L’Isola Di Pietro 3: l’Arrivo di un Personaggio Misterioso ed un Addio!

Nuovi misteri, intrighi e colpi di scena avverranno nella nuova stagione de L’Isola Di Pietro 3. A quale protagonista della fiction dovremmo dire definitivamente addio? Scopriamo tutte le novità!

Le anticipazioni della terza stagione dell’Isola di Pietro raccontano che i telespettatori dovranno salutare un personaggio storico ed amato, mentre dovranno dare il benvenuto ad altri tre protagonisti. L’Isola di Pietro ed il suo indiscusso protagonista Gianni Morandi stanno per tornare nei palinsesti di Canale 5. La fiction è stata infatti riconfermata tra le trasmissioni autunnali e di conseguenza i fan di ‘Pietro’ potranno rivederlo in una terza stagione. Ecco quali sono le novità di questa nuova edizione e le anticipazioni!

Anticipazioni Isola di Pietro 3: un addio e nuovi personaggi!

La terza stagione dell’Isola di Pietro si aprirà all’insegna di un nuovo caso da risolvere per il medico. Quasi tutti i personaggi delle precedenti stagioni sono stati riconfermati: ovviamente Pietro Sereni (interpretato da Gianni Morandi), poi Elena (Chiara Baschetti), Caterina (Alma Noce) e Diego (Erasmo Genzini). Invece i telespettatori dovranno dire addio ad un personaggio storico dellaa fiction che finora aveva avuto un ruolo molto importante: si tratta del vicequestore Ferras, interpretato da Michele Rosiello, che non prenderà parte a questa nuova stagione. Mentre per Pietro si apriranno le danze per un nuovo giallo ed un mistero da risolvere. Il medico si prodigherà come al solito per aiutare i protagonisti dei casi che si presentano, e proprio in occasione del nuovo giallo faranno il loro ingresso alcuni nuovi protagonisti a cui i telespettatori dovranno abituarsi. Infatti Francesca Chillemi interpretà Monica, che nella trama sarà la mamma di una giovane ragazza coinvolta nel terribile mistero che sconvolgerà nuovamente gli equilibri dell’isola. Ma rivedremo ancora Francesco Arca, che dopo l’esperienza Mediaset con “Sacrificio d’Amore” questa volta interpreterà il nuovo vicequestore, che prenderà il nome di Valerio Ruggeri. Tra gli ultimi ingressi anche Caterina Murino, che sarà Teresa Orrù nella trama. Anche lei sarà la mamma di ben due ragazzi di Carloforte coinvolti nelle indagini riguardanti il nuovo mistero che avrà scosso la cittadina. Al centro di tutte queste trame ci sarà ovviamente Pietro Sereni, che darà il suo fondamentale contributo per risolvere i casi.

Isola di Pietro anticipazioni terza stagione: quando inizia e le trame

L’Isola di Pietro era in scrittura già dalla conclusione della stagione precedente ma gli attori, Gianni Morandi compreso, sono tornati sul set a girare la terza stagione già dal 6 maggio 2019. Tutto fa pensare che la fiction potrebbe essere pronta già per l’autunno e che di conseguenza potrebbe essere mandata in onda prima delle festività natalizie. Non c’è ancora una data certa per la trasmissione ma presto, quando saranno annunciati i palinsesti autunnali, sapremo quando potremo rivedere le vicende di Carloforte. Interessanti anche le trame che coinvolgeranno, ovviamente, il medico del paese. Al centro degli episodi, che saranno di nuovo 6, ci sarà il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri il quale, nonostante sembrerà svolgere in maniera egregia e professionale il suo lavoro, sembrerà avere diversi scheletri nell’armadio ed alcuni segreti.

Pietro al contempo prenderà a cuore i nuovi ragazzi protagonisti del mistero e li spronerà a continuare le loro vite e a non mollare; al contempo però Sereni dovrà fare molti sforzi per occuparsi anche di se stesso e continuare a tenere unita la sua famiglia. Il personaggio di Gianni Morandi vorrà anche convincere Valerio a parlare un po’ di sé e del suo passato... Inoltre, ancora non è chiaro come uscirà di scena Alessandro Ferras. Se l’attore Rosiello ha già salutato il suo personaggio con un lungo e commovente post sui social, non è chiaro come sarà giustificata la sua assenza nella terza stagione ed è possibile, quindi – dato che il vicequestore non aveva mai manifestato l’intenzione di andarsene – che Alessandro muoia nel corso della prossima stagione. Michele Rosiello ha infatti spiegato di aver abbandonato il set per ragioni narrative e non per una sua libera scelta. Vedramo anche una morte all’Isola di Pietro? Il nuovo giallo potrebbe riguardare la morte di Alessandro?

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!