italiana e ha portato qui l’attore spagnolo, che ha partecipato anche a Ballando ocn le Stelle nel 2016. La coppia ha dichiarato di essere molto felice insieme ma ha sottolineato diverse volte di non avere intenzione di sposarsi e, almeno al momento, di non pensare ad avere dei figli. Roger Berruezo, che ha interpretato German, non ha mai voluto rivelare se è fidanzato o meno. Ciò che è stato smentito, è la sua relazione con Sheyla Farina, che interpretava la sua innamorata Manuela. L’attore ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e ad oggi ancora non sappiamo se è fidanzato o meno. Sheyla Farina, invece, ha dichiarato di essere fidanzata e felice con un uomo, con il quale vive a Madrid. L’attrice ha spiegato di essere addirittura intenzionata a formare con una famiglia con questa persona, ed è apparsa perciò davvero molto convinta della sua relazione!

Jordi Coll, che ha interpretato Simon, è invece sposato. L’attore ha infatti convolato a nozze diverso tempo fa con Marta Tomasa Worner, che interpreta Fe nel Segreto. La coppia ha anche avuto due bellissimi bambini e dimostra, con le svariate foto sui social e non solo, di essere sempre più affiatata. Alejandra Meco, che ha interpretato Teresa nella seconda stagione (ed ora è Elsa del Segreto), ha detto più volte di non essere fidanzata e di non essere, al momento, alla ricerca dell’anima gemella.

Sbocceranno nuovi amori sul set di Una vita – Acacias 38?

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia